PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Da quel poco che vedo io dove sono passato di recente in giorni settimanali mi chiedo dove trovano la forza di tenere aperto certi posti ancora.Mi dice qualche ragazza che certe sere non entra neanche uno che sia uno di clienti!!

La situazione è grave,poi la continua mancanza di danaro......ma qualcuno si salva sempre,come ad esempio, alcuni Ristoranti o commercianti vari.....cmq.si respira la miseria.

Io vedo piu mancanza di figa. Appena passi il confine l italiano lo dispone il denaro!! Chissâ come mai?? Sti cazzo di locali gestiti da balordi e bagasce dove possono andare? Come non bastasse tirano tutta la merda dentro di balcanici. Inutile dar colpa alla crisi. Per la figa l eurino c e sempre:punish:

Ti do ragione parzialmente,non sono d'accordo,che tutti i gestori siano idioti, mancanza di Figa? vero....... Austria: legale Slovenia: legale........ è ovvio che le fighe,sono migrate.....no euro?no amore,caro il mio, Solitario.Semplice.Questa è la mia analisi, sbaglio forse........"Legalize Meretrici".

Ma l'arabesque di noventa di piave ho visto che è aperto. Da quello che so non è più lap dance ma night.

Si vede che si è trovato bene,ne siamo lieti.Come avevo detto,non tutte le gestioni,sono disastrose,se Topgun,dice il vero,ma credo di sì.

Si ma non solo in Friuli,pure in Veneto......e pure in Austria..... Slovenia,Marina, chiuso x sfruttamento.....e avanti.....mah......

Indietro
Alto