Play Girl - Castelvetro Piacentino

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
E' un personaggio dalla discutibile "presenza scenica" che si atteggia a grande PR di locali e gestisce un forum frequentato praticamente solo da se stesso, si narra che i locali da lui patrocinati vadano ben presto in malora.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
E' un personaggio dalla discutibile "presenza scenica" che si atteggia a grande PR di locali e gestisce un forum frequentato praticamente solo da se stesso, si narra che i locali da lui patrocinati vadano ben presto in malora.

Visto che ne aveva presi a cuore una buona parte non é che la sfiga che ha generato il Covid sia stata opera sua?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2012
Messaggi
149
Reaction score
38
Comunque a me ste ragazze mi sembrano tutte abbastanza tranquille, almeno quelle di cui mi arrivano notizie. Non sembrano particolarmente preoccupate a sbarcare il lunario, stessi ritmi e stesso stile di via di prima, nessun accenno cambiare vita o mentalità.
Dubito che abbiano messo da parte grosse cifre, visto il calo dei locali negli ultimi anni e visto anche il loro stile di vita poco propenso al risparmio.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
qualcuno ha qualche idea su una possibile riapertura situazione lapperine? per quanto ne so:
Belen dovrebbe essere pronta al rientro
Eliza sposata smette
Daniela ha ripulito i vari social e ha trovato un pollo con cui si è fidanzata
selen dice "mah non lo so"
sofia non pervenuta
Beatrice in svizzera appena oltre confine....
 
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
qualcuno ha qualche idea su una possibile riapertura situazione lapperine? per quanto ne so:
Belen dovrebbe essere pronta al rientro
Eliza sposata smette
Daniela ha ripulito i vari social e ha trovato un pollo con cui si è fidanzata
selen dice "mah non lo so"
sofia non pervenuta
Beatrice in svizzera appena oltre confine....
Cosa cosa cosa ..beatrice che fa la puttana in svizzera..?!?!?!
Prima del lockdown mi nego' di leccarla tirandomi un sacco di menate adesso la da via a nolo...???
Spero abbia cambiato registro altrimenti di sicuro non avra' la coda fuori dal locale??
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2021
Messaggi
49
Reaction score
44
Età
62
Che io sappia Daniela si è buttata a fare la modella, e a fare un altro lavoro e non credo si sia fidanzata, ma magari non sono bene informato, mentre amici che sono andati sabato hanno trovato Eliza e Sofia in ottima forma...
qualcuno ha qualche idea su una possibile riapertura situazione lapperine? per quanto ne so:
Belen dovrebbe essere pronta al rientro
Eliza sposata smette
Daniela ha ripulito i vari social e ha trovato un pollo con cui si è fidanzata
selen dice "mah non lo so"
sofia non pervenuta
Beatrice in svizzera appena oltre confine....
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ci sono stato anch'io sabato a fare un salto verso le 19.30 ; 15 Euro d'ingresso e se offrivi da bere alla ragazza ti omaggiavano ulteriori 5 minuti di prive' dai 10 minuti a salire ; ho trovato anch'io in ottima forma Sofia , l'intramontabile Selen e una mora 34 anni, capelli lunghi ,pelle leggermente olivastra per me nuova con 2 boccette paurose e capezzoli che sembravano punte di ombrelli di cui pero' non ricordo il nome ..molto valida dietro alle tendine ...per il resto affluenza molto molto basica ...gli outfit di Melinda valgono da solo il prezzo dell'ingresso ...sabato aveva i sandali Le Silla e un vestito animalier tigrato....inarrivabile per stile ed eleganza ... le altre veterane non pervenute Daniela, Maddy , Tiffany...speriamo rientrino a Giugno ...da Castelvetro e' tutto
 
Commenta

weldingman

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Gennaio 2021
Messaggi
314
Reaction score
326
Ci sono stato anch'io sabato a fare un salto verso le 19.30 ; 15 Euro d'ingresso e se offrivi da bere alla ragazza ti omaggiavano ulteriori 5 minuti di prive' dai 10 minuti a salire ; ho trovato anch'io in ottima forma Sofia , l'intramontabile Selen e una mora 34 anni, capelli lunghi ,pelle leggermente olivastra per me nuova con 2 boccette paurose e capezzoli che sembravano punte di ombrelli di cui pero' non ricordo il nome ..molto valida dietro alle tendine ...per il resto affluenza molto molto basica ...gli outfit di Melinda valgono da solo il prezzo dell'ingresso ...sabato aveva i sandali Le Silla e un vestito animalier tigrato....inarrivabile per stile ed eleganza ... le altre veterane non pervenute Daniela, Maddy , Tiffany...speriamo rientrino a Giugno ...da Castelvetro e' tutto
Maddy ritirata da piu di un anno
 
Commenta
Alto