Playboy Abano terme

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.192
Reaction score
2.870
quante parole al vento spese contro il coronavirus quando alla base di tutto c'è solo che rosica perchè avrà il locale vuoto... :icon-lol:

se invece di fare filippiche iniziasse a mettere al centro l'interesse del cliente... magari a lungo termine avrebbe migliori risultati
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
A parte la eccentricità del titolare,non ho ancora capito se ha ragazze carine o no..
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.219
Reaction score
175
Sono passato io due fine settimana fa poco movimento ovviamente non sono entrato pochi turisti un gelato alle terme e qualche figa c'era in gelateria
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
58
Reaction score
94
Località
Veneto
Sono stato in questo locale con amici più di qualche volta, gestore inizialmente simpatico e alla mano, poi però a causa delle frottole che racconta diventa pesante (del tipo, ci sono 10 ragazze, ma ne vedo solo 3 girare per il locale e le altre afferma siano in privè. Carica foto su facebook di ragazze, palesemente fake e le ragazze in questione non sono presenti nel locale.) Mi riferisco al periodo pre covid e all'estate prima. Barista davvero troppo assillante, ti chiede sempre se vuoi bere qualcosa appena una ragazza si avvicina un secondo. La qualità delle ragazze, non era male, però ai tempi, quando passavo, anche il weekend, trovavo massimo 5 ragazze. Stanza fumatori a parte. Tessera obbligatoria. Ah, il gestore per animare la serata al microfono strilla e bestemmia spesso, cosa che può dare fastidio.
 
1 Commenta
Ronque
Ronque ha commentato
Si da agnostico i bestemmiatori da piazza mi infastidisconono non poco....mah
 
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.192
Reaction score
2.870
A parte la eccentricità del titolare,non ho ancora capito se ha ragazze carine o no..

lo definirei locale di seconda fascia non terza: il locale di per se è carino essendo una ex discoteca, mai piu di 10 ragazze (nel weekend, in settimana non oso pensare) di cui solitamente un paio sono anche "boys grade" se ha ancora senso dire questa cosa.
come appena detto qui sopra e da altri, baristi troppo asfissianti e cronometristi, ma in generale mezzucci varii per fregare qualche euro, es il prive da 40 minuti promessi che diventa da 30, probabilmente l'ottica è inculare il turista che tanto non lo vedi piu, se anche fosse moralmente accettabile, e non lo è, dovrebbero saper distinguere il cliente abituale.

diciamo che come ragazze è difficile trovarne una che sia proprio da buttare, ad es se c'è una sovrappeso, cmq non esagerata, ha però un bel viso.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.407
Reaction score
543
Che peccato non andare al compleanno con 25€ champagne e prive’ gratis ??
 
Commenta

Ronque

Espulso
UOMO
Registrato
2 Agosto 2020
Messaggi
76
Reaction score
47
Gli girate attorno ,come se ne aveste paura oppure lo amaste. Bisognerà andarci anche se presentisco una fregatura. Era buttata la quella del compleanno prive gratis? Quando, se vera?
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.407
Reaction score
543
Gli girate attorno ,come se ne aveste paura oppure lo amaste. Bisognerà andarci anche se presentisco una fregatura. Era buttata la quella del compleanno prive gratis? Quando, se vera?
Nella sua pagina fb è scritto così,domani
 
3 Commenti
Ronque
Ronque ha commentato
Grazie
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
io leggo genericamente "champagne e prive gratis" con 25 conigliette, per cui:
l'ingresso magari è soliti 15 euro
le 25 conigliette saranno le solite 8-10 (a farla grande)
lo champagne sara UN calice
il prive omaggio sarà sicuramente con obbligo di aggiunta sempre se quando arrivi là non ti dice "ma no era uno scherzo" e credetemi che è capace di farlo
 
Ronque
Ronque ha commentato
Che non voglia dire ....prive di ragazze,conigliate gratis, campagne quata ne volete
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.406
Reaction score
344
Località
Pescara
Ma caxx .....non gli fischieranno le orecchie a questo qua.
 
5 Commenti
L
lustprince ha commentato
è più facile che gli brucino le narici ???
 
P
paolo_maschio ha commentato
Stasera, ospite la star blue Eyes, il compleanno del locale, chissà che trovata sarà!!!!
 
Ronque
Ronque ha commentato
Le narici? Spenge le candele col naso? Noooo...
 
Analgesico70
Analgesico70 ha commentato
Eeeh il trafficooo, gran probbblema a palemmo!
 
A
aulo ha commentato
Ha sempre detto che non usa niente è così di suo!
 
Alto