Torniamo indietro nel tempo mi ero accasato con Chantal...si è stupita pure lei quando ci sono venuti a chiamare. Alle mie rimostranze hanno detto che forse avevo tirato indietro l’orologio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Posso avere qualche info in più??? Sarei noooolto interessato.Non ho fatto privé con nessuna delle 3 ma con la nera é possibile organizzarsi anche meglio con le altre 2 credo di no.. ho passato 3 ore a chiacchierare ahahahah
Vota hola
Ma che vuoi pretendere da uno che a fine serata fa le storie su instagram insultando gli italiani perché non vanno nel suo locale! E' l'esatto contrario di quello che farebbe un commerciale minimamente avveduto.Eviterei di spendere qui visto che diversi utenti hanno detto che imbrogliano. Hai pochi clienti? Trattali bene per farli tornare. Questo non capisce nulla. 50€ per un privè da 10 minuti sono ormai un retaggio del passato. Chissà perché il Diverso con i privè a 35€ lavorava.
Non conosco questo personaggio se non per gli hola.Ma che vuoi pretendere da uno che a fine serata fa le storie su instagram insultando gli italiani perché non vanno nel suo locale! E' l'esatto contrario di quello che farebbe un commerciale minimamente avveduto.
Scrivimi quando puoi.Non ho fatto privé con nessuna delle 3 ma con la nera é possibile organizzarsi anche meglio con le altre 2 credo di no.. ho passato 3 ore a chiacchierare ahahahah
Vota hola