Una decina le girlz presenti ..ancora assenti Irina and sister... blocco marocchino 5-6... confermo ritorno Miriam ...interessante cavallona mulatta marocca e altra da occhi verdi .... segnalo anche una colombiana mulatta muy bonita nn ricordo il nome gi� vista in altri scannatoi.. aperto estivo ma per ora sia accede da primo piano...
Venerdì erano 5 le marocchine presenti... Sabrina Miriam Katia e altre 2 di cui non ricordo il nick... tutte abbastanza giovani ( nessuna over 30 ) di magrissime non ce ne sono le " veterane " del locale Sabrina e Miriam sono leggermente lievitate...Miriam e Katia in priveè oknelle ultime 2 settimane mi si e' accesa una passione che non tengo piu' a freno ormai..x le marocchine..
conosciuta una Sara ex pepenero al carosello che non riesco a scordare..
e altre 2 al pippis ..una tale sabrina con cui ho cenato sabato scorso e una sua amica sempre marocchina magrissima anche lei nickname : sara .. conosciuta mercoledi..davvero fffffff. e affettuosa nel proporti il prive'..
il blocco marocchino li' come sono? qualcuna un po' snella e abbastanza giovane l'hai notata??
grazie blackfut mi concentro su quelle che ho gia' conosciuto alloraVenerd� erano 5 le marocchine presenti... Sabrina Miriam Katia e altre 2 di cui non ricordo il nick... tutte abbastanza giovani ( nessuna over 30 ) di magrissime non ce ne sono le " veterane " del locale Sabrina e Miriam sono leggermente lievitate...Miriam e Katia in prive� ok
Hanno cambiato locale ? ( Irina & sorella )IRINA & SORELLA
quà ve le potete scordare
;((
T. ha mi cmq promesso
new entry !!
mah..non me ne sono accorto..Sono gli stessi ma la durata neil confessionale e' maggiore