PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Ma dove pieno lo vedi l'Atlantide pieno??? dove??? che quelle volte che ci son stato il massimo....ma massimo eran 3 clienti.

Ma novità NON Fake di locali c'è ne sono?
Io ho solo aggiornamenti su Riverside che ho visto poco giro e prezzi alti,Miami Club ha un buon movimento di clienti ma fà freddo nel locale le ragazze si lamentano,Sfinge và bene ma evitate i giorni dopo-paga perchè rischiate di non trovar una girl libera(poche) ed il locale piccolo non aiuta certo.

ma stai scherzando??? ma se c'era la coda fino a vicenza per entrare all'atlantide...top club....
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
343
Reaction score
81
Località
sodoma e gomorra
f1fbb0136f9346b284bbf39046bc6eeb.0.jpg
prove testimoniali , a Pordenone non si scherza:rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
Ma dove pieno lo vedi l'Atlantide pieno??? dove??? che quelle volte che ci son stato il massimo....ma massimo eran 3 clienti.

Ma novità NON Fake di locali c'è ne sono?
Io ho solo aggiornamenti su Riverside che ho visto poco giro e prezzi alti,Miami Club ha un buon movimento di clienti ma fà freddo nel locale le ragazze si lamentano,Sfinge và bene ma evitate i giorni dopo-paga perchè rischiate di non trovar una girl libera(poche) ed il locale piccolo non aiuta certo.

intanto non ho detto che era pieno.
Solo nel Trevisano sono pieni giusto?
Le girl non ti diranno mai che lavorano.....altrimenti.....apri gli occhi,intanto Atlantide esiste e non mi pare un locale da 100 euro.
Fai te.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Venerdì sono stato All'Atlantide e....però pieno,unica pecca 6/7 Girl e con le feste...però bene dai.

intanto non ho detto che era pieno.
Solo nel Trevisano sono pieni giusto?
Le girl non ti diranno mai che lavorano.....altrimenti.....apri gli occhi,intanto Atlantide esiste e non mi pare un locale da 100 euro.
Fai te.

....prima dici e poi neghi????

....io ho sempre detto...che il furlan di notte è morto.....e nel resto del mondo risplende il sole....

...a me lo dicono....e poi ho i miei "strumenti" per capirlo...
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
insomma ho detto che era pieno.....rileggi!!!e vai in Veneto o in Austria oppure in Slovenia.
Giustamente uno i suoi soldi li spende dove vuole.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
....uno va dove vuole, ma senza far spietata pubblicità al locale dove lavora/è il titolare/gestore ....
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
allora stasera tutti in Veneto....per informazioni ci sono i vari gestori iscritti non serve che faccio nomi,leggete e fidatevi di questi SUBUMANI.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
442
Reaction score
1
Località
Treviso
Allora???i vari gestori o titolari oppure puliscicessi oppure chi ne trae profitto,di svariati locali,Non si fanno sentire?è il vecchio detto(la prima gallina che canta ha fatto l'uovo)é veritiero.
Atlantide non si può nominare,avevo aperto una discussione...è stata chiusa.mahhhh
Dato che son di parte,lo sapete che ne hanno aperto uno in zona industriale?
No vero?strano.....
Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
343
Reaction score
81
Località
sodoma e gomorra
Allora???i vari gestori o titolari oppure puliscicessi oppure chi ne trae profitto,di svariati locali,Non si fanno sentire?è il vecchio detto(la prima gallina che canta ha fatto l'uovo)é veritiero.
Atlantide non si può nominare,avevo aperto una discussione...è stata chiusa.mahhhh
Dato che son di parte,lo sapete che ne hanno aperto uno in zona industriale?
No vero?strano.....


Ciao a tutti.

si si tranquillo , che non sfugge niente:ok: , sono passato davanti ieri sera , ma non sono entrato , havevo altri obiettivi , sono curioso di vedere come è, e mi riservo prossimamente di entrare e recensire , visto che difficile che lo faccia Tu:rofl:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
182
Reaction score
30
buongiorno a Gennaio dovrei essere a Verona potete consigliarmi qualche locale interessante anche zona verona è dintorni ?
grazie saluti
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
si si tranquillo , che non sfugge niente:ok: , sono passato davanti ieri sera , ma non sono entrato , havevo altri obiettivi , sono curioso di vedere come è, e mi riservo prossimamente di entrare e recensire , visto che difficile che lo faccia Tu:rofl:

...e bhe....se uno deve dirigere un locale...è difficile che possa uscire per andare a curiosare nell'altro....anche perch'è fa brutto....:sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto