PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
56
Reaction score
23
Sono appena tornato dal Millelire di Cusano...Una tipa mi ha lasciato un profumo addosso che non se ne va nemmeno con il solvente :help: Se non mi leggerete più,sappiate che vi ho voluto bene :vava:
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Sono appena tornato dal Millelire di Cusano...Una tipa mi ha lasciato un profumo addosso che non se ne va nemmeno con il solvente :help: Se non mi leggerete più,sappiate che vi ho voluto bene :vava:

.... indizi.... per capire chi è???
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
56
Reaction score
23
perché non dovremmo più leggerti?
Ciao Bogo.

Ciao Maya,scampato pericolo! La mia donna non si è accorta di nulla.Nonostante tutto l'alcol che avevo in corpo sono riuscito,dopo due ore circa,a far partire la lavatrice con i vestiti inzuppati di profumo della tipa, facendo cosi' sparire ogni traccia del "delitto". :yahoo::biggrin:
.
Ciao Mecky,la "lappe-rotta" in questione si chiama Cristina,è una storica del Mille. L'ho rivista ieri dopo una decina d'anni.Ricordo che all'epoca aveva uno sponsor al quale riuscì a scucirgli oltre centomila euro nell'arco di 4 mesi,ovviamente solo facendogliela annusare...:lol:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
56
Reaction score
23
perché non dovremmo più leggerti?
Ciao Bogo.

Ciao Maya,scampato pericolo! La mia donna non si è accorta di nulla.Nonostante tutto l'alcol che avevo in corpo sono riuscito,dopo due ore circa,a far partire la lavatrice con i vestiti inzuppati di profumo della tipa, facendo cosi' sparire ogni traccia del "delitto". :yahoo::biggrin:
.
Ciao Mecky,la "lappe-rotta" in questione si chiama Cristina,è una storica del Mille. L'ho rivista ieri dopo una decina d'anni.Ricordo che all'epoca aveva uno sponsor al quale riuscì a scucirgli oltre centomila euro nell'arco di 4 mesi,ovviamente solo facendogliela annusare...:lol:
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Ciao Mecky,la "lappe-rotta" in questione si chiama Cristina,è una storica del Mille. L'ho rivista ieri dopo una decina d'anni.Ricordo che all'epoca aveva uno sponsor al quale riuscì a scucirgli oltre centomila euro nell'arco di 4 mesi,ovviamente solo facendogliela annusare...:lol:

Ciao...quella non mi piace...gusto mio personale,sarei tantato di andare li per stare in compagnia di sara ex eu, o privettare la denise ex eu e ex preganziol così per curiosità....
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
56
Reaction score
23
Mecky,Il tuo gusto coincide con il mio,Sara è davvero una splendida ragazza.:w00tmesalia: Mi sono intrattenuto con Cristina solo perchè mi ha sorpreso ritrovarla li dopo molti anni...Sicuramente non ripeterò l'esperienza :yes3:
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Direttamente da Facebook

PrinceBannia.JPG

Ci sono parecchie foto dell'interno...stile minimal....se è vero che è gestione alibi si riconosce dagli stessi sgabellini
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.440
Reaction score
281
Località
Veneto
Si..avevo visto gli interni e ho notato che i prive assomigliano parecchio a quelli del mille di Preganziol ?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
56
Reaction score
23
Ciao Maya,all'Atlantide è da un pò che non ci metto piede...Un amico mi ha chiamato giusto ieri per chiedermi se sapessi qualcosa in merito,ma ne so quanto lui:whistle3:

...A proposito, domani innaugura il Princeclub a Bannia di FIume Veneto :dance3:
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Io andrei a bannia...ma vorrei un buon rinfresco per i giorni dell'inaugurazione.....
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Non ci sono stato e credo non ci andrò mai, ma ho sentito dei pareri di gente che ci è andata a fare un giro venerdi, per cui, ambasciator non porta pena, e scrivo quello che mi hanno detto:
rinfresco non pervenuto, livello estetico ragazze molto basso di cui una erano indecisi se era un lui o una lei...giudizio finale comunque:NCS
 
Commenta
Alto