Play Girl - Castelvetro Piacentino

Riguardo Sharon ex Ruby monella davvero di una bellezza notevole credo la più bella di tutti i locali del piacentino
Di belle fighe in generale c'è ne sono da x tutto vai a Praga ti spaventi anche in Italia ne abbiamo di più ma una bella figa Italiana non si mette a fare la lap dance
Ormai è un lavoro solo da Rom o piacciono o inutile andarci
 
GrandMarnier belle fighe rumene c'è ne sono come ce ne sono Italiane e in tutti i paesi anche a me la Cambell non piace preferisco Federica Nargi che pure molto più giovane ma chi ipoteca la casa per una lap dancer Rumena che come qualcuno ha scritto gira con Albanese con BMW serie 3 di 20 anni fa tutta Tamarrata è una persona malata stai parlando di gente malata con dei problemi di cui queste baldracche si approfittano
 
ruby la piu' bella ?Mah,si vede che io ho dei gusti molto particolari perche' a me non sembra sto granche'.
A proposito,il vestito viola melanzana l'ha cambiato?
 
Io sono un poverino senza famiglia e nessuno mi vuole.... e non me ne importa nulla.... Basta che sto bene
 
in effetti misogino era il suo look preferito del bla anche io su tre volte, vista sempre con quel look.. e' molto bellina .. perfettina elegante , di classe.. ma quando l'ho avuta di fianco e ci ho parlato non mi ha coinvolto neanche un po'.. e stuzzicato ancora meno..
 
Come Sharon ce ne vorrebbero almeno 5 per locale, anche se non parlano mai e fanno privè parlè (o mutè).Il lavoro sporco lo possono fare altre che sarebbero quelle da portare in privè....Io darei 200 euro di fisso ad una così. Nel weekend tra l'altro era assente.
Nonostante questo il locale sta facendo un numero clienti che erano almeno 3-4 anni che non si vedevano e forse una presenza scenica come Sharon influisce.
Inoltre la qualità degli show è superiore che in altri posti e anche questo conta.
La stranezza è che in questo periodo le nuove ragazze hanno abbassato il livello generale nonostante siano giovani, sono mosce.
A settembre dopo le ferie , con qualche rientro e qualche novità extra Romania potrebbero ammazzare il mercato,se sapranno tenere Sharon e simili.
 
Ammazzare cosa ? ma la gente ha dei problemi seri ; spettacoli a parte fa veramente pena , vacci durate la settimana, prive ' da incula sfigati , massima spesa bassa resa
 
Te la spiego meglio. (poi mi dirai tra i competitor Monella Tabù Biberon chi offre poca spesa e massima resa)
Se in un normalissimo sabato di Luglio alle ore 01:00, biberon 15 clienti in sala, tabù n.p. , play 70-90, monella 30-35 con Bulgari ospite, chiamalo come vuoi, ma pare che qui si stia prendendo molta clientela di altri luoghi. A me frega un cazzo,ma se fossi il gestore cercherei di portare qui altre top.
 
Pizza e stuzzichini sarebbero sempre graditi ,non solo nella one night.
Non siamo più nel 2005-2010, ammazzare il mercato significa : c'è ancora posto per tutti nel 2018? Se tutti navigano nella mediocrità tendendo a sopravvivere ,sì, se qualcuno si eleva rispetto agli altri ,forse no.
A meno che ci siano altri giri strani dietro a locali semivuoti.
 
Se in un normalissimo sabato di Luglio alle ore 01:00, biberon 15 clienti in sala, tabù n.p. , play 70-90, monella 30-35 con Bulgari ospite, chiamalo come vuoi, ma pare che qui si stia prendendo molta clientela di altri luoghi. .

in effetti in assenza di onenightpizza
e livello pedana non eccelso
se il play fa piu' ingressi degli altri
3 locali messi insieme
e' fenomeno inspiegabile
 
Ormai non giro più molto per locali quindi non ho termini di paragone, ma sta di fatto che un locale che fino ad un anno fa era dato per morto, oggi si ripreso abbondantemente direi.
Si in effetti gli ultimi innesti non sono stati un granché, ma comunque la gente aumenta e le ragazze vedo che bene o male lavorano un po tutte.
Sarà la posizione, sarà l'organizzazione, sarà l'atmosfera, non so nemmeno io dare una spiegazione, ma fatto sta che i numeri gli danno ancora una volta ragione.
A volte il Play mi sembra come quella storia del calabrone, che secondo le leggi della fisica non potrebbe volare, ma lui se ne sbatte il cazzo delle leggi della fisica e vola lo stesso.
Anche la storia delle cene: io per primo le ritengo un strozzata e non ci andrò mai, ma comunque da quello che so hanno un discreto successo. Evidente mente al Play sono bravi a coccolare il clienti tipo dei lap.
E tendendo conto che ormai il clienti dei lap sono sempre gli stessi che girano, nuovi ne arrivano pochi, evidentemente questa cosa fa la differenza.
 
Indietro
Alto