Allora ragazzi. Non mi fregate più: terza visita al locale e niente. Dite la verità: Gaby non esiste. E' un personaggio di fantasia come Saturnino Farandola o la strega Bacheca che avete inventato per farci incazzare...
@blackfut. Amico, la mia visita non è di questo WE ma dello scorso. Presente il clan delle Marocche + la matrona Irina che però non ho filato per nulla e me ne dispiace ma sono fatto così e quando ho in mente di fare nuove esperienze.....
Chiaccherata/bevuta + privé con Miriam la marocchina con viso e capelli vagamente simili alla Ruby del bungabunga, decisamente alta e ben fatta, bel seno disegnato col pennello ma per me le poppute non hanno le tette come le sue... Mi ha presentato la sorella Sabri (magari mentre stava col collega maremma), la zia, la nonna ecc. ma non ti so dire se la Miriam privatizzata da me sia la 1, la 2 o la 3... eeeh, amici ascoltatooori...
Comunque con questa Miriam n° X privé a livello molto alto, stile Irina ma con in più l'opzione decapottabile che con matrona Irina non è prevista ma tutto il resto è uguale. Minchia però ma che culo aveva la Iri con quel perry bianco perla sulla sua carnagione moracciona... Ma, ahimè, per la serata avevo già programmato una visita in Marocco....
Presenti anche altre individue che non conosco come la Nigerian (un donnone con tanta roba da meneggiare) ma ne ho viste di afro messe molto meglio sia di sedere che di viso.... e una bassotta con tette enormi che mi ha rugato mezz'ora al banco che voleva ballare la salsa ma le ho dovuto spiegare che a me con la salsa non s'alza e che avevo già un biglietto per il Marocco....
Au revoir.
cippo