BehCon certezza posso dire che non perdono tempo per svestirsi in privé, e questo è già un buon punto di partenza senza tante manfrine.
se non offrono altro
possono rientrare
nella categoria profumiere
BehCon certezza posso dire che non perdono tempo per svestirsi in privé, e questo è già un buon punto di partenza senza tante manfrine.
per chi si accontenta, sicuramente
Beh
se non offrono altro
possono rientrare
nella categoria profumiere
Boh non si capisce una mazzaleggete meglio il messaggio precedente, viene il dubbio che ve lo siate perso
no viene il dubbio che spendiate dei soldi per ottenere poco , poi degustibus
Boh non si capisce una mazza
Perchè fai il figo qui e in privato chiedi info sui lap dance? dovevi lasciare il lap già tre anni fa . e poi mi pare che qualcosa hai ottenuto, qui e altrove.
Un pò di coerenza non farebbe male.
Senza rancore ma hai scritto 2 messaggi da sborone. Questi messaggi dovresti lasciarli ai muratori ,non a chi vive i locali ancora con una certa cognizione di causa.
Ognuno spende quanto meglio crede.Ho riletto due sett fa un privato tuo di tre anni fa, quindi è parecchio che ci sentiamo e conosci come mi muovo ed io come ti muovi tu.??? i muratori sono coloro che spendono per non ottenere nulla e il mio modus operandi é tutt'altro , tant'è che non capisco la tua critica sinceramente
su @lustprice concordo fà lo sborone e poi in privato chiede notizie
io lo definisco un buffone che mi piacerebbe prendere a4 occhi
continuo a non capire le vostre critiche, se vi mando un massaggio privato é per chiedere informazioni , se io ho espresso un parere su alcune ragazze è perché le ho provate ; i buffoni siete voi che caldeggiate alcune ragazze semza neanche averle testate , dai su ragazzi, non sono io il buffone incoerente...meditate prima di scrivere minchiate
Gran colpo del mercato estivo, Rubi.