Playboy Abano terme

quante parole al vento spese contro il coronavirus quando alla base di tutto c'è solo che rosica perchè avrà il locale vuoto... :icon-lol:

se invece di fare filippiche iniziasse a mettere al centro l'interesse del cliente... magari a lungo termine avrebbe migliori risultati

A parte la eccentricità del titolare,non ho ancora capito se ha ragazze carine o no..

Sono passato io due fine settimana fa poco movimento ovviamente non sono entrato pochi turisti un gelato alle terme e qualche figa c'era in gelateria

Sono stato in questo locale con amici più di qualche volta, gestore inizialmente simpatico e alla mano, poi però a causa delle frottole che racconta diventa pesante (del tipo, ci sono 10 ragazze, ma ne vedo solo 3 girare per il locale e le altre afferma siano in privè. Carica foto su facebook di ragazze, palesemente fake e le ragazze in questione non sono presenti nel locale.) Mi riferisco al periodo pre covid e all'estate prima. Barista davvero troppo assillante, ti chiede sempre se vuoi bere qualcosa appena una ragazza si avvicina un secondo. La qualità delle ragazze, non era male, però ai tempi, quando passavo, anche il weekend, trovavo massimo 5 ragazze. Stanza fumatori a parte. Tessera obbligatoria. Ah, il gestore per animare la serata al microfono strilla e bestemmia spesso, cosa che può dare fastidio.

A parte la eccentricità del titolare,non ho ancora capito se ha ragazze carine o no..

lo definirei locale di seconda fascia non terza: il locale di per se è carino essendo una ex discoteca, mai piu di 10 ragazze (nel weekend, in settimana non oso pensare) di cui solitamente un paio sono anche "boys grade" se ha ancora senso dire questa cosa.
come appena detto qui sopra e da altri, baristi troppo asfissianti e cronometristi, ma in generale mezzucci varii per fregare qualche euro, es il prive da 40 minuti promessi che diventa da 30, probabilmente l'ottica è inculare il turista che tanto non lo vedi piu, se anche fosse moralmente accettabile, e non lo è, dovrebbero saper distinguere il cliente abituale.

diciamo che come ragazze è difficile trovarne una che sia proprio da buttare, ad es se c'è una sovrappeso, cmq non esagerata, ha però un bel viso.

Che peccato non andare al compleanno con 25€ champagne e prive’ gratis ??

Gli girate attorno ,come se ne aveste paura oppure lo amaste. Bisognerà andarci anche se presentisco una fregatura. Era buttata la quella del compleanno prive gratis? Quando, se vera?

Indietro
Alto
Aiuto