PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

un mio amico le vedeva fuori però prima doveva farsi conoscere. ai locali comunque non va che le ragazze lavorino in questo modo.

Hola amici,dopo un periodo di "patata free" son rimasto di nuovo a piedi...:help: Raccontatemi qualcosa di nuovo che sono fuori dai giochi da qualche mese.:good:

Grazie:biggrin:

Ciao Matt901, ti ho fatto uno screen di google maps riferito al bar faraone e farmacia sabbadin. La sfinge si trova dello stesso stabile nell'ala opposta al bar dietro...dovrebbe avere un'insegna blu quando è aperta.... non moltissimo visibile comunque....

sfinge.JPG

Mi pare che l'insegna sul strada ci sia, ma spenta (sotto i portici, il locale lo individui da un neon blu).

Per le indicazioni sul dove sia, Google+"San Fior Sfinge" (e scopro solo ora che è definito come un club per il gioco del Bridge...:sarcastic_hand::rofl:.
:bye:

quelle che lavorano in night ricevono anche a casa?

quasi tutte, quelle che non lo fanno è perchè sono "impegnate" con il maschio in casa , poi si devono fidare di te sia per l'incontro e anche per evitare che tu non sia uno di quelli
che vanno a riferire la cosa ai getori del locale , raramente gli incontri sono a casa ma in albergo, e non penso ti basti 200 + albergo:secret:

ciao:preved: si dai tutto bene , io sono stanziale in un locale della zona con una figa imperiale , e quindi in questo periodo non giro molto,
e tu tutto bene ??? novità ??

Holaaaaaaaa Maya....todo bien???? affari alla grande????

Indietro
Alto