PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

E di sti tempi sbarcano il lunario cosi'?mah...ora la gente con i pochi,euro,che si ritrova in tasca,vuole concretizzare.Sbaglio?mi viene il dubbio,che ci sia altro dietro.....il mio è solo un dubbio.

ma come da sempre, in quei locali ci sono quelle che fanno ,quelle che non fanno , quelle che fanno "fuori":pardon:
l'unica cosa non puoi pretendere che li si faccia sempre , pochè il Lap non è il posto giusto per quelle cose , penso che il tuo informatore sia un tantino sprovveduto :punish:

IMG-20180318-WA0004.jpgcosì dicono,io personalmente non ci credo.comunque..

.

Maya....canti le glorie del tuo o dei tuoi locali friulani...e tempo fa dicevi dove è il sole, che citavo io...vatti a leggere il topic di disco eu....fino alle 5.30 del mattino coppie in coda per i privè....e ricorda che io contrariamente a te sono un normale pollastro da lap dance che cita dei semplici dati di fatto....

il Disco Eu è sempre stato un locale frequentato , ed è proprio pe questo che non ci vado più, siccome c'è lavoro le ragazze ti snobbano , tanto hanno giro di clienti che gli è ne può fregare di meno di te, meglio andare dove fanno la fame , che per accappararsi il pollo non possono permettersi di avere la puzza sotto il naso ( come quelle del Disco)

Maya....canti le glorie del tuo o dei tuoi locali friulani...e tempo fa dicevi dove è il sole, che citavo io...vatti a leggere il topic di disco eu....fino alle 5.30 del mattino coppie in coda per i privè....e ricorda che io contrariamente a te sono un normale pollastro da lap dance che cita dei semplici dati di fatto....

del mio o dei miei locali?io do semplici informazioni non decanto.Forse tu sei in mezzo con il Disco EU!Faccio come fate voi E cmq.mi avete rotto i voglioni.

il Disco Eu è sempre stato un locale frequentato , ed è proprio pe questo che non ci vado più, siccome c'è lavoro le ragazze ti snobbano , tanto hanno giro di clienti che gli è ne può fregare di meno di te, meglio andare dove fanno la fame , che per accappararsi il pollo non possono permettersi di avere la puzza sotto il naso ( come quelle del Disco)

Mha... caro collega Mastiff, rispetto molto il tuo pensiero...ma se la massa sceglie di fare 3 privè in un locale al posto che in un altro...un motivo sotto ci sarà, non credo che siano sotto ipnosi...ok...siamo tutti pollastri...ma io per esempio non privetizzo solo a EU....per cui diversifico il divertimento...se mi sono spiegato...dopo mha....mi sà che se la tirano anche dove fanno un pochino la famina.....secondo me...

siiii siamo d'accordo , ma ho visto di recente ragazze, che posso farti nomi e cognomi fare delle cose in privè , che fino a qualche tempo fa manco ti sognavi facessero, e una mi ha detto che se si vuole lavorare ora mai è così:pardon:
che stiano cabiando le cose????? di necessità virtù ?????:sad:
NO NON CREDO ma chissa!!!!!!!

Indietro
Alto