Non so, non sono del settore.... La mia era una considerazione personale....Appunto!!!…..e con un bacino almeno 4/5 volte superiore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so, non sono del settore.... La mia era una considerazione personale....Appunto!!!…..e con un bacino almeno 4/5 volte superiore.
...una cosa importante se vuol lavorare, comportarti correttamente con i clienti, nel servire drink correttamente al prezzo corretto, tempistiche e costi con le ragazze corretti ed eviti di insultare il mondo intero nei suoi video, solo perché alla base non vanno a spendere da lui..Stavolta io credo in lui invecesi dice abbia fatto scouting direttamente sul territorio avendo affari in Romania
Art.11 alcool e figa,hola
[EDIT] rimossa foto privata presa da social
....ma soprattutto, ci sarà un buffet all'inaugurazione del nuovo locale??...una cosa importante se vuol lavorare, comportarti correttamente con i clienti, nel servire drink correttamente al prezzo corretto, tempistiche e costi con le ragazze corretti ed eviti di insultare il mondo intero nei suoi video, solo perché alla base non vanno a spendere da lui..
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.