...ero stato al play a fine novembre ed avevo avuto un impressione positiva ... ci sono stato la sera delle befana ed è stato negativa ... entro a mezzanotte ... di quelle poche che conosco vedo solo la lidia e la beatrice che dopo poco spariranno dietro le tende ... ci sono stato due ore ... in sala sempre le solite ... 4/5 chiattone che ci voleva una bella voglia per portale in pvt ... vengo avvicinato da una certa Rosa giovane ukrainia ex ricmond(BS) qua da tre anni parla bene l italiano tette naturali ma cadenti ... e da una certa Anna sulla 40ina ... 10 anni fa a suo dire lavorava tra bibe e monella .. rientrata nel giro da un giorno... avrà una quarta ma gli arrivano all ombelico ... mi promette un pvt da sballo ma nn è mio tipo ... la vedo bene nel vicino bulli ... vedo due lesbo nel primo le ragazze nn sapevano come muoversi si parlavano sul cosa fare più che altro ... il secondo fatto meglio con due ragazze interessanti credo murate perchè una delle due nn l avevo mai vista ed ero li dai due ore ... finito il quale me ne vado via marcato a uomo da questa Anna che nn solo voleva portarmi in pvt ma bucare la mia tessera come un scola pasta ... le migliori saranno state murate oh in ferie ... nn lo discuto ma piuttosto che riempire la sala con ragazze chiattone meglio lasciarla vuota a sto punto
Ultima modifica: