Playboy Abano terme

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.388
Reaction score
3.070
Cazzo me ne frega di spendere 50 euro per un hotel a Jesolo... Con tutto il rispetto... Piuttosto una bella cena
 
Commenta
M

Membro cancellato 326501

Ospite
Ospite
Quante ragazze ci sono attualmente da hola?
I Privé sono diventati un po piu dinamici o sempre uguali? :big-boss:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2021
Messaggi
48
Reaction score
34
Età
34
Quante ragazze, beh devi incrociare le dita.. serata schifosa te ne trovi 3, serata magari decente mi dicono (non viste da me) che 7-8 ne arrivano. Io avrò beccato sempre serate pacco, ma più di 5-6 non le ho mai viste..
Avessero la buona decenza di tenere chiuso con 3 ragazze sarebbe meglio.. anche perché l'ultima volta che son entrato ho chiesto a Mirko quante e lui mi ha detto che ne vedevo 3 perché le altre erano in prive, alla fine in un attimo di fumo son andato a guardare in prive ed erano tutti vuoti..
 
Commenta
M

Membro cancellato 326501

Ospite
Ospite
Grazie ragazzi per le informazioni, anche se speravo in qualcosa di piu aggiornato visto che vorrei andarci stasera, cercheró di rimediare almeno un bacetto in un privé alzando la posta.
Oppure proponendo un post lavoro sotto cospiqua offerta regalo.
Qualcuno pare che sia riuscito a combinare qualcosa fuori sede, speriamo di trovare una bella bionda come piacciono a me
Grazie per le risposte..
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.388
Reaction score
3.070
Craukerss fammi sapere se trovi il culo che ho postato la pagina precedente.

Per quanto riguarda il tenere chiuso state tranquilli che fa anche quello senza scrivere un cazzo sui social e farsi 40 min per poi trovare chiuso è una cosa che mi manda in bestia.

Da dopo il covid non ha mai più avuto 7 8 ragazze credo, diciamo nel 2018 quello era il numero ed erano tutte dal decente al buono
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2021
Messaggi
48
Reaction score
34
Età
34
Grazie ragazzi per le informazioni, anche se speravo in qualcosa di piu aggiornato visto che vorrei andarci stasera, cercheró di rimediare almeno un bacetto in un privé alzando la posta.
Oppure proponendo un post lavoro sotto cospiqua offerta regalo.
Qualcuno pare che sia riuscito a combinare qualcosa fuori sede, speriamo di trovare una bella bionda come piacciono a me
Grazie per le risposte..
Più aggiornato, beh io ci son andato la settimana scorsa.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
60
Reaction score
9
Grazie ragazzi per le informazioni, anche se speravo in qualcosa di piu aggiornato visto che vorrei andarci stasera, cercheró di rimediare almeno un bacetto in un privé alzando la posta.
Oppure proponendo un post lavoro sotto cospiqua offerta regalo.
Qualcuno pare che sia riuscito a combinare qualcosa fuori sede, speriamo di trovare una bella bionda come piacciono a me
Grazie per le risposte..
e quindi???combinato???

anch'io speravo di portarle...fuori diciamo......son soldi meglio investiti!!!
La nera....mia passione.....mi piacerebbe capire se opera anche in esterna.....
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Anche io sarei più per la cena ,avrò mangiato ,bene,nel week end con 40 euro ,due cene sabato e domenica .
Benché sia valida la tesi che basti una sola ragazza valida e bella a renderti piacevole la serata anche in un locale infimo,se lei non è ultraprenotata e sta con te , ma se non è una cosa mirata su una ragazza top e porti amici a dare una occhiata ,locali come Boys e Coco offrono di più ( e grazie al cavolo che questi due sono meglio lo so)
 
Commenta
M

Membro cancellato 326501

Ospite
Ospite
Si alla fine sono andato ed ho consumato con la nera in questione credo 😋😋😋😋, ho ritrovato il culo postato da Saturn che merita tanto e mi sarebbe piaciuto approfondire ed una biondina lituana con cui non sono riuscito ad andare in privé per questioni di bancarotta visto che mi ero speso tutto in 3 ore..
Voi avete informazioni riguardo i privé con queste 3 donzelle? Mi consigliate di tornare alla carica e sperimentare meglio o cambiare locale?
🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.992
Reaction score
565
Località
Treviso
Si alla fine sono andato ed ho consumato con la nera in questione credo 😋😋😋😋, ho ritrovato il culo postato da Saturn che merita tanto e mi sarebbe piaciuto approfondire ed una biondina lituana con cui non sono riuscito ad andare in privé per questioni di bancarotta visto che mi ero speso tutto in 3 ore..
Voi avete informazioni riguardo i privé con queste 3 donzelle? Mi consigliate di tornare alla carica e sperimentare meglio o cambiare locale?
🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪
Ma come é andata con sta nera?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.388
Reaction score
3.070
Ha nominato 3 ragazze (nera, bionda culo, Lituana) e ha chiesto info prive su 3 ragazze, il che mi porta a pensare che non ha fatto prive Con la nera
 
Commenta
M

Membro cancellato 326501

Ospite
Ospite
Non ho fatto privé con nessuna delle 3 ma con la nera é possibile organizzarsi anche meglio con le altre 2 credo di no.. ho passato 3 ore a chiacchierare ahahahah
Vota hola
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.388
Reaction score
3.070
Il problema è che ti avranno spennato considerando i drink di bassa qualità e la fiscalità nel tenere il tempo degna di kiss e boys
 
Commenta
M

Membro cancellato 326501

Ospite
Ospite
Azzzzzzzz una bella sola.... peró hola ogni tanto é d andare a trovare... che personaggio....!!!!!
 
Commenta
Alto