Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A parte le nipotine di Mubarak ci sono altre girlz interessanti da privatizzare ?Boliver ha scritto:Sabato non ne ho viste
Le draculine le evito Caterina l'ungherese idemBoliver ha scritto:Folta schiera di rumene ma li va a gusti, io le evito due ungheresi un over 40 e una di ventisei ma non gran roba nel complesso
Purtroppo non ho potuto veriFICAre di personaBoliver ha scritto:Allora e' tornata.......
Ieri sera erano presenti la cubana e la giovin marocchina ?Birraccia ha scritto:buongiorno a tutti i colleghi .. ieri sera avevo un pò di tempo e qualche soldo in tasca ;-) ... cosi mi sono diretto ingrifato al playtime per la prima volta . Sono entrato ambiente molto tranquillo accogliente soprattutto le donzelle .. ;-) presenti tutte disponibili .. aahha .... beh solitamente resisto abbastanza priama di cadere in tentazione .. ma purtroppo sotto natale sono caduto in fretta sotto le mani di Miriam .. complimenti simpatica , e molto gentile. . se devo dare un [VIETATO] posto da visitare .. . un bel 8 peccato per il privèe ... che si sentono i rumori delle persone accanto ma se si va in compagnia si ride pure ... ciao ..
Angela ???prediletto ha scritto:auguri fatti... ho scelto anch'io l'Angela, confermo ottima attitudine, mi piace particolarmente quella specie di edera tatuata sulla schiena...