PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Paolo non ha mai rotto le scatole al cliente anzi!! E' sempre stato una persona giusta verso il cliente!! Che dopo fa le sue briscole oppure ai bei tempi s'invaghiva di qualcuna ok ci stà!! Io non lo vedo più dal locale di Cordenons ma a quanto leggo non è cambiato...Grande Paolo!!

circa un anno fà ho visto che aveva cambiato nome, ma non sono entrato e quindi non sò se era cambiato anche il tipo di locale

Il Diana che citava qualche post fa un punter è l'ex dal tramonto all'alba? La località Loncon è la medesima se non erro.

No,il Diana si è sempre chiamato cosi'.
Il piu'vicino se non erro era il Carpaland,che attualmente non so manco se esista ancora.
Ciao.

Il Diana che citava qualche post fa un punter è l'ex dal tramonto all'alba? La località Loncon è la medesima se non erro.

sono due locali distinti, anche se a poca distanza l'uno dall'altro
il carpaland era diventato dal tramonto all'alba poi ha cambiato nome nuovamente

Grazie della info.
Qualcuno conosce una tale Marilyn, ceca over 30 che lo scorso anno ha lavorato al Tramonto all'Alba?

NOVITà RIFFI': allora,da voci di corridoio ,al posto del riffi dovrebbero fare un locale con musica(forse tipo piano bar),ma senza donne.. le voci sono ancora superficiali...vicino al riffi faranno una farmacia molto probabilmente dove un tempo c'era la banca MPS..

salve...dopo tanto tempo...il nuovo lap a Bannia, tra Fiume e Cusano..sarà gestione Alibi..apertura per il 16 mi dicono...club con prevalenza ungheresi sembra

...hola Giullare...mittico...mi sorgono molti dubbi sulla qualità delle girls...e delle tariffe per accedere alla sala fitness...la composizione della pedana con prevalenza Ungheresi doc, in tutto e per tutto senza nessuna influenza rumena la vedo dura....bho...speriamo....
Richede stessa tessera dell'Alibi o un'altra??? Apertura con inaugurazione con rinfresco????

pure io la vedo dura con solo Ungheresi.....fra il dire ed il fare,c'e'di mezzo il mare...speriamo bene.Cmq.il gruppo Alibi,Non gode di molta stima nel Trevisano,da parte dei Puffi.Altra incognita.
Se son rose fioriranno!
Sala Fitness?this is not Austria.

Indietro
Alto