Play Girl - Castelvetro Piacentino

Ad oggi c'è ancora sulla pedana del Play una "figa" in classe A da consigliare? Per classe A intendo al livello della caposala o top class presenti una decina di anni fa come Mirella, Gaia, Tamara, Melissa, Dafne....
index.jpg

La fine di un ciclo glorioso durato un decennio , ma come per tutte le cose c'è un inizio , un periodo di splendore e un declino ...siamo giunti ai titoli di coda...a meno che non faccia comodo a qualcuno come lavanderia ...Lorenzo Mazzini se ne faccia una ragione

Ragioniamo seriamente, tra play, monella, bulliepupe, tabu, biberon si riuscirebbe tra tutte le loro pedane a farne mezza decente? No, alla male e peggio ne raccatti una a locale, non c'è più figa, chissenefrega dei soffitti e dei bagni con l acqua calda, non ne arrivano più, quelle poche anche loro sulla trentina abbondante vanno solo alla bbdr a guadagnare la metà. Non c'è ricambio generazionale da anni. Non so come sia nei night ma per me la lap in futuro sarà solo per dei sessantenni morti di figa. Il covid ha influito all 1%, era già tutto in caduta libera da tempo

Sono d'accordo sul ricambio assente ma con tutti i suoi difetti tra i 5 locali citati il play è l'unico che ancora ha la capacità di un minimo d'intrattenimento sarà per qualche spettacolo lesbo per qualche battuta del dj o per qualcuna che scende tra il pubblico.
Seriamente facendo una selezione tra i 5 locali io credo riuscirei a mettere assieme una pedana molto buona con una trentina di elementi,non le top del passato chiaro ,ma lapper 2022 sopra il 6,5/7

Sono d'accordo sul ricambio assente ma con tutti i suoi difetti tra i 5 locali citati il play è l'unico che ancora ha la capacità di un minimo d'intrattenimento sarà per qualche spettacolo lesbo per qualche battuta del dj o per qualcuna che scende tra il pubblico.
Seriamente facendo una selezione tra i 5 locali io credo riuscirei a mettere assieme una pedana molto buona con una trentina di elementi,non le top del passato chiaro ,ma lapper 2022 sopra il 6,5/7
Non offenderti ma da quando frequento locali il 6,5/7 per me non sono mai esistiti a meno che non fossero veramente "maiale" dentro, scusatemi l'aggettivo. Se metti insieme le meno peggio io rimango fuori come sto facendo da due mesi

il covid ha sicuramente dato una mazzata finale e in poco tempo. diciamo che le cose erano gia peggiorate di un bel po, e il covid ha dato una botta pari a 5 anni di peggioramento

Dopo l'antipasto andato a male al bulli spero in qualcosa di meglio al play, solita tristezza, ragazze solite e carine ma niente di che, l'unica che merita una citazione e Melinda. 4 clienti in croce, ragazza demotivate, situazione imbarazzante prezzi a parte, se non si fa qualcosa la vedi dura arrivare alla colomba.

Ho sentito da chi è andato al compleanno che nel solito discorso del Lorenzo nazionale pre taglio della torta ha parlato di una riunione tra i locali della zona giustificando il "piccolo" aumento col fatto che è stata decisione condivisa e adesso aumenteranno anche gli altri.

Si può avere una descrizione fisica di Melinda. E qualche notizia in generale.
Nel caso capitasse l' occasione di andare a fare un giro.
È presente anche il giovedì sera.
Grazie e un saluto a tutti.

Indietro
Alto