PLAYTIME - SAN PROSPERO (MO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Dude
  • Data di inizio Data di inizio
No pero' si sono svegliate le baby: la brasiliana molto vispa e non da buttare e la sora di irina valida e alla mano; torneranno nei loro paesi per festeggiare la pasqua

No pero' si sono svegliate le baby: la brasiliana molto vispa e non da buttare e la sora di irina valida e alla mano; torneranno nei loro paesi per festeggiare la pasqua
Ecco, ho bell'e capito che, se non ci sono novità dall'Habana, il prossimo WE non faccio il mio rientro...

Boliver ha scritto:
Venerdì erano presenti i puffi
Azz... a che pro?

Ultima modifica:
Quindi venerdì non saranno presenti ? Le marocchine sono tornate ?
I puffi.. normale controllo presumo .. anche un mesetto fa li ho visti

Marocchine sabato non erano presenti non so dirti per quanto concerne il loro rientro ma suppongo che il prox we nbon ci saranno molte girl se qualcuno vuole smentirmi e' libero di farlo; si erano presenti per normali controlli

Marocchine sabato non erano presenti non so dirti per quanto concerne il loro rientro ma suppongo che il prox we nbon ci saranno molte girl se qualcuno vuole smentirmi e' libero di farlo; si erano presenti per normali controlli
Cavolo mi sa prox we ci sarà poca scelta..
ma la brasiliana l'hai privatizzata ? sente ancora la primavera ?

No ho solo parlato niente privee ieri sera e' stata lei che e' venuta da me ma e' sembrata normale

ieri sera desolazione pura, benchè ci sia stato solo 4 o 5 volte, mai visto poche ragazze come ieri, ci tornerò per privatizzare la gaby e per finire un certo discorso "orale" iniziato con la siciliana dalle tette grosse, ieri entrambe assenti.

ieri sera desolazione pura, benchè ci sia stato solo 4 o 5 volte, mai visto poche ragazze come ieri, ci tornerò per privatizzare la gaby e per finire un certo discorso "orale" iniziato con la siciliana dalle tette grosse, ieri entrambe assenti.
Assenti anche marocchine e Irina ? azz.. se torna Gaby sarà necessario prendere numerino e fare fila

Indietro
Alto
Aiuto