Play Girl - Castelvetro Piacentino

ogni situazione andrebbe sviscerata per emettere giudizi. ma in linea generale ,gli incassi dei locali sono enormi ed i costi ,pur notevoli, non lo sono eccessivamente. Il costo maggiore e' quello delle ragazze, che sono praticamente a cottimo. se non ricavano non incassano il margine sulle bevute e' astronomico. restano i costi di affitto,qio certo non elevatissimi,che si recuperano con i primi prive', ed il personale che non e' mai numeroso,e spesso non e' in regola,come tutto il resto.....l'incognita e' il costo dei regali ai protettori perche' non disturbino l'attivita' sulla liceita della quale si sa come e' ..in questo paese non si puo',ed e' il maggior rischio di azienda,percio' e' possibile che richieste esose di mance, o persecuzione generata dalla concorrenza che paga di piu',provochino ammanchi economici.................... ma sopratutto chi e' abituato a mangiare fino a scoppiare resta deluso ed abbandona la partita,o il pasto,quando mangia solo abbondantemente...comunque si tratta di considerazioni generiche

Cmq sinceramente il Play attuale che appeal ha? Per 4 fidanzati da sabato sera, ha una pedana che prenderebbe la paga anche dall'ottavo nano di 10 anni fa...
Ha l'appeal che è il meno peggio tra Cremona e Piacenza e non ti addormenti come può succedere al biberon,bulli e specialmente al monella (il re dei tempi morti ).
Tra i punti negativi il costo delle consumazioni e abolizione del momento pizza.
Lati positivi l'avvento delle ospiti perlomeno sopperiscono alla mancanza di qualità e in termini di pubblico ne hanno tratto giovamento in un locale che non le ha mai avute

Angelus erano gli ex Pussycat
l angelus era di Guido che prima ha messo la Claudia (ex Harem e Tabù) ... poi visto che come direttrice erano più le perdite che i guadagni l ha affittato agli ex propietari del Pussy ... l immobile è ancora suo e incassa regolarmente i soldi dell affitto ... attualmente se nn sbaglio c è una discoteca ...

PS; ... l angelus che nn è costato poco tra acquisto dell immobile e arredamenti è stato chiuso per alcuni mesi ... dopo la fallimentare "gestione" Claudia ... prima di essere affittato ... a Pino ...

Ultima modifica:
Scrivo solo per... non so neanche io perché, Sabato si è "festeggiato" il compleanno del locale, una volta i frequentatori facevano a gara a scrivere la recensione più bella forse per ricevere un pvt o una consumazione omaggio o forse perché veramente ne valeva la pena. Non so se mi fa tristezza o indifferenza vedere il vuoto totale di commenti, forse più la prima altrimenti non commentavo. Perché non sono andato io? Sono in pausa locali da più di due mesi :disturbed:

io mi sono rotto i coglioni non ci vado da mesi anche io... fino a che era un gioco (rapporto cliente-lapperina intendo) ogni tanto mi divertivo anche, adesso hanno solo ed esclusivamente fame di euro, ristoranti stellati e Louis Vuitton, e per ottenere questo ti sommergono dei loro finti problemi che a questo punto mi tengo le paturnie della morosa. un po' OT (magari era meglio nella sezione "polli") chiedo indulgenza

Io nn vado da due mesi xke nn ci sono mai novità, tornerò xke in settembre ogni sabato una nuova e valida la trovavi. Purtoppo, è no so xke, sono tutte sparite, sono restate solo e sempre le solite.
ripeto, in settembre provavano delle belle ragazze x innesti nuovi, però si vede che nn pagavano e trattavano male, sono tutte sparite, ovvero cambiato aria.
Oggi è troppo cara la consumazione, 15€ solo , 30€ con L artista, il privee da 50 dura poco 10 m , e nn fai nulla

Stato sabato scorso e ieri sera, troppi clienti rispetto il numero di lapperine, la pedana vedeva una manciata di ragazze con un pubblico di circa 50 persone.
spettacoli doccia piuttosto noiosi, dalle una alle tre le migliori erano murate.
qualche innesto ma sempre le solite

Ieri spettacolo Sally Blue, lei bella come da locandina, ha portato in pista tre personaggi mia tant nürmeèl, che continuavano a menarsi i falli di gomma che aveva fornito loro. Tre grasse risate un po’ imbarazzanti ma almeno divertenti.
bello anche lo spettacolo di Cristina, belle zizze naturali.pero privee molto guardingo.

Ieri spettacolo Sally Blue, lei bella come da locandina, ha portato in pista tre personaggi mia tant nürmeèl, che continuavano a menarsi i falli di gomma che aveva fornito loro. Tre grasse risate un po’ imbarazzanti ma almeno divertenti.
bello anche lo spettacolo di Cristina, belle zizze naturali.pero privee molto guardingo.
Sally blue era disponibile per farsi lappare il tubero e farsi infilare la lingua in trachea in privè?

Indietro
Alto