Play Girl - Castelvetro Piacentino

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.746
Reaction score
1.660
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ho sentito da chi è andato al compleanno che nel solito discorso del Lorenzo nazionale pre taglio della torta ha parlato di una riunione tra i locali della zona giustificando il "piccolo" aumento col fatto che è stata decisione condivisa e adesso aumenteranno anche gli altri.
una sorta di conclave per fare cartello ! ottima decisione direi per allontanare definitivamente la schiera di clientela non fidelizzata
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
257
Reaction score
169
Località
Bananas
Quindi il bulli toglierebbe le sue offerte che lo tengono in piedi ( voglio vedere se i muratori sono contenti) e il tabù che adesso lavoricchia visto i prezzi invariati rinuncerebbe a questa boccata d ossigeno ...

... Il cartello negli anni di oro era fatto da play/bibe/bulli ... Il tabù per quel che ne so era sempre stato escluso ...

... Poi logica vorrebbe che lo fanno tutti insieme per nn danneggiarsi a vicenda ...

... Pensando al bulli raddoppierebbe i prezzi del pvt in un colpo solo al netto delle offerte ...

... Per quel poco che conosco Lorenzo si è sempre considerato un Dio e nn mi stupirei che pensasse che nel tempio dell' amore tanto ci vanno lo stesso ...

... Poi se anche gli altri lo fanno si tirano una zappa sui piedi da soli e che poi ( tabù ndr) nn si lamentino dei prezzi " popolari" della bbdr ...
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Quindi il bulli toglierebbe le sue offerte che lo tengono in piedi ( voglio vedere se i muratori sono contenti) e il tabù che adesso lavoricchia visto i prezzi invariati rinuncerebbe a questa boccata d ossigeno ...

... Il cartello negli anni di oro era fatto da play/bibe/bulli ... Il tabù per quel che ne so era sempre stato escluso ...

... Poi logica vorrebbe che lo fanno tutti insieme per nn danneggiarsi a vicenda ...

... Pensando al bulli raddoppierebbe i prezzi del pvt in un colpo solo al netto delle offerte ...

... Per quel poco che conosco Lorenzo si è sempre considerato un Dio e nn mi stupirei che pensasse che nel tempio dell' amore tanto ci vanno lo stesso ...

... Poi se anche gli altri lo fanno si tirano una zappa sui piedi da soli e che poi ( tabù ndr) nn si lamentino dei prezzi " popolari" della bbdr ...
Più che tempio dell' amore l ultima volta che sono entrato sembrava il tempio della tristezza
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
257
Reaction score
169
Località
Bananas
una sorta di conclave per fare cartello ! ottima decisione direi per allontanare definitivamente la schiera di clientela non fidelizzata


... Io fossi in lui mi preoccuperei dei fidelizzati ... Sono tutti in grado di spendere di più ... Oh con le stesso budget fanno meno pvt ... Oltretutto nelle ultime visite pre compleanno io ho sempre trovato il locale vuoto ...
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Da lunedì fino al 2 Marzo richiude per ferie.Il tempio dell'ammore si ripiglia una pausa

Et voilà
 

Allegati

  • IMG_20220219_123503.png
    IMG_20220219_123503.png
    292,8 KB · Visite: 16
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.746
Reaction score
1.660
Età
45
Località
Emilia Romagna
Da lunedì fino al 2 Marzo richiude per ferie.Il tempio dell'ammore si ripiglia una pausa
Lorenzo avrà chiesto il 110 % per ristrutturare la controsoffittatura del capannone ridotta ormai ad un colabrodo a forza di perforare i pannelli per far scendere delle ridicole carrucole in occasione delle one night party, o semplicemente la bella mantenuta Melinda vorrà andarsene al caldo alle Maldive vista la situazione deprimente a livello di introiti..siamo giunti ai titoli di coda dopo un decennio di gloria
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
142
Reaction score
93
Età
36
Se abbassa le pretese anche se a perso la clientela con un buon manager e giusti prezzi può risollevarsi
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Lorenzo avrà chiesto il 110 % per ristrutturare la controsoffittatura del capannone ridotta ormai ad un colabrodo a forza di perforare i pannelli per far scendere delle ridicole carrucole in occasione delle one night party, o semplicemente la bella mantenuta Melinda vorrà andarsene al caldo alle Maldive vista la situazione deprimente a livello di introiti..siamo giunti ai titoli di coda dopo un decennio di gloria
Da come la decanti dovevi essere un suo cliente 😂😉...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.222
Reaction score
2.905
Un qualsiasi locale si può risollevare in un solo modo: la figa. Averne tanta e bella. Purtroppo hanno chiuso le fabbriche di quella, sembrerebbe. Se uno avesse materia prima superiore sarebbero anche giustificati prezzi alti.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.746
Reaction score
1.660
Età
45
Località
Emilia Romagna
Da come la decanti dovevi essere un suo cliente 😂😉...
hai colto nel segno , anni fa ero un loro assiduo frequentatore fidelizzato; ho conosciuto tantissime belle e simpatiche ragazze nell'allora tempio dell'Amore , ma attualmente non ha nulla d'interessante che mi spinga a macinare nuovamente km in notturna; è stata una bella ed appagante pagina di storia , ma ora è giunto il momento di voltare pagina e passare ad altro per ottenere più soddisfazione
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
142
Reaction score
93
Età
36
In più il ritorno dello special 80€ per 20 minuti e anche delle new entry
 
Commenta
Alto