PLAYTIME - SAN PROSPERO (MO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Dude
  • Data di inizio Data di inizio
Visitato venerdì scorso dopo alcune settimane di assenza e privettato con Gaby. Servizio ottimo con la pallavolista cubana che in quanto a fisico ogni volta sembra sempre meglio. Notata la "sorella" Irina in splendida forma fisica, da quando ha abbandonato il Gianni sembra un'altra.

L'ungherese o è furba o è rincoglionita, prive da cabaret con un mio amico: si sveste... Pronti partenza... a... a... come non detto, si riveste per falsa partenza, deve assentarsi un attimo... torna si spoglia ma... inconveniente tecnico, deve assentarsi ancora quindi si riveste... senza voto perché il tira e molla smontava parecchio. É buona per chi subisce il fascino delle quarantenni.

prediletto ha scritto:
L'ungherese o è furba o è rincoglionita, prive da cabaret con un mio amico: si sveste... Pronti partenza... a... a... come non detto, si riveste per falsa partenza, deve assentarsi un attimo... torna si spoglia ma... inconveniente tecnico, deve assentarsi ancora quindi si riveste... senza voto perché il tira e molla smontava parecchio. É buona per chi subisce il fascino delle quarantenni.
Stai parlando di Caterina ?
Io mi riferivo all'altra ungherese mora piccolina se non sbaglio si chiama Pamela...

prediletto ha scritto:
esatto caterina, vecchia volpe...
Privatizzata anni fa al Red Devil...
uno dei peggiori priveè fatti nella mia rispettabile carriera..
da allora saluto e .. la evito

Ho riferito la scena a cui ho assistito, ero nel privè confinante ed il mio amico s'è alquanto scazzato... hahahah...

Il locale in mezzo alla campagna avvolto nella nebbia ha il suo belperchè..
Gaby la cubana in priveè ancor di più..
mi avevano segnalato una new entry brasileira un pò atipica...
nessuna traccia...
più o meno presenti le solite figuranti di sala...

Ieri sera nessuna sudamericana- caraibica presente :unknw:
spero che non siano tornate tutte al caldo nei loro paesi di origine
socializzato con la piccola ungherese popputa priveè ottimo :good:

Boliver ha scritto:
forse usano nomi diversi quando le chiamano fuori dal camerino quando sono in ritardo.......
Ma stiamo parlando della stessa donzella ?
Mora ungherese piccolina-ina tette naturali direi una terza abbondante
abita in un paese della bassa non lontano dal locale...

Indietro
Alto
Aiuto