PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.522
Reaction score
267
Località
Udine
FB_IMG_1514750888988.jpg Buon Anno 2018 a tutti !!
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
343
Reaction score
81
Località
sodoma e gomorra
...e bhe....se uno deve dirigere un locale...è difficile che possa uscire per andare a curiosare nell'altro....anche perch'è fa brutto....:sarcastic_hand:

Beeehhhh :rofl::rofl::rofl::rofl: non so proprio come tu possa attraverso i miei post aver pensato che io sia un gestore di locali , ti consiglio di cambiare fornitore , dagli effetti non mi sembra buona quella roba :rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Mastiff......collega moschettiere...ma nooooo......il pensiero non era diretto....a te....figurati, lo sò e lo sappiamo tutti che sei un moschettiere della patata.....ma come tutti sappiamo c'è anche un gestore di un locale che scrive....e non sei tu chiaramente....

Approposito ci si potrebbe trovare da qualche parte per una birra e far due chiacchere....
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
....chiaramente per gioco di cose neanche io....
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
343
Reaction score
81
Località
sodoma e gomorra
Mastiff......collega moschettiere...ma nooooo......il pensiero non era diretto....a te....figurati, lo sò e lo sappiamo tutti che sei un moschettiere della patata.....ma come tutti sappiamo c'è anche un gestore di un locale che scrive....e non sei tu chiaramente....

Approposito ci si potrebbe trovare da qualche parte per una birra e far due chiacchere....

Ben volentieri :preved:mai tirato indietro quando si tratta di bere :lol: a patto che dopo si faccia un " raid" verso qualche troiaio:rofl:
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
173
Reaction score
82
Serata alla Sfinge con un mio compare,volevamo far solo una ricoglizione e bere due cose...nel locale eravamo in 4 e già si stava stretti,fortunatamente dopo una mezz'ora eravamo rimasti in due,social con ragazze,abbiamo offerto solo un giro a tutte alla fine,una ad una per conoscerle...poi abbiam ceduto alla carne,o almeno dopo che una biondina mi ravanava continuamente il pacco e mi slinguazzava l'orecchio ho ceduto al privè e ne son uscito molto soddisfatto.
Diciamo qualità ragazze media,porcaggine Buona...locale piccolo purtroppo!
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
no non so che fine abbia fatto , so che una volta era andata a lavorare al Scacco Matto, dovrei avere da qualche parte il suo numero, se ti interessa tanto posso mandarle un messaggio per chiedere se lavora ancora e dove , sempre che mi risponda .

ciao dopo una vita ci sono ancora...
per caso la hai sentita?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
343
Reaction score
81
Località
sodoma e gomorra
ciao ben tornato :preved:
ho provato sia a mandare un messaggio che a telefonare al numero che ho , ma putroppo non ho avuto risposta , mi dispiace ma non so dove sia finita adesso
 
Commenta
Alto