PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
E dove sono i numeri uno?

....se fai questa domanda vuol dire che del mondo della notte hai capito ben poco...
....comunque si, i numeri 1 sono anche in veneto, ma sicuramente il friuli ormai e sotto zero....
...i nomi??? basta che leggi il forum e le recensioni...ve ne sono in molte regioni italiane....
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io spero proprio che non ci si riferisca al solito locale perché saremmo al limite della patologia, non sto scherzando..

Qui si discute di NIGHT
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
....se fai questa domanda vuol dire che del mondo della notte hai capito ben poco...
....comunque si, i numeri 1 sono anche in veneto, ma sicuramente il friuli ormai e sotto zero....
...i nomi??? basta che leggi il forum e le recensioni...ve ne sono in molte regioni italiane....

Si ho letto un po' ma nulla di che.mi pare...
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Io spero proprio che non ci si riferisca al solito locale perché saremmo al limite della patologia, non sto scherzando..

Qui si discute di NIGHT

Side, io parlo di tutta Italia...e comuque nella lista anche quello...poi caso patologico mi sembri tu...basta leggere le fregnacce che scrivi nel topic del boys.....e comunque quì la parola NIGHT se non erro è intesa come notte...non come locale....ma ripeto ormai il friulano è sotto zero per me....
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
oltre i normali battibecchi......ancora non ho capito quale locale notturno a base di (signorine)comunemente chiamato Night,merita in Veneto...e sostieni che in Friuli 0....mah.......
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
...ah tranquillo Maya, solo un semplice mio parere, siamo di tanti gusti a questo mondo e va bene così...ci mancherebbe...
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
173
Reaction score
82
Breve Rece sul Riverside,venerdì sera! Locale vuoto(ormai un prassi nel locali friulani) 6-7 ragazze di cui solo 2 sportive.
Una delle due "Sportive" la bionda,bel fisico,simpatica,mi dice il menù e prezzi! costo del privè + regalo,totale sui 250....Orco Zio!
Vabbeh ciao.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
X Mayalaggine : non servono nomi dei top....ti basti la rece del collega.....NCS non ci siamo....locale vuoto e fai la preziosa????da sigillare!!!
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
343
Reaction score
81
Località
sodoma e gomorra
ciao ragazzi , e da un annetto che manco ma vedo che non avete perso la solita vivacità nell'esprimere le vostre opinioni :rofl:
se posso portare il mio modesto contributo sulle voci che corrono e che entro breve chiuderà , il bollicine , l'eva , e il mille di zoppola , mentre oggi apre il Princess a Udine gestito dalla solita valentina
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Caro collega Mastiff, strano a vedere l'aria che tira dentro zoppolandia, sembra che tutto vada a gonfie vele...tutti felici e contenti...mi dispiace per gli amici e colleghi friulani che restano senza lap dove per una birra e un paio di tette/culi da vedere insieme agli amici si risolve una serata....andate oltreconfine visto che siete vicini almeno al costo 2 privè+2/3 bevute offerte avete un ingresso, 30minuti di camera e poi pappa quando è aperto il ristorante...,mi dispiace per chi magari percepiva una busta paga come barista/buttafuori/addetto a vari cose, ma per i gestori e le lappare non me ne frega un kazzo...anzi....che si fanculuzzino di brutto....nella merda ci si sono messi da soli....
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
173
Reaction score
82
Io "Vengo" sempre nei locali in veneto...benchè sono friulano! :D
In questi locali ho visto sempre più movimento,cambi di ragazze e prezzi nello standard.

Qua in Friuli(PN/UD) non c'è niente per cui valga la pena(almeno non più) o son troppo cari oppure hanno le ragazze stagionate,nelle ricognizione di locali vecchi come Riverside,Scaccomatto Atlandite non ho mai trovato gente,che sia sabato o venerdì sera,è già tanto se trovi 3 clienti nel locale,le ragazze son sempre quelle,raramente ci sono novità ed i prezzi sono cari o l'inculata è dietro l'angolo...persino all'Atlandite il più economico ti propongono il pacchetto da un'ora a 200,ma alla fine si riduce a meno,intanto però paghi di più(almeno con la mora stagionata che ricordo).
Inoltre nella zona non aprono locali nuovi o chiudono in fretta..non si capisce se a causa della mafietta sotto o perchè proprio non "tira" il commercio in friuli tra Pordenone ed Udine
E tu Osserv..emm Maya che gestisci l'Atlantide lo sai bene della scarsità di clientela ;)

l'unica cosa positiva è che qua in zona crescono sempre di più i centri di massaggio orientali,da quando con extra ti và ben oltre la falegnameria.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Caro collega Mastiff, strano a vedere l'aria che tira dentro zoppolandia, sembra che tutto vada a gonfie vele...tutti felici e contenti...mi dispiace per gli amici e colleghi friulani che restano senza lap dove per una birra e un paio di tette/culi da vedere insieme agli amici si risolve una serata....andate oltreconfine visto che siete vicini almeno al costo 2 privè+2/3 bevute offerte avete un ingresso, 30minuti di camera e poi pappa quando è aperto il ristorante...,mi dispiace per chi magari percepiva una busta paga come barista/buttafuori/addetto a vari cose, ma per i gestori e le lappare non me ne frega un kazzo...anzi....che si fanculuzzino di brutto....nella merda ci si sono messi da soli....

chissa forse tutto è andato in malora proprio per l'eccessiva vicinanza al confine e li i gestori possono farci poco...
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
343
Reaction score
81
Località
sodoma e gomorra
ma!!!! è da un po che non frequento i locali nel Veneto e solo nella parte Nord Orientale ma io tra Conegliano e anche Treviso questa gran calca di gente non mi pare di averla vista di recente.
penso che uno dei motivi per cui i locali nel veneto si salvino e che ci sono ancora li, ( magari pochi ) clienti che spendono ( perchè se lo possono permettere) fortune, e in quella maniera salvano la serata e forse anche la settimana del locale
 
Commenta
Alto