Io su TripAdvisor lascio recensioni positive se mi sono trovato bene,se mi sono trovato male solitamente cancello il ristorante dalla mia mente,a richiesta di un amico in privato gli direi la verità.
Sulle lapper ho più volte descritto la situazione di incontrare dopo anni una lapper che anni prima, adeguatamente foraggiata,a letto con me ci veniva: al primo incontro.per quanto cordiali ed affettuosi siano i saluti,con due privee nemmeno le mutande si abbassano e tante sigle puoi scordatelo, se torni più volte e ricominciare a spendere abbastanza,anche se non al livello come prima, ricominciano i baci, l intimità e la giostra riparte, che faccia piacere o no ,la realtà e questa.
Oggi tour a Padova con due punter,pizza ,birra e russe o.presunte tali in appartamento,non mi ricordo nemmeno come si chiamasse la mia.