PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Sono appena tornato dal Millelire di Cusano...Una tipa mi ha lasciato un profumo addosso che non se ne va nemmeno con il solvente :help: Se non mi leggerete più,sappiate che vi ho voluto bene :vava:

Sono appena tornato dal Millelire di Cusano...Una tipa mi ha lasciato un profumo addosso che non se ne va nemmeno con il solvente :help: Se non mi leggerete più,sappiate che vi ho voluto bene :vava:

.... indizi.... per capire chi è???

perché non dovremmo più leggerti?
Ciao Bogo.

Ciao Maya,scampato pericolo! La mia donna non si è accorta di nulla.Nonostante tutto l'alcol che avevo in corpo sono riuscito,dopo due ore circa,a far partire la lavatrice con i vestiti inzuppati di profumo della tipa, facendo cosi' sparire ogni traccia del "delitto". :yahoo::biggrin:
.
Ciao Mecky,la "lappe-rotta" in questione si chiama Cristina,è una storica del Mille. L'ho rivista ieri dopo una decina d'anni.Ricordo che all'epoca aveva uno sponsor al quale riuscì a scucirgli oltre centomila euro nell'arco di 4 mesi,ovviamente solo facendogliela annusare...:lol:

perché non dovremmo più leggerti?
Ciao Bogo.

Ciao Maya,scampato pericolo! La mia donna non si è accorta di nulla.Nonostante tutto l'alcol che avevo in corpo sono riuscito,dopo due ore circa,a far partire la lavatrice con i vestiti inzuppati di profumo della tipa, facendo cosi' sparire ogni traccia del "delitto". :yahoo::biggrin:
.
Ciao Mecky,la "lappe-rotta" in questione si chiama Cristina,è una storica del Mille. L'ho rivista ieri dopo una decina d'anni.Ricordo che all'epoca aveva uno sponsor al quale riuscì a scucirgli oltre centomila euro nell'arco di 4 mesi,ovviamente solo facendogliela annusare...:lol:

Ciao...quella non mi piace...gusto mio personale,sarei tantato di andare li per stare in compagnia di sara ex eu, o privettare la denise ex eu e ex preganziol così per curiosità....

Mecky,Il tuo gusto coincide con il mio,Sara è davvero una splendida ragazza.:w00tmesalia: Mi sono intrattenuto con Cristina solo perchè mi ha sorpreso ritrovarla li dopo molti anni...Sicuramente non ripeterò l'esperienza :yes3:

Direttamente da Facebook

PrinceBannia.JPG

Ci sono parecchie foto dell'interno...stile minimal....se è vero che è gestione alibi si riconosce dagli stessi sgabellini

Si..avevo visto gli interni e ho notato che i prive assomigliano parecchio a quelli del mille di Preganziol ?

Ciao Maya,all'Atlantide è da un pò che non ci metto piede...Un amico mi ha chiamato giusto ieri per chiedermi se sapessi qualcosa in merito,ma ne so quanto lui:whistle3:

...A proposito, domani innaugura il Princeclub a Bannia di FIume Veneto :dance3:

Io andrei a bannia...ma vorrei un buon rinfresco per i giorni dell'inaugurazione.....

Non ci sono stato e credo non ci andrò mai, ma ho sentito dei pareri di gente che ci è andata a fare un giro venerdi, per cui, ambasciator non porta pena, e scrivo quello che mi hanno detto:
rinfresco non pervenuto, livello estetico ragazze molto basso di cui una erano indecisi se era un lui o una lei...giudizio finale comunque:NCS

Indietro
Alto