PLAYTIME - SAN PROSPERO (MO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Dude
  • Data di inizio Data di inizio
Locale aperto dopo strade chiuse e tortuose pero' c'e' l'estivo che e' un po triste cambiate alcune ragazze e' presente una nipotina

Locale aperto dopo strade chiuse e tortuose pero' c'e' l'estivo che e' un po triste cambiate alcune ragazze e' presente una nipotina
E chi sarebbe questa nipotina? vecchia guardia presente ( Sorelle Materasso - Marocche- Caterina ) ? New entry degne di nota ?

Vecchia guardia presente intenderà L'Irina, so che é rientrata mercoledì.
La sorella minore non rientra almeno fino a settembre...

ieri sera ritornato sul luogo del delitto...
pochi clienti e parco ragazze buono, solite facce, mancavano le mie preferite Gaby e Ana però ho scoperto un un'altra gnocca che in passato avevo sottovalutato tale sharon, per me è stata soddisfacente.
Un critica devo fare a molte ragazze che se stanno sedute con sguardi incazzati è difficile che il cliente possa scegliere, dovrebbero capire che ci vuole un mix di tra il proporsi e il non insistere troppo....non so se mi sono spiegato

ieri sera ritornato sul luogo del delitto...
pochi clienti e parco ragazze buono, solite facce, mancavano le mie preferite Gaby e Ana però ho scoperto un un'altra gnocca che in passato avevo sottovalutato tale sharon, per me è stata soddisfacente.
Un critica devo fare a molte ragazze che se stanno sedute con sguardi incazzati è difficile che il cliente possa scegliere, dovrebbero capire che ci vuole un mix di tra il proporsi e il non insistere troppo....non so se mi sono spiegato
Sharon non è la giamaicanigeriana black ? Testata mesi fa buon priveè

si marocchine entrambe presenti, ma se devo essere sincero non so se tornerei con loro a fare il privè, rispetto alle latine le ho trovate meccaniche ma sempre meglio dei frigoriferi dell'est

si marocchine entrambe presenti, ma se devo essere sincero non so se tornerei con loro a fare il privè, rispetto alle latine le ho trovate meccaniche ma sempre meglio dei frigoriferi dell'est
Condivido la tua analisi anche se devo dire che quando privatizzai Miriam (la più alta delle 2 sorelle made in maroc) mi fornì un servizio molto gradito e non da tutte (non sicuramente da Irina seppure costei rimanga una delle mie favorite oltre che lodevole eccezione tra le transilvane)...

Ultima modifica:
Condivido la tua analisi anche se devo dire che quando privatizzai Miriam (la più alta delle 2 sorelle made in maroc) mi fornì un servizio molto gradito e non da tutte (non sicuramente da Irina seppure costei rimanga una delle mie favorite oltre che lodevole eccezione tra le transilvane)...
Anch'io con Miriam mi sono sempre trovato bene
devo ammettere che Irina pur essendo di nazionalità a me nn gradita è leggermente superiore per servizi e partecipazione
fuori concorso.. la panterona cubana sperando che improvvisamente appaia ..
grazie a tutti per le info.. credo sia ora di muovere le chiappe e recarmi in quel di S.Prospero.. seguirà rece

Anch'io con Miriam mi sono sempre trovato bene
devo ammettere che Irina pur essendo di nazionalità a me nn gradita è leggermente superiore per servizi e partecipazione
fuori concorso.. la panterona cubana sperando che improvvisamente appaia ..
grazie a tutti per le info.. credo sia ora di muovere le chiappe e recarmi in quel di S.Prospero.. seguirà rece
Ormai caro blackfut la panterona non me la sogno nemmeno più... mi pare di averlo già scritto che per me non esiste ma è solo una trovata pubblicitaria... :prankster2:
Anche se d'estate mi dedico di più ad incontri all'aria aperta, mi deciderò prima o poi a tornare a San Prosper soprattutto perchè non so come sia questo "estivo" di cui si è parlato poco addietro.
Magari ragazzo ci si becca: mi riconoscerai dal girasole all'occhiello... mannaggia ai fiori di stagione... :biggrin:

Indietro
Alto
Aiuto