PLAYTIME - SAN PROSPERO (MO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Dude
  • Data di inizio Data di inizio
mi spiace ma non ti sono di aiuto, sono stato venerdi per la prima volta e mi sono intrattenuto con sabrina (marocchina) bellissimo viso, e da quello che ho capito ha una sorella di nome miriam, che ha un gran telaio :).....appurato di persona e ovviamente presente, irina non l'ho conosciuta, mentre la famosa gaby ormai la sento menzionare da un po' non presente.... questo e' quanto.....

Allora ragazzi. Non mi fregate più: terza visita al locale e niente. Dite la verità: Gaby non esiste. E' un personaggio di fantasia come Saturnino Farandola o la strega Bacheca che avete inventato per farci incazzare... :biggrin:

@blackfut. Amico, la mia visita non è di questo WE ma dello scorso. Presente il clan delle Marocche + la matrona Irina che però non ho filato per nulla e me ne dispiace ma sono fatto così e quando ho in mente di fare nuove esperienze.....
Chiaccherata/bevuta + privé con Miriam la marocchina con viso e capelli vagamente simili alla Ruby del bungabunga, decisamente alta e ben fatta, bel seno disegnato col pennello ma per me le poppute non hanno le tette come le sue... Mi ha presentato la sorella Sabri (magari mentre stava col collega maremma), la zia, la nonna ecc. ma non ti so dire se la Miriam privatizzata da me sia la 1, la 2 o la 3... eeeh, amici ascoltatooori...
Comunque con questa Miriam n° X privé a livello molto alto, stile Irina ma con in più l'opzione decapottabile che con matrona Irina non è prevista ma tutto il resto è uguale. Minchia però ma che culo aveva la Iri con quel perry bianco perla sulla sua carnagione moracciona... Ma, ahimè, per la serata avevo già programmato una visita in Marocco....
Presenti anche altre individue che non conosco come la Nigerian (un donnone con tanta roba da meneggiare) ma ne ho viste di afro messe molto meglio sia di sedere che di viso.... e una bassotta con tette enormi che mi ha rugato mezz'ora al banco che voleva ballare la salsa ma le ho dovuto spiegare che a me con la salsa non s'alza e che avevo già un biglietto per il Marocco....

Au revoir.
cippo

Ultima modifica:
Allora ragazzi. Non mi fregate più: terza visita al locale e niente. Dite la verità: Gaby non esiste. E' un personaggio di fantasia come Saturnino Farandola o la strega Bacheca che avete inventato per farci incazzare... :biggrin:

@blackfut. Amico, la mia visita non è di questo WE ma dello scorso. Presente il clan delle Marocche + la matrona Irina che però non ho filato per nulla e me ne dispiace ma sono fatto così e quando ho in mente di fare nuove esperienze.....
Chiaccherata/bevuta + privé con Miriam la marocchina con viso e capelli vagamente simili alla Ruby del bungabunga, decisamente alta e ben fatta, bel seno disegnato col pennello ma per me le poppute non hanno le tette come le sue... Mi ha presentato la sorella Sabri (magari mentre stava col collega maremma), la zia, la nonna ecc. ma non ti so dire se la Miriam privatizzata da me sia la 1, la 2 o la 3... eeeh, amici ascoltatooori...
Comunque con questa Miriam n° X privé a livello molto alto, stile Irina ma con in più l'opzione decapottabile che con matrona Irina non è prevista ma tutto il resto è uguale. Minchia però ma che culo aveva la Iri con quel perry bianco perla sulla sua carnagione moracciona... Ma, ahimè, per la serata avevo già programmato una visita in Marocco....
Presenti anche altre individue che non conosco come la Nigerian (un donnone con tanta roba da meneggiare) ma ne ho viste di afro messe molto meglio sia di sedere che di viso.... e una bassotta con tette enormi che mi ha rugato mezz'ora al banco che voleva ballare la salsa ma le ho dovuto spiegare che a me con la salsa non s'alza e che avevo già un biglietto per il Marocco....

Au revoir.
cippo

Hai privatizzato Miriam2 ..anch'io posso confermare affidabilità e suinità della simil Ruby
nella mia personale classifica si posiziona dopo Miriam1 e Irina ( dato che la n.1 Gaby non esiste )
ma le differenze sono minime...
Spero che contrattempi e sfighe varie mi diano tregua per poter visitare il locale
dopo un mese e mezzo di assenza .. seguirà rece.. cordiali saluti a tutti

blackfut... visto che del tuo personalissimo cartellino ho già conosciuto Irina (che non classifico perchè ormai mi ha rapito il cuore assieme al portafoglio...) e la Miriam due del clan delle marocche... questa Miriam uno, ha delle doti somatiche o relazionali particolari rispetto alla numero due, a parte le poppe?...

blackfut... visto che del tuo personalissimo cartellino ho già conosciuto Irina (che non classifico perchè ormai mi ha rapito il cuore assieme al portafoglio...) e la Miriam due del clan delle marocche... questa Miriam uno, ha delle doti somatiche o relazionali particolari rispetto alla numero due, a parte le poppe?...
Purtroppo inutile fare confronti perchè Miriam1 la popputa ha abbandonato il locale e nn è presente
assente anche la brasiliana tornata la nera giamaicana ( cioè nigeriana ) leggermente imbolsita
ho un buon ricordo del suo modo di operare in priveè..
privatizzata la simpatica e affidabile Miriam2 dato che Irina era impegnata a ciacolare
con un cliente in consumazione..
notate un paio di new entry una bionda e una castana nnmale...
locale stranamente affollato a ondate.. passo e chiudo

E bravi ragazzacci, sempre sul pezzo... (di f...)... :biggrin:
Perchè una serata non ci si trova al PT per giocarci la Cubana a dadi?... Ah, già, la Gaby non esiste.... :shout:
Gaby esiste :w00tmesalia:è ospite a casa mia :whistle3:
cmq le assenze di Miriam2 e Ana ( credo momentanea )
son gravi perdite per il locale di questi tempi nn è facile trovare degne sostitute..

Gaby esiste :w00tmesalia:è ospite a casa mia :whistle3:
cmq le assenze di Miriam2 e Ana ( credo momentanea )
son gravi perdite per il locale di questi tempi nn è facile trovare degne sostitute..
Ma la Miriam assente non è la 1? No, perchè o queste qua cambiano i nomi (tanto molte volte sono inventati o tradotti dalla loro lingua) oppure non ci capisco più 'na sega...

Ma la Miriam assente non è la 1? No, perchè o queste qua cambiano i nomi (tanto molte volte sono inventati o tradotti dalla loro lingua) oppure non ci capisco più 'na sega...
Sorry.. hai ragione la Miriam assente è la1 popputa tanto per aumentare la confusione Miriam2 è la sorella di Sabrina ?

Sorry.. hai ragione la Miriam assente è la1 popputa tanto per aumentare la confusione Miriam2 è la sorella di Sabrina ?
Sì, esatto. Quando Miriam2 me l'ha presentata, a prima vista, rispetto alla sorella la Sabri m'è sembrata più giovane, più bassa, con qualche grammo in più e ben distribuito ma soprattutto vivace come un granello di pepe...

Ierisera ranghi ridotti, nessuna marocchina, nessuna sorella alzabandiera... mi sono salvato con Angela, il resto era molto scarso non so se concordate.

Concordo Prediletto, ieri sera ho dovuto ripegare su una ungherese non molto alta, capello lungo e quarta di bocce.. Assenti regina e sorella, Ana la brasileira (per 2 mesetti), due sorelle marocchine ed assente pure al pantera Gaby...parco ridotto a circa 9/10 unità. Unica passabile una biondina abb alta però occupata in consumazione, altro da segnalare. Privè nella norma...stavo per dimenticarmi...

Indietro
Alto
Aiuto