Il locale gestito da Lorenzo ha sempre avuto questa impostazione da spenna polli, le uniche differenze rispetto ai fasti d'un tempo sono la qualità del livello della line up drasticamente scesa ai minimi storici , la minore frequentazione dei muratori nelle serate infrasettimanali e i pochi spettacoli che prima venivano proposti sistematicamente con una certa frequenza durante le one night con la mitica pizzaCi sono delle novità ma: il venerdì è morto come il giovedì è la domenica, il sabato al contrario è pieno di bimbi minkia che però piacciono alle artiste, bisogna fare anticamera x trovare la prescelta, io credo che ci siano 3 4 che meritano ma impossibile trovarle libere.
Sabato addirittura ho chiesto ad una(Lola) se qnd si liberava dalla consumazione venisse da me, mi ha scansato preferendo andare a cercarsi altri lidi: cioe, con me vai in consumazione e guadagni subito e sicuro e preferisci perdere tempo con guagliuncelli che forse nn spenderanno nemmeno e per cui avrai buttato 30 m x convincerli…?
insomma: se una ti piace puoi anche andare dal direttore e prenotarla, ma esperienza mia, poi lei sa già.che ti può spremere e minimo devi fare privee multipli, spesso solo esplorativi full of promesse x il futuro☹️.
Non mi va di pubblicizzare le migliori perché già vanno via come il pane, nn voglio ulteriore concorrenza, xo attenzione, o sono io che sono peggiorato a vista d occhio, o è il locale che è cambiato: l anno scorso con un centello i prive a volte erano soddisfacenti, adesso vedo solo ragazze frettolose di spennarti e continuamente chiedere di prolungare il tempo ecc, e spesso, ripeto, anticamera x avvicinarle.
Ps: forse torno sto sabato, se le cose andranno meglio aggiiorno e farò alche nome
Non ho capito cristina c'era o no ?Ieri sabato meno affollato, meno branchi di comancheros, piuttosto soporifero ma almeno sono riuscito a privatizzare Lola che anche stavolta era spesso impegnata.: è stata fondamentale la padrona, come le ho chiesto, me l’ha portata in 30 secondi netti😀, senza indugi, il fatturato non può aspettare 😀
Per essere il primo privé posso dir promossa.
Mancavano molte ragazze viste nelle puntate precedenti, Cristina, Ionella le migliori
No, cri e ionella( le migliori) mancavanoNon ho capito cristina c'era o no ?
GrazieNo, cri e ionella( le migliori) mancavano
Beatrice c’è ancora, negli ultimi mesi sempre.Scusate è da un bel po' che non passo, ma le storiche Beatrice, Sofia, Sonia ecc sono ancora presenti?
Grazie 👍Beatrice c’è ancora, negli ultimi mesi sempre.
sofia e Sonia ho ricordi vaghi ma credo nn ci siano più.
E come è andata racconta meglio sono curioso pure io di provare.Ieri sabato meno affollato, meno branchi di comancheros, piuttosto soporifero ma almeno sono riuscito a privatizzare Lola che anche stavolta era spesso impegnata.: è stata fondamentale la padrona, come le ho chiesto, me l’ha portata in 30 secondi netti😀, senza indugi, il fatturato non può aspettare 😀
Per essere il primo privé posso dir promossa.
Mancavano molte ragazze viste nelle puntate precedenti, Cristina, Ionella le migliori