Play Girl - Castelvetro Piacentino

Cacchio ma 60 euro! Con il parco gnocche e il costo della vita del 2010 ci poteva anche stare, francamente adesso appena entri ti cascano le pelotas.... Tanto vale fare più strada e andare a Roverbella, spendi meno della metà, c'è più qualità e ammortizzi alla grande gasolio ed eventuale autostrada

Io dico solo questo in generale aldilà delle promo 3X2 il giovedì ... In questo momento di crisi ... Se aumenti i prezzi speri solo che i fidanzatini tengano in piedi la baracca ... Oltretutto ieri sera ill tabù contuttiisuoudifetti dava segni di vita il pay sembrare una camera ardente

Passato stamattina quasi all'una sembrava il cimitero dei morti viventi, 10/12 ragazze, pochi clienti, l'unica che faceva avanti e indietro dal privè era la ragazza di colore che non ricordo il nome, dall'ultima volta ho trovato due new entry una tatuata 19 enne a suo dire italiana di Cremona e una ragazza rumena di nome Maria fine e magrolina ma molto carina, sarà stata la nebbia o il covid ma la situazione non era bellissima.
Maria c'è da almeno tre anni ormai , la ragazza di colore è Dea ex bulli e lavora tanto piccola e muscolosa non proprio il prototipo della lapperina ideale

Ah Lorenzo che te credi de esser in centro a Milano o di avere ancora i cioccolatai ? Sei in campagna sulle rive del Po con quattro smandruppate e non fai più nemmeno la pizza. Abbassa la boria invece di aumentare i prezzi
questo locale già prima della pandemia era in difficoltà ora apprendo da voi dell aumento dei prezzi dei privè, credo che siamo ai titoli di coda se n on cambia il modus operandi.game over caro play girl.

Ah Lorenzo che te credi de esser in centro a Milano o di avere ancora i cioccolatai ? Sei in campagna sulle rive del Po con quattro smandruppate e non fai più nemmeno la pizza. Abbassa la boria invece di aumentare i prezzi
a proposito di pizza , chissa' se sabato sera in occasione del compleanno la riproporranno e soprattutto chissa' se ritornera' il tipo che le divorava tutte facendo da barriera umana davanti al tavolo del buffet ! bei tempi

Indietro
Alto