Play Girl - Castelvetro Piacentino

Con ragazze nude con solo grembiule da pizzaiolo che copre il davanti, e lato b ignudo?

Sabato eravamo al top: personalmente ero seduto sui divanetti ovali davanti al maxi schermo e ho assistito a scene pietose.
In particolare, ce ne erano 4 che sono stati in piedi davanti alla zona "pizza" e ognuno, per 6 giri di pizza, a preso 2 pezzi di pizza a testa.

Avrebbero potuto regalare la figa che a loro non sarebbe interessato nulla.

Ho fatto 2 bevute con 2 ragazze e il nostro divertimento è stato guardare le scene pietose da fame nel mondo. Il top dell' l'esperimento sociale" è stato raggiunto da due dei quattro che, con pizza in mano, si sono messi a palleggiare con un palloncino durante uno spettacolo.

Non lamentiamoci poi della pedana e delle ragazze perché alla fine, ce le meritiamo così come sono.

Carina la ragazza dentro la coppa di champagne gigante, si vedeva che era una ballerina professionista; peccato che non si è spogliata ( almeno fino alle 3:45 quando sono andato via)

5 o 6 presenze nuove di cui 2 sudamericane, non so se sono state prese per l'occasione o poi resteranno stabili.

Mi ha fatto morire il titolare che, al microfono, per richiamare in pedana le due creole che cazzeggiavano, ha detto " Uè Cuba..! in pedana dai...!
come il commendatore " Uè Africa, scendi dalla pianta...!"

Bella serata sabato, nulla da segnalare se non il solito assalto all'arma bianca per conquistare qualche mero pezzo di pizza, sempre buona per carita', ma stavolta "stoppata" dalla torta lasciando quelli che aspettavano sfornate "piu tranquille" con un palmo di naso...

Tutto vero, e aggiungo che quei "pro" della pizza, che mi viene voglia di descrivere casomai ci stessero leggendo, hanno "marcato" il territorio per almeno mezz'ora prima del primo giro.

A questo personaggi darei un consiglio: la pizza andatevela a mangiare alla pizza al taglio, se la figa non vi interessa, spenderete meno di 25 euro.

Scusate se faccio il "moralista" ma io, in tema di buffet e relativo comportamento, non mi stupisco di nulla.
In tutti i (pochi) locali che ho frequentato è sempre ed è sempre stato così: quando viene offerto buffet (sia che sia una prassi del locale che nel caso di eventi speciali) è sempre un "assalto ai forni".
Con comportamenti che, come citato, fanno venire seri dubbi sulla motivazione che spinge le persone a frequentare i locali.
Peraltro noto che la stessa cosa vale anche per qualsiasi altro normale locale non lap.
Se c'è da mangiare (apparentemente) gratis...

Questo è anche il motivo perchè sostanzialmente non vado matto per l'abbinamento locali lap e buffet offerti.

Sabato eravamo al top: personalmente ero seduto sui divanetti ovali davanti al maxi schermo e ho assistito a scene pietose.
In particolare, ce ne erano 4 che sono stati in piedi davanti alla zona "pizza" e ognuno, per 6 giri di pizza, a preso 2 pezzi di pizza a testa.

Avrebbero potuto regalare la figa che a loro non sarebbe interessato nulla.

Ho fatto 2 bevute con 2 ragazze e il nostro divertimento è stato guardare le scene pietose da fame nel mondo. Il top dell' l'esperimento sociale" è stato raggiunto da due dei quattro che, con pizza in mano, si sono messi a palleggiare con un palloncino durante uno spettacolo.

Non lamentiamoci poi della pedana e delle ragazze perché alla fine, ce le meritiamo così come sono.

Carina la ragazza dentro la coppa di champagne gigante, si vedeva che era una ballerina professionista; peccato che non si è spogliata ( almeno fino alle 3:45 quando sono andato via)

5 o 6 presenze nuove di cui 2 sudamericane, non so se sono state prese per l'occasione o poi resteranno stabili.

Mi ha fatto morire il titolare che, al microfono, per richiamare in pedana le due creole che cazzeggiavano, ha detto " Uè Cuba..! in pedana dai...!
come il commendatore " Uè Africa, scendi dalla pianta...!"

Grazie per la rece dettagliata , ma al di la' delle scene impietose da fame nel 3° mondo , queste 2 sudamericane sono messe bene fisicamente ? qualcuno le ha testate dietro alle tende ?

Ad oggi la pedana del Play ha superato quella del Monella. Alcune partenze di grido da Rottofreno hanno fatto tornare il Play ai vertici, naturalmente è quello che offre adesso il convento non paragonabile a 5 anni fa...

Grazie per la rece dettagliata , ma al di la' delle scene impietose da fame nel 3° mondo , queste 2 sudamericane sono messe bene fisicamente ? qualcuno le ha testate dietro alle tende ?
io no, mi spiace, non erano cessi ma non erano di mio gusto: non impazzisco per i fisici sudamericani alla J. Lopez ( spalline e culone) e in più detesto i capelli a treccine di cui erano dotate entrambe. A loro favore, una delle due aveva una faccia da troia che ne incontri poche.

Spiacente anche io, il cioccolato non fa per me!

@smith il buffet della Breaks sara' forse meno ambito di una pizza appena sfornata ma si riesce sempre a mangiare qualcosa con una certa calma.

l'amico smith non ha idea
della voracita' famelica degli assalti alla pizza..
nulla a che vedere col reggiano anche xche' in tutti i buffet sono piu spaziosi con tanta roba
mentre qui arrivano 2 piatti alla volta c'e' poco spazio e si sgomita..:lol:
e' una tradizione decennale..
mi ricordo ai bei tempi che era murato di fighe bellissime erano diverse le priorita'

sinceramente non so' ..quando hanno iniziato?
dei primi tempi pensandoci bene in effetti non ricordo abbuffate goliardiche.. anzi si visto che il boss offriva sempre al gruppo dell'altro sito una cesta con coca(cola:lol:)
e rum..

Credo che siano su per giù un paio d'anni che hanno iniziato a dar da mangiare agli affamati, sia con le pizze volanti che con anche con le cene galanti per clienti ben paganti :D (oggi va in rima che cce vvo ffà!).
Prima davano solo da bere agli assetati (dell'altro forum) e l'unico cibo che si vedeva erano gli spiedini di frutta nei privè coniugali parigini e la torta di compleanno, stop!

Ah, mi sono dimenticato di una cosa sgradevole ( almeno per me)
mentre gli italici affamati presidiavano la zona buffet, 2 rumeni si facevano portare le loro pizze private ai divanetti.
Magari è un servizio a pagamento extra, magari è un servizio di cortesia ai fratellini delle girl, magari era un addio al celibato, comunque mi ha dato un po' fastidio.

da quel che ho sentito dire c'è la possibilita di farsi portare pizze privatamente facendosele timbrare

Continuo a pensare che cenare, perchè di questo si tratta, dentro un lap sia come farsi cambiare l'olio o addirittura farsi tagliandare l'auto da un benzinaio o da un gommista: se uno è in emergenza può anche farlo ma non sarebbe il giusto andare.

Io credo che l'assalto delle cavallette sia tipico di tutti i posti dove fanno aperitivi e/o offrono cibo ,quindi non solo lap.

Per quanto riguarda la cena vera e propria penso che sia rimasto solo pippis a farle ma sono veramente micidiali perche' per tutta sera stai con una che ti chiede di fare prive',nella migliore della ipotesi e se ci vai d'accordo.Se invece vai con una che ti sta sul cazzo passi tutta sera a fare scena muta e non vedere l'ora che arrivi fine della cena.

Pare arrivata un altra italiana.
Come dire sembra ci ascoltino:programmata già la prox one night dove è ben specificato che la pizza verrà sfornata per tutta la notte :rofl: .Ci si vede nella mischia. :yess:

all'ingresso verranno distribuite a titolo gratuito delle spranghe e tirapugni in ferro

Io conosco uno che se a mezzanotte e mezza non sono gia' arrivate le prime pizze comincia a bestemmiare.. e diventa insopportabilmente logorroico:sarcastic_hand:

Indietro
Alto