PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Reaction score
183
Una curiosità,
Ma voi qua vi conoscete tutti anche dal vivo piu o meno?
Parlo di Zanzarone,solitario1970,archiphone,mastif,giullare,ilikeamilf,aulo, e altri qua dentro....
io conosco qualcuno,anche con più identità nel tempo... qualcuno lo conoscevo..e diversi che pensano di essere l'uomo invisibile li ho sgammati ..sopratutto perchè hanno recensito in maniera sincera e han toppato a farlo subito..se nel locale si è in pochi è elementare watson :)

Commenta
Reaction score
152
io conosco qualcuno,anche con più identità nel tempo... qualcuno lo conoscevo..e diversi che pensano di essere l'uomo invisibile li ho sgammati ..sopratutto perchè hanno recensito in maniera sincera e han toppato a farlo subito..se nel locale si è in pochi è elementare watson :)
Immagino sia un solito "promotore" qua dentro...

Commenta
Reaction score
183
Immagino sia un solito "promotore" qua dentro...
purtroppo il PR non son riuscito con certezza ad identificarlo, è un pò come johnny il rosso di THE MENTALIST, in compenso ho individuato con certezza qualcuno che ha recensito, ma evito di fare coming out ;_)))

Commenta
Reaction score
278
Buona Domenica che locali sono riaperti in zona Udine Pordenone dopo la chiusura. Ho visto su Fb Mundo ma del Parco non ci sono notizie.Qualcuno ha info? Grazie

Commenta
Reaction score
82
Buona Domenica che locali sono riaperti in zona Udine Pordenone dopo la chiusura. Ho visto su Fb Mundo ma del Parco non ci sono notizie.Qualcuno ha info? Grazie
ciao essendo un locale pubblico è molto più sogetto alle regole sul covid , rispetto a un club , la loro intenzione era di riaprire verso fine mese

Commenta
Reaction score
376
Ieri sera sono passato allo Scandal Club ad Aviano e al Different Club a Roveredo in Piano, entrambi riaperti già da 3 settimane. Che dire? La mascherina ormai è un optional :) Bei locali, puliti (forse perchè sono nuovi....), belle ragazze (soprattutto allo Scandal), prezzi non esagerati (al Different 10 euro consumazione ragazza e la prima del cliente è gratis, allo Scandl 12 euro per la ragazza, 6 per il cliente). Invasione della Romania in entrambi i locali :) Allo Scandal ho fatto un privè da 50 euro solo perchè in astinenza da mesi, ma immaginavo che sarebbero stati soldi buttati... Il locale lavora molto con gli americani della base (è a due passi) che spendono a go-go e si accontentano di guardare... Al Different secondo me ci si diverte molto di più in privè, soprattutto per la presenza in sala di vere "combattenti"

Commenta
Reaction score
309
Invasione della Romania in entrambi i locali :) Allo Scandal ho fatto un privè da 50 euro solo perchè in astinenza da mesi, ma immaginavo che sarebbero stati soldi buttati... Il locale lavora molto con gli americani della base (è a due passi) che spendono a go-go e si accontentano di guardare... Al Different secondo me ci si diverte molto di più in privè, soprattutto per la presenza in sala di vere "combattenti"
in entrambi i locali, i privè sono "risevati" o a vista?

Commenta
Reaction score
183
Ieri sera sono passato allo Scandal Club ad Aviano e al Different Club a Roveredo in Piano, entrambi riaperti già da 3 settimane. Che dire? La mascherina ormai è un optional :) Bei locali, puliti (forse perchè sono nuovi....), belle ragazze (soprattutto allo Scandal), prezzi non esagerati (al Different 10 euro consumazione ragazza e la prima del cliente è gratis, allo Scandl 12 euro per la ragazza, 6 per il cliente). Invasione della Romania in entrambi i locali :) Allo Scandal ho fatto un privè da 50 euro solo perchè in astinenza da mesi, ma immaginavo che sarebbero stati soldi buttati... Il locale lavora molto con gli americani della base (è a due passi) che spendono a go-go e si accontentano di guardare... Al Different secondo me ci si diverte molto di più in privè, soprattutto per la presenza in sala di vere "combattenti"
Passato pure io ad inizio serata. Lo scandal è Alibi 2..ma non il buon vecchio alibi...ahimè. Al different qualcosa di interessante..ma su quel "ci si diverte di più" ho qualche dubbio,più che altro per quelle che giravano in altri locali..non conosco il loro modus operandi. Di buono, per questo piccolo localino, che non ti stressano con i tempi..

Commenta
Reaction score
183
Allo scandal ho fatto toccata e fuga, perchè ti ritrovi in poco tempo con le tasche vuote...ma farò un salto nuovamente magari in infrasettimanale, se sarà aperto..e magari testerò. Al different i privè son un pò piccoli, tranne uno mi pare. tenda velata ma luci molto soffuse...

Commenta
Reaction score
376

I privè sono riservati. Allo Scandal devo dire che sono pure belli. Peccato che sono fin troppo castigati. Finchè ci sono gli americani che pagano per guardare ma non toccare...
Al Different ho fatto un privè pre-Covid (Febbraio se non ricordo male) ed è stato moolto caldo, ma sarò stato fortunato io.

Commenta
Reaction score
278
Paradise a Gruaro riaperto già da un paio di settimane ma situazione avvilente, almento ieri sera.
Qualcuno invece sa se è aperto l'Aris Club a San Giorgio di Livenza? Sarei curioso di visitarlo ma non so se vale la pena farsi 50km di strada e se ci sono altri locali nella zona...
Io ci sono passato 1 anno fà ed era già spianato il locale a livello figa!!!!

Commenta
Alto