- Reaction score
- 131
a tal proposito, accendiamo un cero per il nuovo "fidanzato" di daniela/megan. Lui intanto accenderà un mutuo.Almeno non va dentro per fidanzarsi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a tal proposito, accendiamo un cero per il nuovo "fidanzato" di daniela/megan. Lui intanto accenderà un mutuo.Almeno non va dentro per fidanzarsi
a tal proposito, accendiamo un cero per il nuovo "fidanzato" di daniela/megan. Lui intanto accenderà un mutuo.
Io nel 2023 I pvt li fatti solo con Ryanair e la Vignetta Svizzera (non per i postriboli ma per attraversarla)a tal proposito, accendiamo un cero per il nuovo "fidanzato" di daniela/megan. Lui intanto accenderà un mutuo.
sai che consolazioneAlmeno non va dentro per fidanzarsi
Si come il fidanzato e della Bettina,tutti i sabati vanno in privè con una pizza!!???...Robe da manicomio!!!.Almeno non va dentro per fidanzarsi
Lei sicuramente ha preso la vacca per le palle, andrà avanti ancora 10 anni con solo due sere la settimana finché ha sti soggetti e pensare che è una delle poche che non esce...Si come il fidanzato e della Bettina,tutti i sabati vanno in privè con una pizza!!???...Robe da manicomio!!!.
Esatto, se c'è una che non sperpera è proprio lei, mai un abito sponsorizzato e ha un tenore di vita leggermente sopra la normalitàma parlate di bettina del biberon ??? ma esiste ancora ??? deve essere milionaria cvon tutti i conti correnti che ha prosciugato.
diversi anni fa al biberon in una sera che non era particolarmente impegnata sta stronza mi rimbalzo'....i miei soldi dovevano propio fargli schifo!!Esatto, se c'è una che non sperpera è proprio lei, mai un abito sponsorizzato e ha un tenore di vita leggermente sopra la normalità
Lei fa pvt con chi vuole, è sempre stata così.diversi anni fa al biberon in una sera che non era particolarmente impegnata sta stronza mi rimbalzo'....i miei soldi dovevano propio fargli schifo!!
L ho vista domenica scorsa in un barettino importante del viadanese...Lei sicuramente ha preso la vacca per le palle, andrà avanti ancora 10 anni con solo due sere la settimana finché ha sti soggetti e pensare che è una delle poche che non esce...
Lei fa pvt con chi vuole, è sempre stata così.
Ti garantisco che dopo tre volte che ci vai se non sportiveggi non ci torni la quarta, almeno le persone normali fanno cosibastarda !
Se ti dicessi che con le più belle (non più maiale, specifico) che ho testato ci sono uscito a cena dopo il primo o il secondo pvt a distanza di 3 gg mi credi? Bettina non lho mai ritenuta tra le più interessanti che ho conosciuto ma un tentativo ce lo feci, quando capii che sarei andato incontro solo a uno spreco di tempo e denaro mollai la presa, considera che se mi interessano le tengo il più possibile in consumazione prima di portarle dentro che è sempre il modo migliore per impostare il tutto, se c'è gente che non ha un minimo di cultura generale e non ha argomenti che non vengano qua sopra a lamentarsiSe perdi la testa ci torni anche 100 volte, in effetti hai scritto persone normali vabbè
Le argomentazioni e le uscite a cena personalmente le riserverei a ragazze che si conoscono al di fuori di questi ambienti; parlo per esperienza personale ...nel momento in cui allacci un rapporto con una lapper al di fuori del locale cominciano i problemi ; questi locali vanno vissuti per cio' che offrono al loro interno...Se ti dicessi che con le più belle (non più maiale, specifico) che ho testato ci sono uscito a cena dopo il primo o il secondo pvt a distanza di 3 gg mi credi? Bettina non lho mai ritenuta tra le più interessanti che ho conosciuto ma un tentativo ce lo feci, quando capii che sarei andato incontro solo a uno spreco di tempo e denaro mollai la presa, considera che se mi interessano le tengo il più possibile in consumazione prima di portarle dentro che è sempre il modo migliore per impostare il tutto, se c'è gente che non ha un minimo di cultura generale e non ha argomenti che non vengano qua sopra a lamentarsi
Bettina non interessante?Se ti dicessi che con le più belle (non più maiale, specifico) che ho testato ci sono uscito a cena dopo il primo o il secondo pvt a distanza di 3 gg mi credi? Bettina non lho mai ritenuta tra le più interessanti che ho conosciuto ma un tentativo ce lo feci, quando capii che sarei andato incontro solo a uno spreco di tempo e denaro mollai la presa, considera che se mi interessano le tengo il più possibile in consumazione prima di portarle dentro che è sempre il modo migliore per impostare il tutto, se c'è gente che non ha un minimo di cultura generale e non ha argomenti che non vengano qua sopra a lamentarsi
si, ti direi che sembra una spacconata alla buk o alla pomelli (anche se il loro stile è agli antipodiSe ti dicessi che con le più belle (non più maiale, specifico) che ho testato ci sono uscito a cena dopo il primo o il secondo pvt a distanza di 3 gg mi credi? Bettina non lho mai ritenuta tra le più interessanti che ho conosciuto ma un tentativo ce lo feci, quando capii che sarei andato incontro solo a uno spreco di tempo e denaro mollai la presa, considera che se mi interessano le tengo il più possibile in consumazione prima di portarle dentro che è sempre il modo migliore per impostare il tutto, se c'è gente che non ha un minimo di cultura generale e non ha argomenti che non vengano qua sopra a lamentarsi
Semplicemente non avevo voglia di impegnarmi a lungo con tempo e denaro, quando una persona ha un comportamento subito all inizio che ti fa cascare le palle (solo in privato) ti passa la voglia, almeno io sono così, poi a tutti non interessano le stesse persone.Bettina non interessante?Ho una mezza idea....non ha "voluto" dartela!!!