Play Girl - Castelvetro Piacentino

ma non aveva smesso Sofia?
smettono tutte pensando di aver trovato il main sponsor... poi per il discorso di prima, ( prima nella sezione "i polli" ) o per rubinetti chiusi o per valanga di richieste ( e quindi rubinetti chiusi) tornano al lavoro....

ma non aveva smesso Sofia?
smettono tutte pensando di aver trovato il main sponsor... poi per il discorso di prima, ( prima nella sezione "i polli" ) o per rubinetti chiusi o per valanga di richieste ( e quindi rubinetti chiusi) tornano al lavoro....
Un copione gia' scritto e riscritto ...se pensi che sono ancora in pista ragazze che hanno iniziato a lavorare 20 anni fa come Ariel del Life, Selen e Lidia del Play , per citarne qualcuna , ti rendi conto che prima di appendere definitivamente il perizoma al chiodo ce ne passa...con il tenore di vita che han sempre condotto , mettici che qualcuna ha sfornato dei figli le spese aumentano , poi siamo sinceri ...alla soglia degli anta come possono riciclarsi in altri lavori che la poca esperienza professionale che hanno....la maggior parte di loro si ricicla aprendo dei Centri estetici per riscostruzione unghie,ma non credo siano disposte a fare le cassiere al Conad o o le commesse in un negozio d'abbigliamento

Si bocce e occhi corrispondono, clienti non negli anta quindi genere aspiranti fidanzatini :air-kiss:, che due marroni:hunter:
Sono andato a controllare tra le foto di Instagram e non è lei, capelli biondi, più giovane e di viso moooolto carina, fosse stata libera me la sarei portata in consumazione al volo, in genere non perdo tempo, se una mi piace me la vado a prendere subito

Se è quella che penso io (slanciata, bel corpo, seno rifatto 3+ va., capelli sul chiaro lisci, occhi azzurri mi pare), provata in privè una volta: promossa

Vista e privatizzata solo una volta a metà settembre, cercasi disperatamente una tale Joy, nn suo vero nome, somigliante all attrice della patata Ruggiero 😂
Ho solo contatto Instagram

Scorsa notte complice la pioggia evito spostamenti più lunghi e visita al Play nella speranza di conoscere le due ragazze interessanti che avevo intravisto a novembre, nemmeno l'ombra, la pedana era piuttosto scarsa per non infierire, mai più di Giovedì sebbene fosse un festivo con ponte il giorno successivo. Minimo fino a febbraio sicuramente non tornerò ma di Venerdì, i mid week da evitare. l unica soddisfazione l ha avuta il mio portafoglio alleggerito solo dal prezzo dell ingresso, avrei avuto come alternativa il vicino Bulli ma immaginavo gia di che "morte sarei andato a morire" :mda: quindi dritto nel lettone.

Ultima modifica:
Indietro
Alto