Playboy Abano terme

Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
138
Reaction score
117
Età
50
Località
Vicenza
Torniamo indietro nel tempo mi ero accasato con Chantal...si è stupita pure lei quando ci sono venuti a chiamare. Alle mie rimostranze hanno detto che forse avevo tirato indietro l’orologio
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
138
Reaction score
117
Età
50
Località
Vicenza
Penso che sia capitato anche ad altri una cosa del genere o sono l’unico sfortunato?
O sfigato che tira indietro l’orologio
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.388
Reaction score
3.070
a me è capitato che mi promettessero di fare 40 min al prezzo di 30 e poi non applicassero la promozione. Togliere addirittura minuti pagati è andare davvero oltre...

p.s.: quella volta riuscii incazzandomi a tornare a fare i restanti 10 minuti ma quando ormai ci si è rivestiti e innervositi ormai è inutile fare quei 10 minuti che diventano facilmente 7...
 
Commenta
M

Membro cancellato 326501

Ospite
Ospite
Insomma l'amico hola é a capo di una banda di furbetti da quanto mi pare di capire
Allora me la sono scampata bene senza fare privé.. poi dice che a Napoli s'imbroglia.😇😇😇😇😇😇😇😇
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
138
Reaction score
117
Età
50
Località
Vicenza
Magari mi sono sbagliato io...se alla fine non è successo a nessun altro allora forse mi sono sbagliato (non penso però’) e chiedo scusa...o forse sono solo molto sfortunato...
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.394
Reaction score
2.652
Eviterei di spendere qui visto che diversi utenti hanno detto che imbrogliano. Hai pochi clienti? Trattali bene per farli tornare. Questo non capisce nulla. 50€ per un privè da 10 minuti sono ormai un retaggio del passato. Chissà perché il Diverso con i privè a 35€ lavorava.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.388
Reaction score
3.070
È molto probabile che voglia vivacchiare inculando clienti one-shot che vanno alle terme. I Prive a 35 euro sono roba del 2013 sono convinto che con l'inflazione che c'è più di qualche gestore si sta facendo solleticare dall'idea di aumentare i prezzi. C'è già chi ha messo 55...
 
Commenta
M

Membro cancellato 326501

Ospite
Ospite
Il diverso funziona? É aperto? Oppure meglio il Boys?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.388
Reaction score
3.070
a parte che è quello che si cerca di capire, se è aperto, ma non sono lontanamente paragonabili i 2 locali
 
Commenta
M

Membro cancellato 326501

Ospite
Ospite
In che senso non sono paragonabili?
A proposito.. ma da hola si puó mangiare qualcosa?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.401
Reaction score
626
Eviterei di spendere qui visto che diversi utenti hanno detto che imbrogliano. Hai pochi clienti? Trattali bene per farli tornare. Questo non capisce nulla. 50€ per un privè da 10 minuti sono ormai un retaggio del passato. Chissà perché il Diverso con i privè a 35€ lavorava.
Ma che vuoi pretendere da uno che a fine serata fa le storie su instagram insultando gli italiani perché non vanno nel suo locale! E' l'esatto contrario di quello che farebbe un commerciale minimamente avveduto.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.388
Reaction score
3.070
E nonostante ciò avrebbe ancora speranze di riuscire... Ma poi raddoppia i prezzi, diminuisce ancora di più le ragazze, e incula pure quei pochi che ci vanno... Ma dai...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.401
Reaction score
626
A parte l'inguardabile baffetto, nell'ultimo video il mitico Hola se la prende addirittura con i collaboratori che gli hanno girato le spalle. Ma lavarsi i panni sporchi in casa no?
 
Commenta
Alto