Play Girl - Castelvetro Piacentino

non voglio difendere Lorenzo che tra l'altro personalmente non conosco , e' stato capace di costruire un locale che nei primi 10 anni di play forse era il migliore del nord italia...ma a un certo punto si e' seduto sugli allori e la situazione attuale e' quella che tutti conosciamo ....ma comunque anche i concorrenti della zona non e' che se la passano tanto meglio .. peccato poteva essere il principale concorrente della brek's e invece................

Eh si, Castelvetro era la capitale della lap fino pochi anni fa tanto che ci andavano anche i preti.. 😁 ora compreso l'ottavo nano, nel comprensorio padano, siamo ai minimi storici.

Un riccone va dalla sua moglie rumena e le dice:
amore, le cose vanno male: devo vendere la villa, la Ferrari, la casa al mare e la barca, tu mi amerai lo stesso, vero?
E lei risponde: si tesoro, ti amerò lo stesso E mi mancherai tantissimo...
E quello che mi disse una del Boys Vicenza

Il sito internet lo puo' anche chiudere che tanto non serve..il biberon e monella sono anni che non viene aggiornato😁

Notizia di servizio i pvt sono tornati a 50€ per 10 minuti
Cosa speravano ? Di guadagnare gli stessi soldi con meno ingressi? Poveretti ..potevano vendere quando il locale tirava ed ora non vale più nulla, un capannone industriale da ristrutturare , perché diciamo la verità, anche durante gli anni d'oro non hanno mai investito un euro a parte per le scenografie delle one night

Cosa speravano ? Di guadagnare gli stessi soldi con meno ingressi? Poveretti ..potevano vendere quando il locale tirava ed ora non vale più nulla, un capannone industriale da ristrutturare , perché diciamo la verità, anche durante gli anni d'oro non hanno mai investito un euro a parte per le scenografie delle one night
A chi interessava l arredamento in un locale murato di figa? Una ex bulli dei tempi d'oro passata al Play mi disse in consumazione: Al Bulli si lavorava bene ma qui è una cosa incredibile, tutti quelli che entrano hanno solo la smania di pigliarsi una ragazza e portarsela dentro, io la prima sera qui, un mercoledì, ho fatto 24 privé, pazzesco!

sono talmente disperati che nn sanno più come raccattare soldi ...
Ben gli sta ...avran fatto tanto di quel nero in 15 anni che nemmeno una lavatrice lava così bene i soldi ..d'altronde per mantenere la bella Melinda occorre liquidità considetando l'elevato tenore di vita che conduce

Ultima modifica:
Se la mettiamo cosi' il nero c'e in tutti i locali ..quando paghi la sala giochi in contanti quanti ti fanno lo scontrino....e non hanno nemmeno melinda .😭

Indietro
Alto