no , come giustamente hai sottolineato, l'unica di hight class è Melinda..stop
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ad oggi c'è ancora sulla pedana del Play una "figa" in classe A da consigliare? Per classe A intendo al livello della caposala o top class presenti una decina di anni fa come Mirella, Gaia, Tamara, Melissa, Dafne....
Questa estate se sara' ancora aperto come giustifichera' gli aumenti dei privee.....sicuro dovra' pagare la tassa sul condizionatore..........miserabile!Quindi è confermato l'aumento a 60!
Colpa dell'aumento del gas???![]()
Non offenderti ma da quando frequento locali il 6,5/7 per me non sono mai esistiti a meno che non fossero veramente "maiale" dentro, scusatemi l'aggettivo. Se metti insieme le meno peggio io rimango fuori come sto facendo da due mesiSono d'accordo sul ricambio assente ma con tutti i suoi difetti tra i 5 locali citati il play è l'unico che ancora ha la capacità di un minimo d'intrattenimento sarà per qualche spettacolo lesbo per qualche battuta del dj o per qualcuna che scende tra il pubblico.
Seriamente facendo una selezione tra i 5 locali io credo riuscirei a mettere assieme una pedana molto buona con una trentina di elementi,non le top del passato chiaro ,ma lapper 2022 sopra il 6,5/7