mah............no comment.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tuttimi hanno detto che il Vanilia cambia gestione e prossimamente riapre
![]()
...se non hai capito...come dicono dalle mie parti, vuol dire che "TE SI CRUDO!!!!", pazienza...bada al tuo locale...e sta bon...
io non ho locali e sta bon lo dici a tuo fratello.Chiaro? non permetterti piu'.Grazie.E comunque le tue,come come diceva Al Pacino nel mitico "IL PADRINO"sono solo chiacchiere e distintivo.
Mayalllinoooo ti sei rrrabbbiatooo???...dovevo dire Crudo San Daniele??? .....giustamente da buon friulano...bisogna essere DOC o DOCG....che casotto...ma siiiiii tu non sei al paron del locale....sei il gestore....sei uno stipendiato anche tu...e che diamine.....:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Ah ma tanto che problema c'è.....nessuno....
Com'è sto discorso?...se non hai capito...come dicono dalle mie parti, vuol dire che "TE SI CRUDO!!!!", pazienza...bada al tuo locale...e sta bon...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.