Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si... si gioca a trombolaBoliver ha scritto:Stasera aperto?
blackfut ha scritto:Si... si gioca a trombolaBoliver ha scritto:Stasera aperto?
Minchia... la siciliana ?!?!lucaoriginal ha scritto:ci sono stato qualche giorno fa, posto carino, ragazze non assillanti, prezzi regular, però, però, la qualità delle girls è più che normale, ho fatto un privè con un'italiana formosetta, capelli neri, h.160 con tette notevoli, da tanto che mi andava di vedere come si comportano le italiane ormai rare, bene senza infamia e senza lode. 100 per tre quarti d'ora.
prediletto ha scritto:3/4 d'ora a 100 ?!?
Priveè soft - parlè?lucaoriginal ha scritto:confermo,100, la siciliana con tette grosse, sicuramente mezz'ora abbondante se non tre quarti d'ora, privè tranquillo però non mi ha fatto impazzire e non ho fatto rilanci, nè ho fatto richieste particolari (se vi interessa non sono venuto ecco).
lucaoriginal ha scritto:confermo,100, la siciliana con tette grosse, sicuramente mezz'ora abbondante se non tre quarti d'ora, privè tranquillo però non mi ha fatto impazzire e non ho fatto rilanci, nè ho fatto richieste particolari (se vi interessa non sono venuto ecco).