PLAYTIME - SAN PROSPERO (MO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Dude
  • Data di inizio Data di inizio
Novità ? Domani sera dovrei fare un blitz...
Spererei nella presenza di Gaby .. improbabile
altrimenti socializzerò con una delle 3 Ruby sempre presenti e affidabili...

New entry brasiliana bionda carnagione chiara bel fisichino
poco propensa al social time e perdite di tempo
buon priveè anche se leggermente inferiore
alle 2 cugine Ruby marocchine... Auguri a tutti :bye:

ci sono stato qualche giorno fa, posto carino, ragazze non assillanti, prezzi regular, però, però, la qualità delle girls è più che normale, ho fatto un privè con un'italiana formosetta, capelli neri, h.160 con tette notevoli, da tanto che mi andava di vedere come si comportano le italiane ormai rare, bene senza infamia e senza lode. 100 per tre quarti d'ora.

lucaoriginal ha scritto:
ci sono stato qualche giorno fa, posto carino, ragazze non assillanti, prezzi regular, però, però, la qualità delle girls è più che normale, ho fatto un privè con un'italiana formosetta, capelli neri, h.160 con tette notevoli, da tanto che mi andava di vedere come si comportano le italiane ormai rare, bene senza infamia e senza lode. 100 per tre quarti d'ora.
Minchia... la siciliana ?!?!
cmq i compagni di merende mi hanno riferito che l'altra italiana
quella castano - bionda carpigiana il nomenonloricordo mai
in priveè è ok..
per problemi di allergia ( è troppo bianca ) non posso confermare..

concordo con Boliver... neanche quando c'è il cambio dell'ora legale si vedono tempi del genere.
Boliver e Blackfut chissà quante volte ci siamo già visti ormai! :bye:

confermo,100, la siciliana con tette grosse, sicuramente mezz'ora abbondante se non tre quarti d'ora, privè tranquillo però non mi ha fatto impazzire e non ho fatto rilanci, nè ho fatto richieste particolari (se vi interessa non sono venuto ecco).

lucaoriginal ha scritto:
confermo,100, la siciliana con tette grosse, sicuramente mezz'ora abbondante se non tre quarti d'ora, privè tranquillo però non mi ha fatto impazzire e non ho fatto rilanci, nè ho fatto richieste particolari (se vi interessa non sono venuto ecco).
Priveè soft - parlè?
Mahh al playtime sei un caso più unico che raro.. degustibus

lucaoriginal ha scritto:

Tre quarti d'ora diventa mezz'ora abbondante... :sorry: anch'io faccio un quarto d'ora "abbondante" allora... :biggrin:

Però lucaoriginal aggiungi confusione alla confusione se parli di privè tranquillo dove

A. lei non ti ha fatto impazzire
B. tu non hai fatto richieste particolari
C. e in pratica in due non avete fatto ...'"na'sega"

per 100 direi che sei un ottimo cliente, volendo poteva lasciarti continuare il privè anche per un oretta... da solo. :bye:

La settimana scorsa ho fatto un salto al locale.
Bel posticino, struttura in legno, il piano superiore è la zona interessante con divanetti e privè.
Musica di sottofondo, riscaldamento "abbondante" :heat: e fauna nella media :beee: .
Tessera Fenalc Euro 15 :rtfm:
2 Bevute in compagnia + ingresso Euro 40 :rtfm:
Privè di 18 minuti Euro 150 :rtfm:

Io non ho fatto richieste particolari :spiteful: , ho solo assecondato quello che mi veniva offerto :yahoo:
Nei privè anche le travi hanno il loro perchè!

Saludos Amigos :biggrin:

Indietro
Alto
Aiuto