Play Girl - Castelvetro Piacentino

Reaction score
0
ci sono qualche nuova scoperta? ho bazzicato l'anno scorso e c'erano delle belle giovani donne volevo sapere se ci fosse qualche novità o ritorno

Commenta
Reaction score
179
Buonasera a tutti, è da parecchio che sono assente dai locali di Castelvetro, ci sono novità interessanti, a parte le solite note? Grazie

Commenta
Reaction score
362
Ci sono delle novità ma: il venerdì è morto come il giovedì è la domenica, il sabato al contrario è pieno di bimbi minkia che però piacciono alle artiste, bisogna fare anticamera x trovare la prescelta, io credo che ci siano 3 4 che meritano ma impossibile trovarle libere.
Sabato addirittura ho chiesto ad una(Lola) se qnd si liberava dalla consumazione venisse da me, mi ha scansato preferendo andare a cercarsi altri lidi: cioe, con me vai in consumazione e guadagni subito e sicuro e preferisci perdere tempo con guagliuncelli che forse nn spenderanno nemmeno e per cui avrai buttato 30 m x convincerli…?
insomma: se una ti piace puoi anche andare dal direttore e prenotarla, ma esperienza mia, poi lei sa già.che ti può spremere e minimo devi fare privee multipli, spesso solo esplorativi full of promesse x il futuro☹️.
Non mi va di pubblicizzare le migliori perché già vanno via come il pane, nn voglio ulteriore concorrenza, xo attenzione, o sono io che sono peggiorato a vista d occhio, o è il locale che è cambiato: l anno scorso con un centello i prive a volte erano soddisfacenti, adesso vedo solo ragazze frettolose di spennarti e continuamente chiedere di prolungare il tempo ecc, e spesso, ripeto, anticamera x avvicinarle.
Ps: forse torno sto sabato, se le cose andranno meglio aggiiorno e farò alche nome

Commenta
Reaction score
1.904
Ci sono delle novità ma: il venerdì è morto come il giovedì è la domenica, il sabato al contrario è pieno di bimbi minkia che però piacciono alle artiste, bisogna fare anticamera x trovare la prescelta, io credo che ci siano 3 4 che meritano ma impossibile trovarle libere.
Sabato addirittura ho chiesto ad una(Lola) se qnd si liberava dalla consumazione venisse da me, mi ha scansato preferendo andare a cercarsi altri lidi: cioe, con me vai in consumazione e guadagni subito e sicuro e preferisci perdere tempo con guagliuncelli che forse nn spenderanno nemmeno e per cui avrai buttato 30 m x convincerli…?
insomma: se una ti piace puoi anche andare dal direttore e prenotarla, ma esperienza mia, poi lei sa già.che ti può spremere e minimo devi fare privee multipli, spesso solo esplorativi full of promesse x il futuro☹️.
Non mi va di pubblicizzare le migliori perché già vanno via come il pane, nn voglio ulteriore concorrenza, xo attenzione, o sono io che sono peggiorato a vista d occhio, o è il locale che è cambiato: l anno scorso con un centello i prive a volte erano soddisfacenti, adesso vedo solo ragazze frettolose di spennarti e continuamente chiedere di prolungare il tempo ecc, e spesso, ripeto, anticamera x avvicinarle.
Ps: forse torno sto sabato, se le cose andranno meglio aggiiorno e farò alche nome
Il locale gestito da Lorenzo ha sempre avuto questa impostazione da spenna polli, le uniche differenze rispetto ai fasti d'un tempo sono la qualità del livello della line up drasticamente scesa ai minimi storici , la minore frequentazione dei muratori nelle serate infrasettimanali e i pochi spettacoli che prima venivano proposti sistematicamente con una certa frequenza durante le one night con la mitica pizza

Commenta
Reaction score
179
Grazie per le informazioni, avevo notato anch’io un grave decadimento del locale, ma non pensavo fino a questo punto.
Per il momento ci sto lontano, ormai è diventato il regno dei bimbi minkia.

Commenta
Reaction score
362
Ieri sabato meno affollato, meno branchi di comancheros, piuttosto soporifero ma almeno sono riuscito a privatizzare Lola che anche stavolta era spesso impegnata.: è stata fondamentale la padrona, come le ho chiesto, me l’ha portata in 30 secondi netti😀, senza indugi, il fatturato non può aspettare 😀
Per essere il primo privé posso dir promossa.
Mancavano molte ragazze viste nelle puntate precedenti, Cristina, Ionella le migliori

Commenta
Reaction score
1.904
Ieri sabato meno affollato, meno branchi di comancheros, piuttosto soporifero ma almeno sono riuscito a privatizzare Lola che anche stavolta era spesso impegnata.: è stata fondamentale la padrona, come le ho chiesto, me l’ha portata in 30 secondi netti😀, senza indugi, il fatturato non può aspettare 😀
Mancavano molte ragazze viste nelle puntate precedenti, Cristina, Ionella le migliori
Non ho capito cristina c'era o no ?

Commenta
Reaction score
179
Buongiorno a tutti, ma al Play c’è qualche ragazza nuova o ci sono sempre le stesse? Grazie
La prox settimana dovrei essere in zona e sono tentato di entrare, poi farò una dettagliata rece.

Commenta
Reaction score
362
In giugno sono stato qualche volta, ormai vado solo e sempre con la mia prescelta,( vedere messaggi prec e si capisce). Le altre che assaggiai( Alice, Jessica) solo prive parlee, Ionella bella ma fatto poco, L altra spagnola promettente ma ho fatto solo 10 m, nn valutabile

Commenta
Reaction score
43
qualcuno ieri è stato?
io è tanto che vorrei visitare sto posto ma non becco mai la serata giusta

Commenta
Reaction score
2
sono stato sabato dopo parecchi anni che non andavo , devo dire che tutto sommato non è male
Ci sono le spagnole e le argentine ( o perlomeno si spacciano per tali ) molto carine e di compagnia
Ma ho trovato Beatrice e devo dire che è stata una serata che ho apprezzato

Commenta
Reaction score
3
E come è andata racconta meglio sono curioso pure io di provare.

Commenta
Alto