PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Hai voglia...Più facile incomincia una catena di suicidi tra gli ex clienti:lol: Dimentica che le ragazze vanno in qualche night in zona nostra!!

No,che sappia io.........tutto tace, unica,cosa ho sentito che a TV, nemmeno li funziona, ambasciator non porta pena.

A treviso e prov c'è molto più giro di ragazze e clienti,non sparar fake news! :clapping: per quel che ho visto al Miami,sfinge,Alibi e zona spresiano i clienti non mancano....soprattutto fanno un ricambio di fauna Girls

Quanto è che non vai? All'Elisyr ad esempio? Il Miami è un bar praticamente,la Sfinge non so, Alibi nemmeno.Che hanno più giro di ragazze è vero,ma non durano,più come una volta,Cmq.un Night,non si giudica,dalla quantità di avventori,ma dalla qualità.....

Infatti per quello che ho visto io dico solo che il peggiore è il Friuli ma no che altrove è tutto oro!!!

A dirla terra a terra
...diciamo che i veneti e il veneto è un piu 'vivo' in generale(ma lo è sempre stato..)...il furlan un pò piu freddo e distaccato..(senza offesa per nessuno eh?...)
Almeno cosí ho sempre visto...

Non è presente in loco....bravo è a...... quando ad un processo x scagionarti,ti serve?PS.il presente spellacchiato a Bannia,conta 0,000000000//

Indietro
Alto