PLAYTIME - SAN PROSPERO (MO)

Reaction score
14
qualche sera fa ad un tiro di schioppo dal playtime si è giuocata una bella partita in notturna ..
maschi argentati e femmine estive .. non maschi contro femmine ..
prima c'è stata una graditissima cena con menù rigorosamente di stagione a bordopiscina ..
poi tutti dentro e fuori a snadrare nell'acqua con le femmine più che accaldate si direbbe in calore ..
e i maschietti con l'occhio perso nella notte ..
bella vita se durasse continua a riperere uno che c'era ..

Commenta
Reaction score
374
2 new entries... una biondina con capello corto ... non male direi... una mora credo sia italiana... resiste blocco marocchino ( sono in 5 ) .. ahimè solite 2 sudamericane presenti la bionda cubana e Mary la dominicana...

Commenta
Reaction score
6
Ciao ragazzi, qualcuno sa' il giorno di chiusura, stasera se aperto mi faccio un giro!

Commenta
Reaction score
0
c'è anche una rumena con capello corto biondo, non mi ricordo il nome..
il locale chiude per ferie il 25 agosto e dovrebbe riaprire il 2 settembre

Commenta
Reaction score
374
Non l'ho zoomata bene era sempre impegnata cmq mora capelli medio- corti fisicata normale nn certo da pin up

Commenta
Reaction score
0
così ho letto in un cartello esposto all'ingresso venerdi scorso e le ragazze me l'hanno confermato..
poi se hanno cambiato idea, amen

Commenta
Reaction score
5
Locale visitato venerdì sera per 20' solo 5 ragazze di cui 4 morocco le altre tornano questa settimana, due soli clienti mi sono bevuto una tonica e poi a casa

Commenta
Reaction score
14
caro boliver .. a dire il vero le morocche mi ingrifano ..
sarei curioso di sapere se quelle del playtime hanno i capelli corvini lunghi e mossi (naturalmente senza chador) ..
poi se sono alte e se hanno un bel corpo con la carnagione tendente allo scuro ..
di solito sono moolto calde .. se poi fossero anche simpatiche ..

Commenta
Reaction score
374
caro boliver .. a dire il vero le morocche mi ingrifano ..
sarei curioso di sapere se quelle del playtime hanno i capelli corvini lunghi e mossi (naturalmente senza chador) ..
poi se sono alte e se hanno un bel corpo con la carnagione tendente allo scuro ..
di solito sono moolto calde .. se poi fossero anche simpatiche ..
Katia alta capelli lunghi mora bel viso carnagione un po' scura " simpatica " in priveè... tra le marocchine a mio parere è quella più bella... UP anche Miriam e Sabrina.. l'altra non la conosco

Commenta
Alto