Play Girl - Castelvetro Piacentino

di sicuro non sono stipendiato dal locale, anzi ne ho lasciati tanti li dentro, e magari ma dico magari fossim il titolare che si fa pubblicità......per carità.......guardate io per primo mi sono incazzato 3/4 mesi fa perchè il clima era brutto veramente ma da dicembre hanno cambiato rotta veramente......poi ripeto a me in tasca non viene nulla sicuro ma ieri sera il locale era murato e non è una balla.....sulle 10 top a memoria ti dico Maddy, Tiffany, Sonia, Sofia, Dea, Bea, Selen, Alexandra e altre 2/3 nuove che non conosco di nome......poi ripeto i gusti sono gusti.....ma che ieri 20 ragazze in media sono state in privè 5 ore filate è storia vista con gli occhi, i conti del caso fateli voi sono semplici.......a me non sembra un locale morto tutto qui.

se non frequenti e soprattutto non sai chi stai giudicando limitati ad opinioni personali......lascia le tue certezze sbagliate all'Altissimo ammesso che esista (cosa di cui dubito molto).

Con il massimo rispetto dei gusti personali ti dò la mia sulle tue top (nel complesso non ci sono brutte ragazze al play le cesse ,le tagliano in fretta ) : Dea la ex bulli? Non la vedevo nemmeno là 5+ , Maddy Selen Alexandra Beatrice carine belle ma la statura non le può far definire top (dal 7 a 7.5), Sonia come fisicità ci siamo ma la mascella greca non aiuta, Sofia e Tiffany son le due più vicine a una top per me 8 .
Per dire il Bulli ha due tre ragazze superiori a tutte queste Bianca in primis e Jessica.

mi fido di nudoland sulle top ...poi x la serate non è che una fa stare in piedi un locale vedrai dopo il 7 il deserto che ci sarà qui

Speriamo che si crei il deserto perché io in tutte le sere scorse sono stato lì cercando di fare un privè con un paio di strafighe ma non sono mai riuscito perché sempre occupate. Non capisco come sia possibile...ballano un attimo e poi spariscono subito! Sembra che alcuni abbiano delle corsie preferenziali con i gestori per portarle in privè. Mah….

Le migliori al momento top 8 Daniela Sofia Tiffany la nuova mora. Da nove c'è il viso pubblicitario della nuova ucraina.Sensuale Maddy.
Nessuna però raggiunge il fascino e sex appeal di colei che purtroppo ci ha lasciato tragicamente un anno fa .

non mi metto a discutere di gusti personali x carità.....vanno benissimo le tue top, dico solo che se ti metti a usare il metro come in sartoria per giudicare se una figa o no allora io e te non litigheremo mai in un locale.

dopo il 7 ci sarà il deserto a gennaio ovunque per almeno un mese, questo è fisiologico......ma dopo un mese di dicembre a questi ritmi di fieno in cascina ne hanno messo tanto.....e comunque i muratori rimangono fissi anche nei momenti bui, e li' ce ne sono ancora tanti per loro fortuna.

Non è questione di usare un metro ma una TOP è una cosa seria e non si possono inserire cani e porci :pardon:

Speriamo che si crei il deserto perché io in tutte le sere scorse sono stato lì cercando di fare un privè con un paio di strafighe ma non sono mai riuscito perché sempre occupate. Non capisco come sia possibile...ballano un attimo e poi spariscono subito! Sembra che alcuni abbiano delle corsie preferenziali con i gestori per portarle in privè. Mah….
Quando è in pedana puoi farla chiamare alla cassa privé o dal direttore.

poi c'è anche il discorso "furbizia": molte guardano dalla pedana i clienti, se non vedono i loro fidelizzati, si imboscano in camerino. Prova con Beatrice... la vedi pochissimo in giro ma se la fai chiamare dall'uomo dei privè, magicamente arriva.

dicembre non fa testo colpa della tredicesima o di chi risparmia in vista dei giorni di ferie-festa -ultimo x fare un figurone con la sua bella....

al play sempre cosi' restano il mese di dicembre ..ormai sono qui.. ma poi piu' avanti capita la realta' se ne vanno a gambe levate

le ''top'' elencate x me non lo sono
Maddy Selen Alexandra????
ma le hai viste bene e senza tacchi??
sono dei 5
poi possono essere simpatiche
possono essere sorridenti
e sportivine

ma al play i prive sono gettonati chi dice di no
le one precedenti sono state indecenti deprimenti , quasi il deserto di clienti e fighe poche e normali-belline le solite 4-5..
pizza spesso dichiarata e niente
bevute offerte dichiarate e niente
vediamo come sara' da fine gennaio inizio febbraio in poi
io qui sono in : Short selling

15esimo Compleanno di Play Girl’s
8 Febbraio
Una festa mai vista prima...
Spettacoli inediti in OLOGRAMMA MAPPING E NUOVISSIMI EFFETTI SPECIALI
Brindisi e torta per tutti !
OSPITI SPECIALI INTERNAZIONALI
Speciale animazione e tante sorprese...
Privé omaggio per tutti quelli che verranno...
La nostra fantastica pizza...
Prezzo d’ingresso 20€ con la consumazione compresa ...
Perché come Play Girl’s c’è solo Play Girl’s...

wows solo 20 si sbaracca tutto???

cedono attività l'affitto è caro perche è comprensivo di un capannone con tutte le vecchie coreografie .......
ma sto pretone che se la ride perche perchè va male il play ........perchè i locali sponsorizzati da lui per caso vanno bene ?
e dice pure che un altro locale seguira sorte del play in zona ......nella sua testa ?

notizia che era gia' uscita e girata col passaparola..
quel cartello e' ...
diciamo che aiuta il clima deprimente..
lapperine avranno entusiasmo
clienti che andranno li' carichi
tutto cio' in vista del compleanno
20 euro non si vedeva da tanti anni ..canna del gas??? o un gesto imprenditoriale x riempire come ai bei tempi???

cedono attività l'affitto è caro perche è comprensivo di un capannone con tutte le vecchie coreografie .......
ma sto pretone che se la ride perche perchè va male il play ........perchè i locali sponsorizzati da lui per caso vanno bene ?
e dice pure che un altro locale seguira sorte del play in zona ......nella sua testa ?

il tabu'???:sarcastic_hand:
ah no c'e' lui..:sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Indietro
Alto