Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco, ho bell'e capito che, se non ci sono novità dall'Habana, il prossimo WE non faccio il mio rientro...No pero' si sono svegliate le baby: la brasiliana molto vispa e non da buttare e la sora di irina valida e alla mano; torneranno nei loro paesi per festeggiare la pasqua
Azz... a che pro?Boliver ha scritto:Venerdì erano presenti i puffi
Quindi venerdì non saranno presenti ? Le marocchine sono tornate ?No pero' si sono svegliate le baby: la brasiliana molto vispa e non da buttare e la sora di irina valida e alla mano; torneranno nei loro paesi per festeggiare la pasqua
Cavolo mi sa prox we ci sarà poca scelta..Marocchine sabato non erano presenti non so dirti per quanto concerne il loro rientro ma suppongo che il prox we nbon ci saranno molte girl se qualcuno vuole smentirmi e' libero di farlo; si erano presenti per normali controlli
Miriam 2 quella mora alta ?tornata miriam la marocchina e ci sarà come resident per due mesetti.
Beh anche l'altra Miriam non è maleSi la più bella
Al max avrà 25 anni..Si ma e' più vecchia
Assenti anche marocchine e Irina ? azz.. se torna Gaby sarà necessario prendere numerino e fare filaieri sera desolazione pura, benchè ci sia stato solo 4 o 5 volte, mai visto poche ragazze come ieri, ci tornerò per privatizzare la gaby e per finire un certo discorso "orale" iniziato con la siciliana dalle tette grosse, ieri entrambe assenti.