PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Registrato
8 Ottobre 2013
Messaggi
174
Reaction score
128
Ieri sera sono passato allo Scandal Club ad Aviano e al Different Club a Roveredo in Piano, entrambi riaperti già da 3 settimane. Che dire? La mascherina ormai è un optional :) Bei locali, puliti (forse perchè sono nuovi....), belle ragazze (soprattutto allo Scandal), prezzi non esagerati (al Different 10 euro consumazione ragazza e la prima del cliente è gratis, allo Scandl 12 euro per la ragazza, 6 per il cliente). Invasione della Romania in entrambi i locali :) Allo Scandal ho fatto un privè da 50 euro solo perchè in astinenza da mesi, ma immaginavo che sarebbero stati soldi buttati... Il locale lavora molto con gli americani della base (è a due passi) che spendono a go-go e si accontentano di guardare... Al Different secondo me ci si diverte molto di più in privè, soprattutto per la presenza in sala di vere "combattenti"
Ma scandal e different richiedono tessera o sono "liberi"?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Mi meraviglia che lo Scacco abbia riaperto. Locale in crisi nera da molto prima del Covid...
Tra alti e bassi non ha mai chiuso in tutti questi anni. E' un locale storico.Peccato ultimi anni permettono a cani e porci l'ingresso anche solo per continuare la sbronza iniziata altrove e non sono di certo italiani !! La loro presenza è imbarazzante a volte !!:aggressive:
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
199
Reaction score
245
Località
Friuli Venezia Giulia
Tra alti e bassi non ha mai chiuso in tutti questi anni. E' un locale storico.Peccato ultimi anni permettono a cani e porci l'ingresso anche solo per continuare la sbronza iniziata altrove e non sono di certo italiani !! La loro presenza è imbarazzante a volte !!:aggressive:

Io ho visto anche molti italiani sbronzi e pure puzzolenti... Veramente all'ingresso non c'è selezione.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
199
Reaction score
245
Località
Friuli Venezia Giulia
Ieri sera sono passato allo Scacco. Cambiate metà delle "ragazze" (le virgolette le metto per l'età media che è sopra i 30)
Purtroppo (almeno per me), ormai la Romania la fa da padrone...
Passato del tempo con una ragazza bellissima, ma atteggiamento spilla soldi incredibile...
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Passando davanti all' Arcobaleno di Creazzo ho visto che ha riaperto. Qualcuno c'è stato?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.219
Reaction score
2.904
Io ci ero stato pre covid poi aveva fatto in tempo a chiudere e cambiare tipo 2 gestioni nell'arco di pochi mesi, ma quello che avevo visto nella mia visita non mi aveva minimamente invogliato a tornare. Presente una sola ex-figa che da vestita fa la sua figura poi pare che da nuda perda parecchio a quanto mi hanno riferito
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
199
Reaction score
245
Località
Friuli Venezia Giulia
Passato ieri sera al Roxy di Godega di Sant'Urbano che ora si chiama Erre Club. Viste 3 ragazze in sala, una era impegnata nei privè. Le 3 in sala molto "navigate" ma fisicamente arrapanti... Barista molto simpatico. Dopo 1 drink mi sono fiondato in un privè di mezz'ora da urlo... Spettacolo
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Passato ieri sera al Roxy di Godega di Sant'Urbano che ora si chiama Erre Club. Viste 3 ragazze in sala, una era impegnata nei privè. Le 3 in sala molto "navigate" ma fisicamente arrapanti... Barista molto simpatico. Dopo 1 drink mi sono fiondato in un privè di mezz'ora da urlo... Spettacolo
Buon per te.Qui dalla mia parte il nulla totale ormai.I locali ormai si contano su una mano monca.....:(
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Passato ieri sera al Roxy di Godega di Sant'Urbano che ora si chiama Erre Club. Viste 3 ragazze in sala, una era impegnata nei privè. Le 3 in sala molto "navigate" ma fisicamente arrapanti... Barista molto simpatico. Dopo 1 drink mi sono fiondato in un privè di mezz'ora da urlo... Spettacolo

Costo della mezz'ora?
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
156
Reaction score
10
Località
jurassic park PD/VE
Passato ieri sera al Roxy di Godega di Sant'Urbano che ora si chiama Erre Club. Viste 3 ragazze in sala, una era impegnata nei privè. Le 3 in sala molto "navigate" ma fisicamente arrapanti... Barista molto simpatico. Dopo 1 drink mi sono fiondato in un privè di mezz'ora da urlo... Spettacolo
-nazionalità delle rettili?
-costo ingresso/bevute?
-serve tessera?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Sto aspettando ancora una risposta dal " Signore" che in precedenza ha esclamato che si è vero della cessata attività di certi locali ma però apertura di altri nuovi!!! Ma dove scusa???? Perfavore......:p
 
Commenta
Alto