PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Effettivamente ti devo dare ragione..... Ad oggi è l'unico da queste parti... Potrebbero avere aperto il Venus a Lignano ma forse solo il week end
vabbè ma se non ne vale la pena in nulla proprio (ne bellezza ne sportività) allora meglio lasciar perdere e farsi qualche km in più al limite...ci metterò una pietra sopra...amen

Restano buoni solo qualche locale nel Veneto orientale soprattutto quando fanno i party.

Il parco delle rose ?! Ma a quanto ne so dovrebbero chiamarlo "parco delle erose" ormai... :ROFLMAO:
ma davvero son prese così male? non posso crederci....anche se non sarebbero le sole. Son stato allo scacco matto un paio di settimane fa, e davvero il livello è basso, e oltretutto chiedono privè dai 150 in sù e il locale è vuoto....mah...

il posto sportivo più economico in assoluto in friuli occidentale/veneto orientale quale sarebbe?

Ultima modifica:
il posto sportivo più economico in assoluto in friuli occidentale/veneto orientale quale sarebbe?
Dalle cinesi...o Loft.
I wellcum se vuoi farti un pò di strada(anche se il rate 70 ingresso +70 a trombata)
I Night han tutti rate a 150(più altri che ti van via in drink)
I LAP lascia perdere,non trombi ed esci ancora con la minkia dura e con il portafoglio vuoto(o con debiti)

Non solo il tempo del locale patata è finito ma nel nord-est siamo già oltre; infatti al new emotion l unico figurante di sala è il gestore con cui secondo me si può fare anche prive’
Ma dai ormai sono aperti da qualche mese, non posso credere siano ancora messi così...

Passato al Parco delle Rose a Pozzuolo del Friuli ieri sera... Devo dire niente male le ragazze presenti. Ne ho contate 6 e almeno 4 molto carine. Qualche drink e un privè breve con una ragazza rumena.molto giovane... spettacolare. Peccato per i prezzi più alti della norma qui in Friuli. 13 euro i drink alle ragazze, 7 il proprio drink. Mah... prive 50 euro ogni 10 min. Ma perché non proporre quello di mezz'ora a 100 anziché 150? 4 clienti di numero a mezzanotte e mezza. Ormai unico locale aperto nella provincia di Udine ma con questi prezzi non finisce bene

Passato al Parco delle Rose a Pozzuolo del Friuli ieri sera... Devo dire niente male le ragazze presenti. Ne ho contate 6 e almeno 4 molto carine. Qualche drink e un privè breve con una ragazza rumena.molto giovane... spettacolare. Peccato per i prezzi più alti della norma qui in Friuli. 13 euro i drink alle ragazze, 7 il proprio drink. Mah... prive 50 euro ogni 10 min. Ma perché non proporre quello di mezz'ora a 100 anziché 150? 4 clienti di numero a mezzanotte e mezza. Ormai unico locale aperto nella provincia di Udine ma con questi prezzi non finisce bene
Confermi anche tu che (prezzi a parte, che tra l'altro mi sembrano normali) di sportività se ne trova qui? ci devo passare tra 2/3 settimane quindi son interessato....

Confermi anche tu che (prezzi a parte, che tra l'altro mi sembrano normali) di sportività se ne trova qui? ci devo passare tra 2/3 settimane quindi son interessato....
Ai vecchi tempi la sportività era garantita e credo anche oggi se fai il privè lungo (da 150). Solo che tra quello e qualche drink alla fine ti conviene andare in Austria :-)

Indietro
Alto