PLAYCLUB lap dance - Rovigo

Ma del nuovo locale che doveva aprire vicino al Pinochio a Vicenza, si è più sentito nulla?
Se non sbaglio si diceva che doveva aprire grosso modo in questo periodo, Marklove hai qualche news più fresca?

Ma è solo per scimmiottare una discoteca inglese.
Pensa che a me starebbe sul culo Plaza: stereotipo a gogó e mancanza di fantasia.
Se avesse scritto proprio Hotel Plaza, fatto e finito, avrebbe fatto più bella figura. Tanto più che forse attirerebbe più clienti se non per il fatto che per curiosità magari uno entra per vedere se è un albergo o altro.

La parola club sta per "non vogliamo pagare le tasse" con tutto ciò che comporta, temo. Plaza era un locale storico a Vicenza che tra l'altro a me piaceva quindi non mi dispiace

Che coraggio😮😲

Allegati

• Screenshot_20260309_205604_Facebook.webp
    Screenshot_20260309_205604_Facebook.webp
    253,7 KB · Visite: 429
  • Screenshot_20260309_205438_Facebook.webp
    Screenshot_20260309_205438_Facebook.webp
    163,2 KB · Visite: 426
Chi lo capisce è bravo... Ha cercato in tutti i modi di vendere quello a padova per andarsene a tenerife, adesso ne apre un altro a Rovigo, città dalla movida travolgente tra l'altro

Stavolta io credo in lui invece :big-boss: si dice abbia fatto scouting direttamente sul territorio avendo affari in Romania :hunter::hunter:
Art.11 alcool e figa,hola
[EDIT] rimossa foto privata presa da social

Ultima modifica di un moderatore:
Stavolta io credo in lui invece :big-boss: si dice abbia fatto scouting direttamente sul territorio avendo affari in Romania :hunter::hunter:
Art.11 alcool e figa,hola
[EDIT] rimossa foto privata presa da social
...una cosa importante se vuol lavorare, comportarti correttamente con i clienti, nel servire drink correttamente al prezzo corretto, tempistiche e costi con le ragazze corretti ed eviti di insultare il mondo intero nei suoi video, solo perché alla base non vanno a spendere da lui..

quando aveva qualche bella perla, io sfidavo anche le sue scorrettezze (o del suo staff), stando molto attento. poi non è valsa piu la candela sopratutto da quando ha messo ingresso a 20 euro per fissare le pareti del (brutto) locale

la mia preferita era una certa chanel... sparita ancora dai tempi di abano... piu vista in giro. Ha continuato per anni a postare la foto del suo culo...

Indietro
Alto