Play Girl - Castelvetro Piacentino

Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
293
Reaction score
314
Età
57
Non lo so io ero curioso di sapere di quella che si parlava l'avevo vista ed era interessante
Lola merita ma non sono più tornato perché nei miei riguardi ha cambiato atteggiamento, poi era sempre con un tipo fidelizzato che forse è anche geloso.sembrava interessata solo a stare con lui, a questo punto andate e provatela voi, io ho gettato la spugna.
magari il tipo sei tu, da uno iscritto 24h fa potrebbe esssere..
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2024
Messaggi
6
Reaction score
3
Età
40
Lola merita ma non sono più tornato perché nei miei riguardi ha cambiato atteggiamento, poi era sempre con un tipo fidelizzato che forse è anche geloso.sembrava interessata solo a stare con lui, a questo punto andate e provatela voi, io ho gettato la spugna.
magari il tipo sei tu, da uno iscritto 24h fa potrebbe esssere..
No sbagli.. Io lho vista a giugno ed sembrava interessante.. Ho so chiesto
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2023
Messaggi
102
Reaction score
128
Età
46
Locale ormai decadente e privo di idee che va avanti grazie alla sportivita’ della maggioranza delle ragazze presenti che promettono l’Eden nei privè, se lunghi, naturalmente…
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
293
Reaction score
314
Età
57
Un mese fa c era una spagnola di nome Rachel, diceva di avere 20@nni, peccato che anche lei come è entrato un tale si ritirata dal mercato, prelevata proprietà privata
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
293
Reaction score
314
Età
57
Qualcuno ha mai privatizzato Jessica?
Eccomi😃, le migliori non mi scappano, in maggio o giugno, qualche drink poi qualche privee da 20 ma se non ho più insistito ci sarà stato un motivo, io non chiedo quasi mai il menù, la ragazza Sa Già che da come si comporterà avrà diritto d8 replica o meno.
Se non si sbottona vuol dire che non ti gode più d8 tanto, inutile insistere, quello che dicono o promettono mi entra e d esce dalle orecchie
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
293
Reaction score
314
Età
57
Ma almeno mantengono la parola sullo sport?
Beh, dipende da tanti fattori, mammano che ti fai vedere, di solito mantengono, ma anche no(es Lola al primo privee ha hj senza che io lo chiedessi prima di entrare, al 4 o 5 dopo un mesetto circa, ha smesso dicendo che nn faceva più niente, fidelizzatA da qualcuno geloso), Jasmine è molto esplicita da subito, quelle da battaglia onestamente non le ho mai provate e probabilmente sono più sportive o facili da gestire
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.589
Reaction score
3.250
se non vado errato in sto locale ha lavorato per un periodo una profumierissima del break's, non so quanto a lungo. Sarei stato curioso di sapere come si comportava dietro le tende qui e se, come spesso accade, cambiato locale cambiato il pudore
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.175
Reaction score
1.964
Beh, dipende da tanti fattori, mammano che ti fai vedere, di solito mantengono, ma anche no(es Lola al primo privee ha hj senza che io lo chiedessi prima di entrare, al 4 o 5 dopo un mesetto circa, ha smesso dicendo che nn faceva più niente, fidelizzatA da qualcuno geloso), Jasmine è molto esplicita da subito, quelle da battaglia onestamente non le ho mai provate e probabilmente sono più sportive o facili da gestire
Jasmine spagnola ci parlai appena arrivata e fu esplicita ma in negativo.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
293
Reaction score
314
Età
57
Jasmine spagnola ci parlai appena arrivata e fu esplicita ma in negativo.
C’è lei spagnola mi è sembrata sportiva ma feci un 50€ e nn si fece nulla
io x Jasmine intendo la marocchina che tiene sempre il balcone sporgente, molto indaffarata , ha due labbra tatuate sulla chiappa, inconfondibile
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.175
Reaction score
1.964
C’è lei spagnola mi è sembrata sportiva ma feci un 50€ e nn si fece nulla
io x Jasmine intendo la marocchina che tiene sempre il balcone sporgente, molto indaffarata , ha due labbra tatuate sulla chiappa, inconfondibile
Ho capito,ma dovrebbe chiamarsi in altro modo la marocchina in quanto jasmine mi pare sia la spagnola carina.

Grace mai neanche parlato, non mi è simpatica a pelle,settimana scorsa era al breaks.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
293
Reaction score
314
Età
57
Ho capito,ma dovrebbe chiamarsi in altro modo la marocchina in quanto jasmine mi pare sia la spagnola carina.

Grace mai neanche parlato, non mi è simpatica a pelle,settimana scorsa era al breaks.
Si, Grace è gentile finché crede di poterti manipolare x andare a spendere, dopo un secondo se capisce, si gira altezzosa
jasmine solo un 10 m, da rivedere
Ieri sera serata extra affollata di comancheros multietnici cafoni, spettacolo tre ospiti solita routine
Ho avuto il piacere di battere il mio record missilistico: ho approfittato del fatto che che si fosse sganciata dal suo ganzo con cui spende infinite mezzore a chiacchiere, e ho offerto da bere a Rachel, la ventenne spagnola, preso in mano il bicchiere non ci siamo manco seduti, mi ha fatto premura x il privé che probabilmente aveva intuito avrei fatto.
20 minuti di studio senza infamia e senza lode, a parte che a tre min dalla fine si era già vestita x prepararsi al prossimo giro di tango.
tornata a farsi infinite chiacchiere col tipo, o altri nn so, mi indispettiva la frettolosità.
Dopo circa un oretta si è ripresentata sorridente , per me era un invito al decollo dopo il primo privee di riscaldamento.
altri 100€ investiti: si è coricata sul divanetto rilassata e dicendomi che era stanca, tutta disinvolta si è messa a suo agio con me lì seduto, a un certo punto dal privee parlee si è arrivati al privee dormii, 👎🏻🔝
le ho chiesto se voleva che le cantassi la ninna nanna, ha sorriso, ormai mi aveva inquadrato, il pollo perfetto, gentile e innoquo, L ho lasciata credere che ero preso e tornerò con i cuoricini negli occhi.
D’altra parte, una che esordisce con io sono appena entrata in questo mondo, certe cose nn le faccio, fino ad un mese fa ero a lavorare seriamente….questa è una parentesi…cosa aspettarsi..

Mi ricorda quella Angelica di un anno fa che debuttò dicendo sono una modella di tale agenzia, sono dietologa consulente, personal coaching
, e quant altro, feci un paio di serate a fare privee multipli x tastare il terreno e ottenere daty,poi mi stufai, dopo un mese circa la trovai al Lolita come ospite sexi star, con falli vari nelle tubature 😀😱🔝🌽
Nicole Bordeaux su Instagram dovrebbe essere profilo pubblico
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto