Play Girl - Castelvetro Piacentino

Prive con una bella figa col centino allo Chic non vale certo la pena. Le ragazze fanno tutto credo (vanno anche in vacanza coi clienti), ma ovviamente si inzia a ragionare dai 3zeri in su. Se vi piace solo parlare in sala il costo e' di 1e al minuto.
Aggiungo che da diverso tempo non vado pero'

Prive con una bella figa col centino allo Chic non vale certo la pena. Le ragazze fanno tutto credo (vanno anche in vacanza coi clienti), ma ovviamente si inzia a ragionare dai 3zeri in su. Se vi piace solo parlare in sala il costo e' di 1e al minuto.
Aggiungo che da diverso tempo non vado pero'
Quindi se ho ben capito all'interno del locale non si consuma , ma bisogna investire parecchio per l'eventuale asporto ? Dico bene ?

Dai 3 zeri in su... con tutto il rispetto (che non ho), io mi chiedo come ci possano essere dei coglioni tali da averle abituate così.
E se per caso qualcuno ha da ridire, ricordo che è un night sconosciuto a PC...
Beh, francamente se si tratta di alcuni giorni di vacanza appresso un cliente, tra serate pagate al locale, tra hotel, viaggio, cene, etc.... cifre a 3 zeri sono necessarie...

Dai 3 zeri in su... con tutto il rispetto (che non ho), io mi chiedo come ci possano essere dei coglioni tali da averle abituate così.
E se per caso qualcuno ha da ridire, ricordo che è un night sconosciuto a PC...
Da molto che non vado, ma il locale è celeberrimo in citta': .è stato in pieno centro una decina d'anni, aveva belle fighe.
Per le uscite ecc non ha niente di diverso da un qualsiasi night.
Lo scopo della mia risposta era sconsigliare il prive ....poi non escludo che qualcuna sportiva di quelle meno belle possa esserci
Direi basta ot qui cosa dite?.chi vuole apra una sezione apposita

Pubblicità con 4 new entry, come al solito, pubblicità ingannevole, forse due facce nuove ma del tutto irrilevante, locale ormai vuoto anche al sabato, continuate pure così, con le solite 4 cariatidi e le altre 4 che si credono dee e ti chiedono prive da 40 minuti sulla fiducia, sullasimpatia sperando tu sia mdf

Ma guarda l'unica cosa positiva è che mi pare di capire si è iniziato a puntare sul divertimento in prive ora non so se per tutti o solo per gli assidui...

Ma guarda l'unica cosa positiva è che mi pare di capire si è iniziato a puntare sul divertimento in prive ora non so se per tutti o solo per gli assidui...
Non so, se fosse così, per essere assiduo e investire seriamente, devo trovare quella x cui vale la pena buttare centinaia di 💶, negli ultimi anni qualcuna c era ma sono duratequasi sempre come un gatt9in tangenziale, attualmente ho trovato solo missili profumiere che già subito ti dicevano che nn si sarebbe fatto niente(era inutile chiedere di fare long time).
Insomma una te lo fa capire se è disposta a fare, pagando, o se i paletti sono fissi.
questo locale negli ultimi due anni ha avuto qualche girl di razza pregiata ma son tutte scappate (Wendy, Jessica, Niki), ieri quelle poche parlavano di prive 40 min come fosse uno starting leveL, senza offrire nient’altro in cambio

Ieri si vantavano di: io faccio solo prive da 40 minuti( sottinteso xke io valgo) e nn esplicavano
L offerta in Cambio.
io restavo muto e impasssibile, però meritavano una risposta a tono tipo, io in prive o chiavo🎺 o niente

Non so, se fosse così, per essere assiduo e investire seriamente, devo trovare quella x cui vale la pena buttare centinaia di 💶, negli ultimi anni qualcuna c era ma sono duratequasi sempre come un gatt9in tangenziale, attualmente ho trovato solo missili profumiere che già subito ti dicevano che nn si sarebbe fatto niente(era inutile chiedere di fare long time).
Insomma una te lo fa capire se è disposta a fare, pagando, o se i paletti sono fissi.
questo locale negli ultimi due anni ha avuto qualche girl di razza pregiata ma son tutte scappate (Wendy, Jessica, Niki), ieri quelle poche parlavano di prive 40 min come fosse uno starting leveL, senza offrire nient’altro in cambio
Un motivo in più per boicottare il localone di Lorenzo e Melinda...ormai al limite della fatiscenza , frequentato per lo più da "ciabattoni" pakistani e indiani

Mi confermi ciò che più temevo ossia che forse certi divertimenti sono riservati a un sottoinsieme di clienti

Mi sembra che anche i gestori si stiano defilando e le ragazze siano praticamente sempre le stesse da mesi. Siamo alle battute finali, se va avanti così dura poco.
Venerdì c’era la sexy star e alle due, appena prima dello spettacolo, il locale era semivuoto.

Indietro
Alto