PLAYTIME - SAN PROSPERO (MO)

Reaction score
2
Ciao a tutti,
volevo chiedervi qualche info su questo locale, io non ci sono mai stato e volevo sapere un pò i costi e come funziona.
Fino dove ci si può spingere nel privè?
Chi mi consigliate?

Grazie

Commenta
Reaction score
0
Spero di sbagliare
ma secondo me
con la rotta dell'argine del fiume secchia
x il breve periodo
non so...

Commenta
Reaction score
0
Tutto ok x fortuna, 1 romena e 2 dal marocco

le news rispetto ad un paio di mesi fa..

By

Commenta
Reaction score
6
Ti rispondo io se non ti offendi.... :) sono stato ieri sera, oltre alle solite miriam katia ( Marocco), e alle solite rumene di notevole solo Erika, ci sono due novita' veramente notevoli dal Marocco, una non ricordo il nome, ma giovanissima, l'altra di nome fa' Sofia, ed e' una bambolina riccia di 20 anni che e' devastante di bellezza, mai visto in un locale una perla del genere. Spero di essere stato utile alla comunita'.....

Commenta
Reaction score
375
Ti rispondo io se non ti offendi.... :) sono stato ieri sera, oltre alle solite miriam katia ( Marocco), e alle solite rumene di notevole solo Erika, ci sono due novita' veramente notevoli dal Marocco, una non ricordo il nome, ma giovanissima, l'altra di nome fa' Sofia, ed e' una bambolina riccia di 20 anni che e' devastante di bellezza, mai visto in un locale una perla del genere. Spero di essere stato utile alla comunita'.....
ok... grazie per le info .... novità interessanti ! se qualcuno ha testato....

Commenta
Reaction score
12
Scusate se mi intrometto. Un paio di domande. Funziona come un night club ovvero si fanno le bevute con le ragazze ? Ti fanno una tessera per entrare ? Grazie.

Commenta
Reaction score
0
ok... grazie per le info .... novità interessanti ! se qualcuno ha testato....

Perdona il ritardo della risposta
..ma frequento poco il forum

OK quanto detto da "maremma"
e aggiungo la nuova rom Cosmina
e la connazionale
dalla regione dei quattro mori
Eleonora
.."ballerina lap" molto brava !

by

Commenta
Reaction score
375
Hola ..da tempo non si hanno più notizie di questo locale ...qualche volenteroso può aggiornarci su eventuali news ?

Commenta
Reaction score
224
Il locale da più di un anno si chiama Candy club e ha un discreto afflusso di clientele nonostante il periodo,e riesce ad avere un ricambio di ragazze anche se non di prima visione per i frequentatori di locali del genere.

Commenta
Reaction score
375
Il locale da più di un anno si chiama Candy club e ha un discreto afflusso di clientele nonostante il periodo,e riesce ad avere un ricambio di ragazze anche se non di prima visione per i frequentatori di locali del genere.
Prevale ancora il blocco rumeno-marocchino ? qualche donzella degna di nota ?

Commenta
Reaction score
224
A questa domanda non so risponderti,le mie informazioni sul locale sono di clienti che lo frequentano e mi hanno detto che la prebalenza è romena.

Commenta
Reaction score
375
Ieri sera ...
buona affluenza clientela aperto ( ma poco frequentato ) il giardino estivo
una decina le girlz presenti varie nazionalità
degne di nota 2 castane ( 1 italiana 1 dell'est ) la marocchina Katia
e una mora bianca con piercing ... cubana ??? ( non sono riuscito ad approfondire conoscenza )

PS Astenersi amanti genere veline

Commenta
Reaction score
5
Passato ieri sera nessuna italiana Caterina e rumene(3/4) e un paio Marocco trovata una biondina rumena di nome alina che non si è comportata male negli stanzini... Eravamo i tre clienti...

Commenta
Alto