Visto il calo dell'afa, i compagni di merende hanno deciso d'andare a vedere che situazione c'era al Maxim di Jesolo.
In questi ultimi anni il locale è rimasto identico in ogni dettaglio e purtroppo anche nel suo funzionamento. Non si può offrire da bere alle girl, se ci vuoi anche solo parlare, la devi portare in privé (dove la sportività assolutamente non alloggia...

).
Atmosfera divertente in quanto il pubblico era composto da giovani in vacanza e uno di loro ha fatto ridere tutti quando la pornostar di turno l'ha portato con sé sul palco.
La cosa più triste è che la teoria sul generalizzato calo di qualità delle girl in giro per i locali, anche in questo posto (dove solitamente ci si rifaceva gl'occhi con esemplari degni di nota) ha trovato conferma...

C'era solo una morettina degna di nota, con il viso d'angelo, ma fisicamente quasi anoressica; per il resto due MILF bionde e una manciata di ragazze mediocri senza un perché. Finiti i tempi di quando, dove ora ci sono i privé, c'era il recinto con le puledre che s'avvicinavano per brucare i millini...

Un locale "all'americana" che ha senso solo per la clientela "mordi e fuggi" tipica di chi è in vacanza; non adatto a chi frequenta questo genere di locali per "mestiere"...:sarcastic_hand:
Con la speranza nel cuore, ci si è poi diretti verso piazza Torino, speranzosi di trovar aperto il CLASS; vana speranza (le migliori palestre chiudono sempre...

).
Altra vana speranza è stato l'ex-Carpaland di Loncon, ma, visto che eravamo in zona, s'è deciso d'andare a vedere il Diana lì vicino.
Personale molto gentile (siamo entrati senza né tessera, né documento) ed attento (c'è stata gentilmente chiesta conferma quando, cedendo alle insistenze delle girl, continuavamo ad offrire drink inutilmente).
Il locale non è poi così male; per atmosfera, per coreografia e per funzionamento, sembra uno Scaccomatto (San Giorgio della Richinvelda) in miniatura (ma MOLTO meno costoso).
Presenti (ma c'è stato detto che due erano in vacanza...

) 5 "girl" di cui solo una giovane.
Nonostante la loro non potabilità, complimenti per la simpatia esplosiva delle uniche due "girl" con le quali abbiamo parlato (una domenicana ed una brasiliana).
Locale per rapidi ed economici allenamenti, senza però alcuna pretesa sulla qualità.
