Playboy Abano terme

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.389
Reaction score
3.071
Vado dove porta il cuore..
Cmq le tipe nuove del Boys son due, bolognese Lilli 21 anni che viene fuori dal mille lire di Treviso, con la sua amica sempre fuori dal mille lire. Belle ragazze.. molto simpatiche, ma classiche italiane che offri e dopo 20 secondi si dimenticano chi sei..
Al Boys hai la Kelly , brasiliana che è molto simpatica e stravagante, e poi le classiche.. Alessia ex Alexandra kiss (che fa sempre lo spettacolo)..
Io parlo della treccine bionda faccia da tossica italiana che è arrivata da una settimana
altra domanda per te: non mi è chiaro, dici che le tipe nuove del boys sono 2 (e fin qua ci siamo, in realtà sono un po di piu) e poi parli di una faccia da tossica con treccine (che però io non ho visto). L'ultima arrivata al boys è piuttosto figa e non è italiana
Quella che fa lo spettacolo non si chiama Alessia (che è un'altra mora al boys) ma ancora Alexandra, che io sappia.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.389
Reaction score
3.071
nell'ultimo video si vede un po il viso di una bionda e ora ho capito che zingara ex kiss intendi. ma nei video piu vecchi non era lei, non avendo tatuaggi sulla schiena
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
138
Reaction score
117
Età
50
Località
Vicenza
Durante la pandemia quando i locali erano tutti chiusi era riuscito a portare alcune ragazze del brecks...tra cui una delle mie preferite...sono andato varie volte

Riaperto il brecks stranamente è tornata là
 
Commenta

smith

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.006
Reaction score
3.248
Beh va beh, la lappare sono come i calciatori o gli sportivi in generale, da questo punto di vista.

In poche sono delle “bandiere” di un locale come in pochi sono “bandiere” di una squadra.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.487
Reaction score
588
Durante la pandemia quando i locali erano tutti chiusi era riuscito a portare alcune ragazze del brecks...tra cui una delle mie preferite...sono andato varie volte

Riaperto il brecks stranamente è tornata là
Non è strano che siano tornate indietro,l’assurdo è che sono andate la’,poi alla fine era una forse due
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.389
Reaction score
3.071
Piuttosto che guadagnare zero, andare a lavorare in uno dei pochi locali che se ne sbatteva delle regole e quindi guadagnare più di zero è perfettamente razionale, tenendo conto che eventuali multe non le avrebbero pagate
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.398
Reaction score
2.673
Solo per numeri Uan .
Io l'ho trovato in un night dove ha tenuto in consumazione una per almeno un ora più privé. Don Mirko uno di noi!
Ho visto gestori di altri locali fare privè in posti castissimi. Uno dei gestori chiese a quello che aveva fatto privè se la ragazza era pronta a venire nel loro locale.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Con i ragazzi, addetti ai privee del Boys ,si andava al Plaza nel loro giorno libero , ma li c era una buona motivazione.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2021
Messaggi
48
Reaction score
34
Età
34
altra domanda per te: non mi è chiaro, dici che le tipe nuove del boys sono 2 (e fin qua ci siamo, in realtà sono un po di piu) e poi parli di una faccia da tossica con treccine (che però io non ho visto). L'ultima arrivata al boys è piuttosto figa e non è italiana
Quella che fa lo spettacolo non si chiama Alessia (che è un'altra mora al boys) ma ancora Alexandra, che io sappia.
Da una parte si chiama Alessia, dall'altra Alexandra.. comuque ci siamo capiti qual'è, l'unica che fa il primo spettacolo fisso al Boys.. cmq Mirko a me sinceramente sta simpatico, l'ho beccato a kiss e Boys più volte.. però non puoi vendere quello che non hai. A parte 25 top girl, se sei fortunato ci sono 4 ruderi .
La "zingara" che ora lavora da lui era al kiss 1 mesetto fa, tanto più che mi aveva detto come per "sputare" nel piatto in cui mangia che da Mirko non tornava più
E alla fine è tornata, se qualcuno conosce la gestione kiss è facile capire che non è proprio rosa e fiori, e non è un posto in cui le tipe fanno quello che vogliono .
Quando chiami pedana vai in pedana, non come Mirko che ha chiamato 10 volte una tipa che non è mai andata su...
La nera se sei simpatico mi hanno detto che ti diverti..comunque ormai tra ingresso prive e drink si parla di mollare quasi un centone, con un concreto rischio di beccarti un due di picche..
Comunque Mirko é risaputo che gira i lap per cercare le tipe meno "appetibili" e portarle da lui.. la bionda del cenerentola ne ha girati molti, e guarda caso ogni tanto va dal don..
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.389
Reaction score
3.071
Purtroppo se come dici tu spendi "quasi" un cenone la probabilità di buttarli via è praticamente sicurezza. Quello che mi sta sulle palle è che almeno una volta potevi bere tu 3 volte con 25 euro (ed era l'unica cosa positiva), adesso devi spenderne 40 quasi quasi se mai ci torno dirò alle ragazze scusa non ho soldi per bere con te bevo solo io tanto hanno pure il coraggio di essere fiscali peggio che al boys
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2021
Messaggi
48
Reaction score
34
Età
34
É la legge della carestia.
Se metti quelle 4 tipe al Boys nessuno le fila.
Le metti in un locale vuoto , fanno fatturato sfruttando la disperazione del posto
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.389
Reaction score
3.071
In realtà devo dire che con tutti i suoi difetti mirco almeno in un recente passato aveva un minimo di gusto nel selezionare quelle 7 8 che aveva. Ma adesso sotto le 5 è inaccettabile fossero anche fighe, poi mi dici che non lo sono neanche... Che chiudesse tutto
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Per dire cosa si può fare con 50 euro.
Paragoni soliti ed assurdi certo ,ma non vedo perché spenderli per niente
 

Allegati

  • Screenshot_2022-04-29-22-04-05-836_com.booking.jpg
    Screenshot_2022-04-29-22-04-05-836_com.booking.jpg
    242,3 KB · Visite: 36
Commenta
Alto