PLAYTIME - SAN PROSPERO (MO)

Reaction score
84
Sono anni che non bazzico per locali, e devo dire che questo playtime mi incuriosisce, da casa mia non è lontano. Pensate che a Reggio anni fa i locali spinti erano tabù, poi si vede che è cambiato il vento. Stamattina sul carlino reggio pubblicità a tutta pagina del pippis con festa pasquale. Bohh.

Commenta
Reaction score
1.922
Sono anni che non bazzico per locali, e devo dire che questo playtime mi incuriosisce, da casa mia non è lontano. Pensate che a Reggio anni fa i locali spinti erano tabù, poi si vede che è cambiato il vento. Stamattina sul carlino reggio pubblicità a tutta pagina del pippis con festa pasquale. Bohh.

Per forza che il Pippi pubblicizza ovunque il suo locale, con sta crisi chi e' che spende 300 euro per scopare una rumena del cazzo su di un divano ?
Almeno avessero la buona volonta' di calmierare i prezzi dei prive': 50 Euro x 10 min sono un furto legalizzato, poi figuriamoci se fossero anche esentasse (questo aspetto non l'ho mai approfondito) e no loro sono avidi di denaro anche in questo periodo....
Questo e' un locale che vive un po' sugli allori,ma il titolare deve capire che il cliente ha voglia di novita' e bisogna sempre innovarsi...
Lo spettacolo delle maschere ormai lo conosce anche la Pietra di Bismantova...ma per favore...
Che tornasse a macellare i polli....
Meglio andare negli Fkk Austro/Tedeschi :preved:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Questo e' un locale che vive un po' sugli allori,ma il titolare deve capire che il cliente ha voglia di novita' e bisogna sempre innovarsi...
Lo spettacolo delle maschere ormai lo conosce anche la Pietra di Bismantova...ma per favore...

Questo in parte è vero .. ma è un po' così per tutti i locali ... però al di là di tutto,considerando che anche i night chiudono, ritengo che in Emilia rimanga nel suo genere ancora il migliore!
L'Orbita ormai è alla frutta ..... sul Bla Bla stendiamo un velo pietoso ... solo per ragazzini che non hanno mai visto 2 tette!!
Lolita .... baaaah .. non si combina nulla!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.922
Questo in parte è vero .. ma è un po' così per tutti i locali ... però al di là di tutto,considerando che anche i night chiudono, ritengo che in Emilia rimanga nel suo genere ancora il migliore!
L'Orbita ormai è alla frutta ..... sul Bla Bla stendiamo un velo pietoso ... solo per ragazzini che non hanno mai visto 2 tette!!
Lolita .... baaaah .. non si combina nulla!

Beh non sono molto daccordo su questa tesi; che il Pippi sia il migliore in Emilia parliamone...secondo me il Play girl's e il MOnella sono un gradino superiore

Commenta
Reaction score
375
Come spesso succede in questo 3d si parla d'altro e non del locale in oggetto...mahh

Commenta
Reaction score
125
Come spesso succede in questo 3d si parla d'altro e non del locale in oggetto...mahh
in effetti.. comunque ho notato che prima che chiudesse si diceva di tutto e si sapeva tutto sul locale e sulla sportivita' eventuale delle girls..
mentre da quando ha riaperto non se ne parla x niente e perfino i colleghi che sono tornati.. non raccontano piu' nulla.. misteri e segreti o forse qualcuno ha chiesto di non dire nulla sui prive'? chissa' tutto puo' essere..

Commenta
Reaction score
375
in effetti.. comunque ho notato che prima che chiudesse si diceva di tutto e si sapeva tutto sul locale e sulla sportivita' eventuale delle girls..
mentre da quando ha riaperto non se ne parla x niente e perfino i colleghi che sono tornati.. non raccontano piu' nulla.. misteri e segreti o forse qualcuno ha chiesto di non dire nulla sui prive'? chissa' tutto puo' essere..
Fin'ora solo un collega ( Dude ) ha scritto qualcosa .... da altri che frequentavano prima nessuna info e rece
in effetti è un pò strano...
per quanto mi riguarda appena troverò tempo per tornarci riferirò senza problemi...

Commenta
Reaction score
556
eh va beh agli affezionati mica gli piacerebbe che lo chiudono x certe voci scritte qua ssssssssssssssssssssssst:ok:

Commenta
Reaction score
375
eh va beh agli affezionati mica gli piacerebbe che lo chiudono x certe voci scritte qua ssssssssssssssssssssssst:ok:
Vabbè posso capire che dopo quello che è successo ( cioè la chiusura del locale ) ci sia un pò di prudenza
da parte degli affezionati frequentatori nello scrivere... meno comprensibile l'omertà assoluta
anche perchè alcune info " normali " tipo presenze , numero , livello estetico girls
sarebbero gradite ...

Commenta
Reaction score
125
Vabbè posso capire che dopo quello che è successo ( cioè la chiusura del locale ) ci sia un pò di prudenza
da parte degli affezionati frequentatori nello scrivere... meno comprensibile l'omertà assoluta
anche perchè alcune info " normali " tipo presenze , numero , livello estetico girls
sarebbero gradite ...

infatti numero girls,qualita'.nazionalita'.. non vedo perche' non dirlo

Commenta
Reaction score
0
Otto/dieci ragazze stasera, (và premesso che la zona si trova in un comprensorio, quello del secchia,

dove causa le recenti forti pioggi,

molte strade sono temporaneamente chiuse, l'accesso diretto da Carpi, per esempio è negato!)

Oltre ad Irina

ed alla sorella

alla Cubana

alle due ragazze provenienti dal Marocco

la Russa (non il politico!!)

le Romene

e poi

e poi

dalla settimana prox

si raddoppia!!

Che T. intendesse

bevi due e paghi uno..

..ecchennessò io !!

Commenta
Reaction score
375
Ok grazie.. finalmente...
per� per chi come me � amante di un certo genere
e in particolar modo di UNA CUBANA transitata tempo fa nel locale
DEVI descrivere in modo dettagliato tal donzella... gracias...

Commenta
Reaction score
56
Grazie, malerte. Già che ci siamo e se lo sai, volevo chiederti se il locale ha mantenuto le "caratteristiche" pre-chiusura temporanea, se puoi mettere dei nomi alle nazionalità da te descitte e com'era messo a clientela.
E poi concordo col collega blackfut: dati i trascorsi, è delittuoso parlare di cubana in modo così generico... :w00tmesalia:
Tranquillo, dalla prox settimana, mi sdebito: bevi due e... :biggrin:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
375
Una decina le girls presenti ... alcuni volti ( e culi ) già noti... provo a censirle :
Irina and sister
Nicoletta ( la più veliniforme )
la marocchina Sabrina
la cubana Maya bionda un pò culona e porcona ( dicono )
una piccoletta castana già presente in passato di cui mi sfugge il nome
3 mai viste :
una bionda un pò in carne pallida ..per i miei gusti nn privatizzabile
un'altra bionda capelli medio corti... bella secsi ... privatizzabile
una mora secca e pallida...

il locale ha mantenuto TUTTE le caratteristiche pre-chiusura
tranne il nome ..ora si chiama Candy Club

Commenta
Reaction score
56
Una decina le girls presenti ... alcuni volti ( e culi ) già noti... provo a censirle :
Irina and sister
Nicoletta ( la più veliniforme )
la marocchina Sabrina
la cubana Maya bionda un pò culona e porcona ( dicono )
una piccoletta castana già presente in passato di cui mi sfugge il nome
3 mai viste :
una bionda un pò in carne pallida ..per i miei gusti nn privatizzabile
un'altra bionda capelli medio corti... bella secsi ... privatizzabile
una mora secca e pallida...

il locale ha mantenuto TUTTE le caratteristiche pre-chiusura
tranne il nome ..ora si chiama Candy Club
Irina è una sicurezza, il faro nella nebbia: con lei non solo si staccano privé degni di nota ma si possono anche avere informazioni utili e veritiere su come gira nel locale.
Maya(la) è una mia esperienza dell'ultimo giardino estivo di cui avevo già detto qualche post sopra: fisicamente non è una top player ma dietro la tenda ha tutte le carte in regola per mettere a ferro e fuoco l'ambiente...

black, le tue scorribande sono sempre una sicurezza. Grazie compare.

cippo

Commenta
Reaction score
375
Se qualcuno ha già testato... info su Nicoletta sarebbero gradite
complessivamente ( bellezza e fisico ) siamo ad alti livelli ma quando si varca la soglia
del priveè le variabili sono tante....

Ciao cippo...

Commenta
Alto