Play Girl - Castelvetro Piacentino

Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
218
Reaction score
236
Età
57
Sono tornato ieri sera malgrado i propositi di snobbarlo per un annetto.
C erano tre ospiti ed ero curioso xke la locandina Instagram diceva 6 nuovi innesti.
SARA diamante è bella velina, ma i soliti giochetti, Otiz s è impegnata ma app sufficiente
Le new entry in realtà erano alcuni rientri e qualche compassata di ragazze di passaggio da altri locali.
il locale era stracolmo nonostante le 25€ d ingresso(mc cojons)
Il tempo m è passato ma ma nn si vedono più le fikette rare d un tempo che ti fanno mettere mano al portafoglio volentieri
Sono tornato sul usato sicuro, Cristina, è ancora il best deal, telaio naturale, viso dolce, performante il giusto
wendy sempre impegnata, il resto dozzinale
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
Sono tornato ieri sera malgrado i propositi di snobbarlo per un annetto.
C erano tre ospiti ed ero curioso xke la locandina Instagram diceva 6 nuovi innesti.
SARA diamante è bella velina, ma i soliti giochetti, Otiz s è impegnata ma app sufficiente
Le new entry in realtà erano alcuni rientri e qualche compassata di ragazze di passaggio da altri locali.
il locale era stracolmo nonostante le 25€ d ingresso(mc cojons)
Il tempo m è passato ma ma nn si vedono più le fikette rare d un tempo che ti fanno mettere mano al portafoglio volentieri
Sono tornato sul usato sicuro, Cristina, è ancora il best deal, telaio naturale, viso dolce, performante il giusto
wendy sempre impegnata, il resto dozzinale
Siamo lontani anni luce dalla pedana più gremita ed aitante d'Italia e spettacolare dal punto di vista estetico e scenografico ...non merita più il prezzo d'ingresso
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
142
Reaction score
93
Età
36
Sono tornato ieri sera malgrado i propositi di snobbarlo per un annetto.
C erano tre ospiti ed ero curioso xke la locandina Instagram diceva 6 nuovi innesti.
SARA diamante è bella velina, ma i soliti giochetti, Otiz s è impegnata ma app sufficiente
Le new entry in realtà erano alcuni rientri e qualche compassata di ragazze di passaggio da altri locali.
il locale era stracolmo nonostante le 25€ d ingresso(mc cojons)
Il tempo m è passato ma ma nn si vedono più le fikette rare d un tempo che ti fanno mettere mano al portafoglio volentieri
Sono tornato sul usato sicuro, Cristina, è ancora il best deal, telaio naturale, viso dolce, performante il giusto
wendy sempre impegnata, il resto dozzinale

Sara Diamante velina e un po' esagerato, c'ero anche io ieri sera, e alta 1.40 viso molto accattivante da venirgli in faccia, ma ha delle gambe tozze e grosse da fare paura, la Ortiz stava meglio nuda in pedana che con quel vestito rosso, sulle new entry niente di che, ha visto 2 ex monella e 3 bidoni e un argentina capelli e vestito rosso non male il culo ma tette cadenti, forse l'unica nota positiva la black che sembrava Lara Croft.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2020
Messaggi
142
Reaction score
93
Età
36
Cmq Melinda per me vale solo lei il prezzo del biglietto anche se sarà quel che sarà però per me e di un altra categoria.... Illegale 🔞
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2014
Messaggi
286
Reaction score
0
Buona sera a tutti e soprattutto buone feste.
È tantissimo tempo che non passo dal play,
ma la Belen è ancora presente?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2023
Messaggi
46
Reaction score
72
Età
45
Buonasera a tutti, presente anch’io sabato, deluso come al solito…. sono finiti i tempi belli del locale.
Ormai i lap sono in piena decadenza, purtroppo, e il play non fa eccezione.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
102
Reaction score
157
Età
63
Ma l'unico che è restato deluso da Samantha è stato il sottoscritto.
Se così fosse mi scoccierebbe non poco la cosa.
Perché sarei tentato di fare un altro giro con la ragazza.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
218
Reaction score
236
Età
57
Sara Diamante velina e un po' esagerato, c'ero anche io ieri sera, e alta 1.40 viso molto accattivante da venirgli in faccia, ma ha delle gambe tozze e grosse da fare paura, la Ortiz stava meglio nuda in pedana che con quel vestito rosso, sulle new entry niente di che, ha visto 2 ex monella e 3 bidoni e un argentina capelli e vestito rosso non male il culo ma tette cadenti, forse l'unica nota positiva la black che sembrava Lara Croft.
L Argentina ha compiuto 21 anni in questi giorni, tette cadenti non direi proprio, a meno che a te piacciano quelle in poliuretano 😂
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
218
Reaction score
236
Età
57
Non ti scocciare...Un mio amico l'ha testata prima di Natale con lo stesso tuo risultato sui 20min. Anch'io ci avevo fatto un pensierino ma adesso l'idea di buttare un cantone nel cesso mi blocca. Peraltro non vedo altre recensioni ne' positive ne' negative.Mah! Tu hai notizia di qualche altra rece? Ci risentiamo magari anche in privato.Un caro augurio di Buon Anno Nuovo a tutti!!!
ieri la ho testata io, la Samantha. Sembra che ci leggano: io mi aspettavo una figa di legno e invece era tutta gentile e accogliente, sembrava che nn volesse deludermi, si dava da fare,tanti complimenti e carina: non abbiamo solo parlato! Nn assillante, mi sono divertito nei limiti
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
218
Reaction score
236
Età
57
Un mese fa giuravo di nn tornarci più: secondo me ci leggono, viste tante lamentele di gente delusa e annoiata, stranamente ora ci sono nuove facce, un po’ più di animazione qualche iniziativa in più, io qualche miglioramento lo ho intravisto, mi basta poco, almeno 4 o cinque ragazze meritevoli con le quali nn ti fai problemi a lasciati rapinare qualche centello, ogni tanto.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2023
Messaggi
46
Reaction score
72
Età
45
Buona giornata a tutti, anch’io ci sono ricascato purtroppo e dico purtroppo perché le ragazze sono abituate male da clienti troppo permissivi che concedono prive’ lunghi e mance extra e quindi i prive’ da 20 minuti vengo ormai considerati come perdita di tempo.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.672
Età
45
Località
Emilia Romagna
Un mese fa giuravo di nn tornarci più: secondo me ci leggono, viste tante lamentele di gente delusa e annoiata, stranamente ora ci sono nuove facce, un po’ più di animazione qualche iniziativa in più, io qualche miglioramento lo ho intravisto, mi basta poco, almeno 4 o cinque ragazze meritevoli con le quali nn ti fai problemi a lasciati rapinare qualche centello, ogni tanto.
Durante la mia ultima e recente visita ho intravisto una moretta velinforme con i capelli lunghi mossi ...sapete dirmi di chi si tratta ? credo faccia parte delle novità ...
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
218
Reaction score
236
Età
57
Melinda dev’essere la compagna del gestore, piccola ma carina.
Ma é da museo, fuori quota… magrissima scavata in faccia sembra anoressica, magari simpa ma boh…
ah, dimenticavo, chiedo scusa a chi ci sta leggendo, non si offenda il gestore nè lei , mi farò perdonare al prossimo giro vi faccio tutti i privè che volete 🤣🤣🤣
 
Commenta
Alto