Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Più aggiornato, beh io ci son andato la settimana scorsa.Grazie ragazzi per le informazioni, anche se speravo in qualcosa di piu aggiornato visto che vorrei andarci stasera, cercheró di rimediare almeno un bacetto in un privé alzando la posta.
Oppure proponendo un post lavoro sotto cospiqua offerta regalo.
Qualcuno pare che sia riuscito a combinare qualcosa fuori sede, speriamo di trovare una bella bionda come piacciono a me
Grazie per le risposte..
e quindi???combinato???Grazie ragazzi per le informazioni, anche se speravo in qualcosa di piu aggiornato visto che vorrei andarci stasera, cercheró di rimediare almeno un bacetto in un privé alzando la posta.
Oppure proponendo un post lavoro sotto cospiqua offerta regalo.
Qualcuno pare che sia riuscito a combinare qualcosa fuori sede, speriamo di trovare una bella bionda come piacciono a me
Grazie per le risposte..
Ma come é andata con sta nera?Si alla fine sono andato ed ho consumato con la nera in questione credo, ho ritrovato il culo postato da Saturn che merita tanto e mi sarebbe piaciuto approfondire ed una biondina lituana con cui non sono riuscito ad andare in privé per questioni di bancarotta visto che mi ero speso tutto in 3 ore..
Voi avete informazioni riguardo i privé con queste 3 donzelle? Mi consigliate di tornare alla carica e sperimentare meglio o cambiare locale?
![]()
Direi bene visto che ci ha speso tuttoMa come é andata con sta nera?