PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
56
Reaction score
23
Venerdi sera si è svolta la serata inaugurale del Prince,e visto che la curiosità era tanta non ho resistito alla tentazione di farci un giro;quindi in compagnia del mio inseparabile “socio”, optiamo per una visita alle “ neo principessine”.:woottrizomeno:

Il locale si trova appena fuori dal paesino di Bannia ,ed è ospitato in un edificio dove un tempo vi era una ferramenta.

Arriviamo verso le 23:30 e troviamo già un consistente numero di avventori ,incuriositi quanto noi, da questa nuova realtà intrattenitiva.

Si tratta di club per soli soci,la tessera è gratuita e dura un anno,ci spiega il ragazzo all’ingresso,mentre ci invita a fornirgli i documenti di identità necessari al tesseramento. Il tempo di una fotocopia e ci consegna le drink card.Quindi entriamo.

Il Prince è molto ben fatto,arredato con cura e gusto nei particolari,si nota subito che non è un club messo in piedi con 4 pannelli di cartongesso sistemati alla buona.:ok:

Attraversiamo la sala per raggiungere il bar dove veniamo accolti calorosamente da un signore che ci da il benvenuto offrendoci un giro,gesto che abbiamo apprezzato molto. Anche il resto dello staff si dimostra molto attento verso i clienti.

La qualità delle ragazze presenti è medio/buona,anche se ne ho viste due o tre davvero a livelli top. Mi sembra di averne contate 15 ,ma ero “euforico”quindi potrei anche sbagliarmi sul numero esatto.

Il costo della consumazione in compagnia della ragazza è di 12 € ,mentre per il cliente 6 € . Per quanto riguarda il privè non ho chiesto informazioni.

Nell’insieme questo nuovo locale ci ha fatto una buonissima impressione,ci torneremo senz’altro.:good:


Ciao:beach:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
intendo dire che 6 e 12 euro è semplicemente un trappolone.
Normale che ti regalano la tessera,meditate gente.
questo è esclusivamente il mio pensiero.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
OK, d'accordo se la guardi dal punto di vista dei lap, ma se la guardi dal punto di vista dei night tipo Miami o Elisir dove bevuta cliente+bevuta girl è 20 euro, quì ne risparmi 2, se la guardi dal punto di vista lap ci rimetti 1 euro; dal discorso comunque non mi sembra ci sia da pagare un ingresso....
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
183
miami,,,come sfinge e atlantide 5 al cliente 10 ragazza,,,e mi sembrano sufficienti
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
56
Reaction score
23
Io credo che il prezzo debba essere commisurato alla qualità del servizio e della "merce".Dieci euro potrebbero essere giusti,come potrebbero essere pochi,o addirittura eccessivi.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
173
Reaction score
82
fate vobis....se ne vale la pena è giusto così....altrimenti....leggetevi i POLLI.

Non c'è bisogno di legger il tuo post Ossy e comunque sempre a gettar fango su tutti i locali tranne il tuo eh? Ma almeno hai cambiato le ragazze o son sempre quelle?

Si può saper di più di questo Prince a Bannia? immagino niente sportività
 
Commenta
Alto