Play Girl - Castelvetro Piacentino

Tornato in questo locale dopo lunga assenza. Molto in down: pochi avventori e anche le ragazze numericamente ben al di sotto delle attese. Nonostante ciò qualche bella tipa c'è mi pare. Incomprensibile per me una cosa: durante gli spettacoli le ragazze, a parte rari casi, al momento del topless o non si denudano o si coprono le zizze. Che senso ha?!?...
Vi chiedo info di tale Sofia (o Sonia? No, mi pare Sofia...), che mi ha particolarmente colpito: che offre il menu in prive? Grazie, a buon rendere

Tornato in questo locale dopo lunga assenza. Molto in down: pochi avventori e anche le ragazze numericamente ben al di sotto delle attese. Nonostante ciò qualche bella tipa c'è mi pare. Incomprensibile per me una cosa: durante gli spettacoli le ragazze, a parte rari casi, al momento del topless o non si denudano o si coprono le zizze. Che senso ha?!?...
Vi chiedo info di tale Sofia (o Sonia? No, mi pare Sofia...), che mi ha particolarmente colpito: che offre il menu in prive? Grazie, a buon rendere

Al play ci sono sia una Sonia (attualmente bionda) che un Sofia (castana + o -)
Sonia fa dei privè abbastanza divertenti (con qualche sigla), Sofia credo che sia molto umorale, a seconda del momento può essere divertente oppure una statua di ghiaccio

passato di recente locale inesistente,forse 10 girls di basso livello,clienti non pervenuti,scazzo totale,almeno in passato era garanzia di buon intrattenimento in sala.Le (poche)meritevoli pare ci siano solo nel fine settimana,come si diceva...chi si loda si imbroda

Han sempre vissuto sugli allori investendo in feste più che in arredi e ristrutturazioni, ora che non si trovano più ragazze decenti mi sa che ha vita breve , a meno che non serva come lavanderia per i proprietari

Ormai nei feriali credo sia così quasi ovunque,con un senso andarci solo per tastare qualcuna che il we è sempre impegnata. Poi adesso tra caldo che invoglia la gente a stare all'aperto e ferie di alcune più abbandoni vari credo anche io che sia al livello più basso della storia.
Tra l'altro con ingresso a 20 euro....

si davvero, che senso ha alzare il prezzo a 20 euro se non entra nessuno e se non offri un servizio di livello ; anni fa ricordo che l'ingresso è stato addirittura anche a 10 , peggio per loro

Ma la pedana non mi pare nemmeno così scarsa. Ci sono stato una decina di gg fa infrasettimanale e delle ragazze interessanti c'erano. Al di là del problema già citato delle pere coperte nel momento topless

x quanto mi riguarda ultimo ingresso dicembre.. natale.. mi piaceva solo la mulattina ..ho dei bei ricordi di un tot di anni fa' con lei ma e' viziatella sempre che ci sia ancora, mi rifiuto' un 50+1 omaggio.
dopo ho scoperto perche' aveva il suo clientone da 1 oretta e lo aspettava impaziente incollata al bar.. e vuoi mai che se lo accalappiasse un ' altra.
Io vedo un ambiente moscio e scarso ,scarico.. non mi e' tornata ancora la voglia dopo 7 mesi, sara' perche' non c'e' neanche una velinetta giovane magra che mi potrebbe piacere

Indietro
Alto