PLAYTIME - SAN PROSPERO (MO)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Dude
  • Data di inizio Data di inizio
Folta schiera di rumene ma li va a gusti, io le evito due ungheresi un over 40 e una di ventisei ma non gran roba nel complesso

Boliver ha scritto:
Folta schiera di rumene ma li va a gusti, io le evito due ungheresi un over 40 e una di ventisei ma non gran roba nel complesso
Le draculine le evito Caterina l'ungherese idem
la modenese è troppo pallida per i miei gusti
non ne rimangono molte ..
peccato che nn ci sia Gaby vero che viene da Milano
ma ormai è un mesetto che nn si vede..
che sia tornata al caldo di Cuba?

peccato che nn ci sia Gaby vero che viene da Milano
ma ormai è un mesetto che nn si vede..
che sia tornata al caldo di Cuba?

... le ultime parole famose
Gaby presente ieri sera

Boliver ha scritto:
Allora e' tornata.......
Purtroppo non ho potuto veriFICAre di persona
ma il mio compagno di merende venerdì l'ha vista e ... privatizzata
Assatanata... questo è stato il suo commento

buongiorno a tutti i colleghi .. ieri sera avevo un pò di tempo e qualche soldo in tasca ;-) ... cosi mi sono diretto ingrifato al playtime per la prima volta . Sono entrato ambiente molto tranquillo accogliente soprattutto le donzelle .. ;-) presenti tutte disponibili .. aahha .... beh solitamente resisto abbastanza priama di cadere in tentazione .. ma purtroppo sotto natale sono caduto in fretta sotto le mani di Miriam .. complimenti simpatica , e molto gentile. . se devo dare un consiglio posto da visitare .. . un bel 8 peccato per il privèe ... che si sentono i rumori delle persone accanto ma se si va in compagnia si ride pure ... ciao ..

Birraccia ha scritto:
buongiorno a tutti i colleghi .. ieri sera avevo un pò di tempo e qualche soldo in tasca ;-) ... cosi mi sono diretto ingrifato al playtime per la prima volta . Sono entrato ambiente molto tranquillo accogliente soprattutto le donzelle .. ;-) presenti tutte disponibili .. aahha .... beh solitamente resisto abbastanza priama di cadere in tentazione .. ma purtroppo sotto natale sono caduto in fretta sotto le mani di Miriam .. complimenti simpatica , e molto gentile. . se devo dare un [VIETATO] posto da visitare .. . un bel 8 peccato per il privèe ... che si sentono i rumori delle persone accanto ma se si va in compagnia si ride pure ... ciao ..
Ieri sera erano presenti la cubana e la giovin marocchina ?
Miriam chi è ? Nazionalità ?
Probabile mia visita al locale stasera ... Auguri a tutti ... :bye:

Ieri sera in compagnia del mio solito compagno di merende
abbiamo socializzato con Miriam giovin marocchina
e la cugina Sabrina ottimi priveè
usciti entrambi soddisfatti
come prevedibile assente la cubana Gabry

auguri fatti... ho scelto anch'io l'Angela, confermo ottima attitudine, mi piace particolarmente quella specie di edera tatuata sulla schiena...

Devo ammettere che le 5 donzelle da me privatizzate in questo locale
mi hanno regalato parecchie soddisfazioni e dimostrato impegno
l'unica che evito è l'ungherese Caterina
esperienza negativa in altro locale
anche se tuttosommato mi è simpatica..

Indietro
Alto
Aiuto